Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Cambiaso: "Felice alla Juve, mai chiesto la cessione. La squadra tifava per la conferma di Tudor, ci ha aiutato in un momento difficile e oggi lavoriamo su qualcosa di nuovo"

Post in rilievo

6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Eccolo

e cosi anche chi ha continuato a dire negli ultimi mesi “ma a te chi te lo dice che la squadra è per Tudor?” si prende la sua sana dose di cruda realtà uhuh 

poi oh io continuavo a dire di guardare le espressioni dei ragazzi a fine partita…l’impegno e la disponibilità dimostrata sul campo

ora fate fare la preparazione atletica e prendere quattro o cinque giocatori funzionali al suo progetto tattico e andiamo a giocarcela fino all’ultima di campionato 

.juve 

Ma tanto chi lo diceva rimarrà tifoso delle proprie opinioni e ti risponderà che le parole non contano, contano i fatti. Ovviamente, quand'erano i fatti a parlare contavano le parole. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che dare la colpa di tutto a Motta sia ora lo sport preferito, ma a mio parere lui aveva già accordi verbali con il city e la sua testa era altrove per questo. Probabilmente a causa delle sue orribili prestazioni o del prezzo troppo elevato hanno virato su altri profili, e ora guarda un po', vuole rimanere.

Non siamo fessi Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

non so se ai miei agenti sono arrivate proposte ma voglio rimanere qui

Primo, se ai tuoi agenti arrivano proposte di certo sei il primo a saperlo. Secondo, se vuoi rimanere in un posto, manco ci pensi alle proposte eventualmente arrivate. Detto questo, vediamo se ritorna a buoni livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le sirene inglesi? 

Comunque va beh si concentrasse sulla Juve

Mi chiedo però cosa fosse diventato lo spogliatoio con TM 

@velas questo miedo ha pervaso tutti :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Sto bene alla Juve, non so se ai miei agenti sono arrivate proposte ma voglio rimanere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

E le sirene inglesi? 

Comunque va beh si concentrasse sulla Juve

Mi chiedo però cosa fosse diventato lo spogliatoio con TM 

@velas questo miedo ha pervaso tutti :uhmm:

Si concentrasse però. Ha fatto una seconda parte di stagione totalmente insufficiente.

Oppure facesse un bel mondiale, attirasse un big money e ciao ciao.

Non mi è piaciuto per niente come si è comportato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Cambiaso è un top player

Si facesse pagare come tale da qualche mister in Premier League e ci porti tanti dindini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Vediamo quanto dura questa luna di miele. Conoscendo gli ammutinati del Bounty che abbiamo in rosa..

Condivido 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

Si facesse pagare come tale da qualche mister in Premier League e ci porti tanti dindini. 

Guarda che in tasca non ti arriva nulla. Non ti illudere velas .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, velas ha scritto:

Si concentrasse però. Ha fatto una seconda parte di stagione totalmente insufficiente.

Oppure facesse un bel mondiale, attirasse un big money e ciao ciao.

Non mi è piaciuto per niente come si è comportato.

Comportato malissimo, a tratti sembrava giocasse contro, quasi come se volesse farla pagare che non hanno sentito il richiamo delle sirene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

voglio rimanere qui

Anche se non arrivano offerte importanti dalla Premier? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Guarda che in tasca non ti arriva nulla. Non ti illudere velas .ghgh 

Non mi illudo, certi treni non passano sempre, soprattutto se fai una seconda parte di stagione come quella che abbiamo visto. Credo infatti che a gennaio il city avesse bussato, ma poi ha virato su altri profili, spendendo un botto di soldi. A proposito, ma quando arriverà sta benedetta sentenza che pende su di loro? Questi seguitano a spendere come non ci fosse n domani ad ogni sessione di mercato, vedi anche quest'ultima... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Comportato malissimo, a tratti sembrava giocasse contro, quasi come se volesse farla pagare che non hanno sentito il richiamo delle sirene 

Terribile. Posso capire una sorta di "spaesamento" iniziale (a Manchester avrebbe potuto guadagnare almeno il doppio), ma intanto sei sotto un club che ti paga. Tiri una riga e vai avanti. Non è che gioca col Pizzighettone. Ma è genovese e i genovesi non si smentiscono mai. Quando ci sono di mezzo i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Non mi illudo, certi treni non passano sempre, soprattutto se fai una seconda parte di stagione come quella che abbiamo visto. Credo infatti che a gennaio il city avesse bussato, ma poi ha virato su altri profili, spendendo un botto di soldi. A proposito, ma quando arriverà sta benedetta sentenza che pende su di loro? Questi seguitano a spendere come non ci fosse n domani ad ogni sessione di mercato, vedi anche quest'ultima... :baby:

Non andare troppo dietro a ste cose, alla Juventus non è mai arrivata quell’offerta per Cambiaso. Stai parlando di una cosa che non è mai esistita e forse non esisterà mai. Il rendimento di Cambiaso è calato per gli infortuni e non per altro. E comunque è stato molto importante nel portare la Juventus in Champions League con quel gol di Yildiz contro il Venezia, così come Kolo Muani, Conceicao, Locatelli. La squadra va rafforzata, non smantellata. Anche perché altri giocatori meglio di Cambiaso non li trovi all’Eurospin.

Come dico sempre tutti sono capaci di distruggere qualcosa, pochissimi sono capace di costruire un progetto vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Terribile. Posso capire una sorta di "spaesamento" iniziale (a Manchester avrebbe potuto guadagnare almeno il doppio), ma intanto sei sotto un club che ti paga. Tiri una riga e vai avanti. Non è che gioca col Pizzighettone. Ma è genovese e i genovesi non si smentiscono mai. Quando ci sono di mezzo i soldi...

Vediamo l'aria americana 

.ballerina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Vediamo l'aria americana 

.ballerina

Segnasse una doppietta al City, così ci fa passare il girone al primo posto e procediamo dritti dritti fino alla semifinale, almeno.

Guardiola, impressionato, a fine torneo spedisce un camion pieno di doblones che vengono svuotati alla Continassa sotto gli occhi felici di JE.

"Non siamo più con le pezze!" griderà.

E poi speriamo che Kom Hol Lee sappia che farci con tutti quei soldi :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Quante speranze vane che hai .ghgh 

Mi diverto a disegnare... best case scenarios.  :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Segnasse una doppietta al City, così ci fa passare il girone al primo posto e procediamo dritti dritti fino alla semifinale, almeno.

Guardiola, impressionato, a fine torneo spedisce un camion pieno di doblones che vengono svuotati alla Continassa sotto gli occhi felici di JE.

"Non siamo più con le pezze!" griderà.

E poi speriamo che Kom Hol Lee sappia che farci con tutti quei soldi :baby:

È una ricostruzione plausibile, manca solo un elemento: il ruolo di Chigen in sta trama? :nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Mi diverto a disegnare... best case scenarios.  :baby:

Ma se non abbiamo un DS, abbiamo fatto il giro dell’oca con l’allenatore per poi tornare al via (Tudor), più o meno stiamo percorrendo il lavoro impostato da Giuntoli seguendo gli stessi nomi… ma quale best case, la Juventus è una nave da crociera senza motori che si muove per inerzia. La cosa migliore è gestire l’ordinario con massimo 3 rinforzi dove serve (soprattutto in attacco) e poi sperare che prendano finalmente un DS che capisca qualcosa di calcio, che al momento queste figure che lavorano in società (Chiellini compreso) sono il manifesto dell’incompetenza. Facciamo ridere i polli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

È una ricostruzione plausibile, manca solo un elemento: il ruolo di Chigen in sta trama? :nanana:

Confusa da non essere più con le pezze, sbagli strada e non trovi più la spiaggia di Miami... Conoscerai così the American Heartland. :baby:

images 17.21.52.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ma se non abbiamo un DS, abbiamo fatto il giro dell’oca con l’allenatore per poi tornare al via (Tudor), più o meno stiamo percorrendo il lavoro impostato da Giuntoli seguendo gli stessi nomi… ma quale best case, la Juventus è una nave da crociera senza motori che si muove per inerzia. La cosa migliore è gestire l’ordinario con massimo 3 rinforzi dove serve (soprattutto in attacco) e poi sperare che prendano finalmente un DS che capisca qualcosa di calcio, che al momento queste figure che lavorano in società (Chiellini compreso) sono il manifesto dell’incompetenza. Facciamo ridere i polli

Non sono così in disaccordo, sono anch'io pieno di perplessità su Kom Hol Lee, ma intanto... se dal City piovessero doblones, sarebbe un buon inizio.

Poi... @chigen ha un suo sesto senso e invece di chiamarlo Kom Hol Lee, il tosaerba 2.0,  ha preso a riferirsi a lui come Monsieur Kom. E chi siamo noi per negare a chigen un barlume di speranza?  :baby:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti