Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

Comunque ho capito perché sono entrati Koop e Vlahovic: per mantenere il 5-0 e farci godere doppiamente sefz 

Caso contrario avremmo rischiato di farne troppi .sisi 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e Kolo Muani non giocano da giocatori in prestito, ma da giocatori che sono nati con la maglia della Juventus.

Spero che si proceda velocemente con il Porto per la definizione a titolo definitivo di Conceicao, e con il PSG magari un prestito con obbligo per Kolo Muani.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Se facevamo a cambio noi con Kodjo Laba e loro con Vlahovic finiva 7-0

Che poi l’attaccante loro io lo nomino spesso quando vedo giocare Vlahovic.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto buongiorno a tutti voi e forza Juve.

Ottima prova dei ragazzi. Mi viene da dire solo una cosa: Dusan si trovi un'altra squadra, e di corsa anche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rocvec27 said:

Non capisco perché dopo un anno dobbiamo ancora puntare su xxx Koopmeiners mentre Douglas Luiz che ha molta più qualità va venduto senza dargli mezza opportunità.

Ma infatti, Koop correva per tutto il campo come un pollo senza testa. Senso di posizione zero. Inventiva zero. Fisico macchinoso. Luis molto molto meglio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Comunque io ho capito perché sono entrati Koop e Vlahovic: per mantenere il 5-0 e farci godere doppiamente sefz 

Caso contrario avremmo rischiato di farne troppi .sisi 

Dobbiamo arrivare all'ultimo match con 2 risultati su 3 ed arrivare primi. Al momento +3 gol sul City

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma infatti, Koop correva per tutto il campo come un pollo senza testa. Senso di posizione zero. Inventiva zero. Fisico macchinoso. Luis molto molto meglio.

Luiz deve solo stare fuori dalla nostra area quando difendiamo altrimenti è quasi un rigore a partita

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Domenica sarà una partita più seria. Quella di questa notte è stata quasi un allenamento

Però questi hanno vinto la Champions League asiatica, forse sono stati anche un po' sfortunati, chiaramente noi siamo di un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto Douglas, è forse l’unico che “da del tu al pallone” e gioca ad occhi chiusi come smistamento palla…

Quindi studierei mille volte prima di metterlo sul mercato in quanto un altro così lo strapaghi, e noi corriamo il rischio di svenderlo, come spesso ci accade con i giocatori più forti che abbiamo…

Al contrario ennesima delusione Koop: mollaccione che corricchia senza meta ed idee, con il 90% dei passaggi indietro…Questo è purtroppo un vero pacco, da rispedire a Bergamo… se ancora in garanzia…

Tutto sommato è valsa la pena di mettere la sveglia alle 3…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Però questi hanno vinto la Champions League asiatica, forse sono stati anche un po' sfortunati, chiaramente noi siamo di un altro livello.

La loro punta e’ un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti