Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Gyokeres è però un armadio che nn soffre marcature e molto bravo a giocare palla addosso, di spalle, oltre a essere più bravo in area nei movimenti propedeutici e finalizzazione. Poi, Oggi manco io lo comprerei a 70/80mln,però io parlavo di gyokeres prima che diventasse così famoso ecco..

Poi hanno caratteristiche simili a grandi linee, ok, ma vlahovic ha più lacune secondo me, sia dal punto di vista tecnico che mentale e fisico 

Gyokeres è però un armadio che nn soffre marcature e molto bravo a giocare palla addosso, di spalle, oltre a essere più bravo in area nei movimenti propedeutici e finalizzazione. Poi, Oggi manco io lo comprerei a 70/80mln,però io parlavo di gyokeres prima che diventasse così famoso ecco..

Poi hanno caratteristiche simili a grandi linee, ok, ma vlahovic ha più lacune secondo me, sia dal punto di vista tecnico che mentale e fisico 

Dusan a calciare col piede debole come calcia Gyokeres , tra l'altro , non ci arriva manco se si mette a fare muretto da qui ai prossimi 5 anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scegliere la punta tocca interpellare quelli dell'atletico, ne hanno sbagliato pochissimi negli anni

Comunque se si valuta il rendimento su competizioni di livello medio-alto il più sicuro credo sia Osimhen, anche perché è uno dei pochi che si può costruire anche qualche gol in solitaria e ti tiene occupati sempre due uomini avversari 

Data la povertà del nostro gioco e nell'avere pochissimi creatori di gioco, per caratteristiche lo vedo il più adatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

più o meno riassumendo:

Gyokeres - probabile pacco costoso, solo rigori e niente gol di testa

Sesko - troppo costoso, poi ha segnato solo 13 gol in campionato

Osimhen - facile segnare nel campionato turco, mercenario, costoso, Dela te lo fa pagare e ti ostacola

Omorodion - vedi Gyokeres e annullato da Romagnoli

David - troppo basso e non è una prima punta

Castro - troppo grezzo e il Bologna te lo fa pagare caro

Goncalo Ramos - non è il bomber ci serve, facciamo la combo delle riserve del PSG?

Ekitike - 90 milioni

Woltemade - Troppo alto, ma poi chi è

Nunez - il Vlahovic di Liverpool

chi manca? .sisi 

A Kolo Muani affiancherei Krstovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Condivido. Castro profilo interessantissimo su cui lavorare e provare a costruire un gioiello. E poi io ho un debole per gli attaccanti argentini 

Fosse per me prenderei anche Dominguez...magari gli diamo qualche esubero tipo Mbangula e 40 milioni . Almeno ti sistemi il lato sinistro con Yldiz e Dominguez, in avanti Muani / Castro e a destra proverei a prendere Nico Paz e Conceicao. Giocatori giovani,forti e che conoscono già il campionato. Con 80 milioni anziché prendere Gyokeres potrebbero uscirci due giocatori come Paz e Castro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Per scegliere la punta tocca interpellare quelli dell'atletico, ne hanno sbagliato pochissimi negli anni

Comunque se si valuta il rendimento su competizioni di livello medio-alto il più sicuro credo sia Osimhen, anche perché è uno dei pochi che si può costruire anche qualche gol in solitaria e ti tiene occupati sempre due uomini avversari 

Data la povertà del nostro gioco e nell'avere pochissimi creatori di gioco, per caratteristiche lo vedo il più adatto 

Nell’azione in solitaria è più forte Gyokeres di Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però su 50 gol non ne ho viso neanche mezzo di testa, e tolti i rigori l'80% dei gol arriva in contropiede o attaccando la profondità. Che sia un ottimo centravanti, non lo metto in discussione. Che sia adatto alla serie A e soprattutto che valga la pena spenderci 80 milioni che per noi significa non poter assolutamente sbagliare il colpo, sinceramente mi lascia molto dubbi. Poi io lo conosco molto poco, ma questo video mi ha lasciato piuttosto perplesso, credevo parlassimo di un'altra tipologia di giicatore, più ariete d'area alla Vieri 

Concordo.

Zero gol di testa, 10 gol su rigore, la stragrande maggioranza in contropiede. Bravissimo per carità ma non mi convince per la serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Matte#91 said:

Ma chi è questo bijol che l’udinese ha venduto per 22??? Ma siamo solo noi fessi???

Vabbè Bijol lo si conosce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

compriamo dall'olanda va, chi è il capocannoniere li ? sefz

Ecco, dall'Eredivisie io prenderei Paixao anche se non è una prima punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mi piace che ha il tiro da fuori. Comunque sai che hai ragione, è probabilmente la soluzione migliore, perché ti può comunque fare la riserva di Kolo e nel mentre continua a crescere. Ha numeri importanti e grandi potenzialità. Molto meglio di Krstovic o Lucca. Poi di ingaggio ti chiede una cifra ragionevole 

Inoltre si potrebbe sfruttare il budget in altre zone dove siamo scoperti.  Con Muani sarebbe inutile un altro attaccante con caratteristiche simili e costi spropositati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a parlare di Vlahovic? Deve levarsi dal caxxo. Ha fatto pena sul campo ed il campo comanda sempre. Non solo ha fatto pena ma ha dato pochissima disponibilità a fare fatica. Uno così si deve levare dai cogl.ioni perché ha finito tutti i bonus ed anche di più.

Trattenere Kolo che è un giocatore di livello, andare a prendere Bonny perché questo ragazzo secondo me farà parlare di sè e levarsi dal caxxo Dusan.

Non mi farei troppe fantasie su Osimhem o Giocoso visti i costi proibitivi di entrambi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Ma non vi siete rotti le palle di prendere per il * i nostri dirigenti? Sta diventando uno schifo e non fa ridere neanche un po'.

Capisco però dai a volte ci sta un po’ di leggerezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

compriamo dall'olanda va, chi è il capocannoniere li ? sefz

Stejn, un trequartista che però è stato appena venduto a 10 mln, pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Un trequartista che è andato al Feyenoord 😂

risolvamo tutti i problemi con Sem .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Powerslave said:

Volevano Vlahovic 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.