Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

I nomi quelli sono...o ti prendi Osihmen/Gyokeres/Sesko..aggiungo Boniface/David...oppure vai su Ekitike/Castro + Kolo Muani

Ma prima devi poter salutare Vlahovic 

Certo. Intanto va chiarita la situazione Vlahovic. Poi l'ideale per me sarebbe puntare su un centravanti rodato ed uno di prospettiva. Castro mi stuzzica ad esempio ma anche Bonny

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Ti ho messo il mi piace perché la penso come te. 

Certo se poi mi metto a pensare che stanno trascinando anche noi nel loro lento declino non faccio i salti di gioia

Riguardo questo proposito io sono meno netto di te

Spagna Germania e Inghilterra sono ormai campionati di un altro livello ma per distacco proprio, a livello di infrastrutture, di diritti TV, di gestione dei giovani, di agonismo, di qualità dei giocatori, di attrattività e di cultura dello sport in generale.

Ce la giocheremo con la Francia che a sua volta non mi sembra messa granché bene (non mi riferisco alla nazionale che evidentemente è molto superiore alla nostra). Però se lavori bene puoi vincere anche se il tuo campionato è di livello medio basso, vedi PSG.

Poi tu mi dirai, sì ma il PSG fa storia a sé perché dietro ha gli sceicchi. E io non potrò controbattere. Però boh, ho la speranza che lavorando bene si possano comunque fare cose buone indipendentemente dalla povertà del calcio nostrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Non so se Zirkzee sia un giocatore da Tudor. Da quello che ho visto da noi, Tudor chiede al suo centravanti di saper dialogare con i compagni, tenere palla (saper stoppare intanto), offrire sponde di prima. Certo gli chiede anche di finalizzare e attaccare gli spazi

Aspe...

Perché dice che Vlahovic è il più forte allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Un Tavares o un esterno sx 

Tavares alla Juventus fa la fine della marmotta al Gp di Montreal ieri

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juvecare ha scritto:

in portogallo con ottime prestazioni.

Noi preso pre mondiale 

è stato un errore 

Li sta la differenza tra campionato italiano e portoghese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Noi ci siamo tuffati nel declino con i 40enni rampanti eh.

Al netto delle colpe che hanno i dinosauri in lega

Ma non è nemmeno questione di giovani e vecchi. È questione di adattamento ai tempi e visione del futuro. In lega non hanno saputo cogliere il cambiamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Non so se Zirkzee sia un giocatore da Tudor. Da quello che ho visto da noi, Tudor chiede al suo centravanti di saper dialogare con i compagni, tenere palla (saper stoppare intanto), offrire sponde di prima. Certo gli chiede anche di finalizzare e attaccare gli spazi

Questo lo fa David discretamente

9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

I nomi quelli sono...o ti prendi Osihmen/Gyokeres/Sesko..aggiungo Boniface/David...oppure vai su Ekitike/Castro + Kolo Muani

Ma prima devi poter salutare Vlahovic 

Aggiungi anche woltemade che è sottovalutato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Certo. Intanto va chiarita la situazione Vlahovic. Poi l'ideale per me sarebbe puntare su un centravanti rodato ed uno di prospettiva. Castro mi stuzzica ad esempio ma anche Bonny

Castro mi sa di attaccante ignorante...pur non essendo 1,90 come Bonny....per me è davvero un bel prospetto. Un misto tra il giovane Tevez e Alvarez. A Igor piacciono questi giocatori non troppo alti al centro dell'attacco. Al Marsiglia ci metteva Alexis Sanchez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma non vi va bene neanche questo? Ma andate a tifare il Feralposalò, l'Albinoleffe. Che ne so il Rimini.

Chiunque acquistiamo non vi va bene.

Chiunque ci allena non vi va bene. 

Gli sponsor non vi vanno bene. 

e CR7 non vi è andato bene...e Higuain non vi è andato bene. 

Non mi va bene perché fanno delle maglie orrende. 

Tu non mi dici chi devo tifare, se il mio messaggio non ti garba passa avanti. 

Sono stato chiaro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Tavares alla Juventus fa la fine della marmotta al Gp di Montreal ieri

Ahahah intendi al Jmedical ??

Comunque era per dire la tipologia...pure un Udogie o un Theo..o boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Castro mi sa di attaccante ignorante...pur non essendo 1,90 come Bonny....per me è davvero un bel prospetto. Un misto tra il giovane Tevez e Alvarez. A Igor piacciono questi giocatori non troppo alti al centro dell'attacco. Al Marsiglia ci metteva Alexis Sanchez

Ci metteva Sanchez quando non c'era milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ahahah intendi al Jmedical ??

Comunque era per dire la tipologia...pure un Udogie o un Theo..o boh...

Gutierrez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Riguardo questo proposito io sono meno netto di te

Spagna Germania e Inghilterra sono ormai campionati di un altro livello ma per distacco proprio, a livello di infrastrutture, di diritti TV, di gestione dei giovani, di agonismo, di qualità dei giocatori, di attrattività e di cultura dello sport in generale.

Ce la giocheremo con la Francia che a sua volta non mi sembra messa granché bene (non mi riferisco alla nazionale che evidentemente è molto superiore alla nostra). Però se lavori bene puoi vincere anche se il tuo campionato è di livello medio basso, vedi PSG.

Poi tu mi dirai, sì ma il PSG fa storia a sé perché dietro ha gli sceicchi. E io non potrò controbattere. Però boh, ho la speranza che lavorando bene si possano comunque fare cose buone indipendentemente dalla povertà del calcio nostrano.

So solo che le grandi Juventus hanno sempre avuto uno zoccolo duro italiano, anzi i migliori giocatori italiani. Senza quello per me è difficile creare continuità, passione e cultura calcistica. E negli ultimi anni i serbatoi nazionali sono a secco (anche se le diverse Under cominciano a fare vedere segni di risveglio). Per quello vorrei che si tornasse a investire seriamente nel calcio e nelle infrastrutture 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Questo lo fa David discretamente

Aggiungi anche woltemade che è sottovalutato 

Vero bel nome...credo pure Ekitike se non ti chiedono la luna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Quando toglie vale ciabatte e indossava gli scarpini. Giocatore sublime

si , come molti slavi 

Quando aveva voglia, un fenomeno a livello di nomi ben più altisonanti , altro che Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Aspe...

Perché dice che Vlahovic è il più forte allora?

diceva. Poi se ne è reso conto e lo mette in panchina anche lui. Ci sta prendere abbagli, l'importante è riconoscerlo e porre il rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, golditrezegol said:

45 milioni spesi non li spendi per uno che fa la panchina a Rodrygo che ha manifestato malessere per essere messo ai margini mediaticamente. 

Almeno che non lo danno via in prestito o lo fanno restare in argentina un anno. Se lo tengono in rosa Rodrygo saluta 

vinicious pagato uguale o di piu' c'ha messo due anni a diventare titolare

rodrygo pagato 45 forse 3

camaviga pagato 30 + bonus pure

tchoumameni pagato 100 ha alternato periodi ta titolare a periodi da panchina....vedi in champions, titolare alle prime, panchinaro in tutti gli scontri diretti (tipo roba di 40 minuti in 6 partite a scontri diretti)

militao pagato 50 (un difensore pagato 50) e c'ha messo 3 anni a diventare titolare

a volta mi sembra che avete iniziato a seguire il calcio ieri. stiamo parlando del real madrid, non della juventus. 

sono almeno 6-7 anni che comprano i migliori talenti E LI ASPETTANO....mastantuono fara' esattamente come gli altri, poi se si rivelera' piu' decisivo di bellingham / vinicious / mbappeo qualcuno di questi si infortunia e lui sfrutta le chance magari lo diventa.

pensare che sia titolare da adesso....un po fa ridere un po' sei veramente ingenuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il suo centravanti di riferimento mi pare fosse... Milik ai tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveppe ha scritto:

So solo che le grandi Juventus hanno sempre avuto uno zoccolo duro italiano, anzi i migliori giocatori italiani. Senza quello per me è difficile creare continuità, passione e cultura calcistica. E negli ultimi anni i serbatoi nazionali sono a secco (anche se le diverse Under cominciano a fare vedere segni di risveglio). Per quello vorrei che si tornasse a investire seriamente nel calcio e nelle infrastrutture 

Il tuo è un discorso molto simile a fatto quello da Comolli nella conferenza di presentazione 

Discorso che condivido solo in parte ma ci sta, capisco il vostro punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.