Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Al-Ain - Juventus 0-5

Post in rilievo

Ragazzi ma Elkann è impazzito secondo me sta vivendo una crisi di mezza età, inquadrato seduto sorridente vicino a Infantino come se fosse il nostro presidente .fuma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che Alberto Costa sia buono. Ringraziamo Motta per non averlo fatto giocare da gennaio a marzo (per motivi ignari). Buona Juve, comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 3 anni da oggi , il Chelsea ci offrirà 100 mln per Alberto Costa,  ricordatevi di accettare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Ma Alberto Costa in America è diventato Dani Alves?

Ma guarda che per quel poco che aveva giocato si vedeva che era forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Apparte le battute di vedo un bel talento. Cambiaso invece non ha voglia di difendere e oramai mi sono arreso al fatto che dovrebbe giocare a destra.

Anche a me piace quando attacca, parlo di Costa. Molto meno, per ora, quando difende. Cambiaso boh, si è perso da mesi. Speriamo si riprenda, perché ha qualita tecniche importanti, anche se pure lui in difesa ha sempre lasciato a desiderare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.