Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Al-Ain - Juventus 0-5, commenti post partita

Post in rilievo

23 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non ho visto la partita, mi auguro di poterla vedere oggi ( sperando che su TIMvision si possa rivedere)

Fatta questa premessa, continuo nella mia umilissima battaglia pro Conciecao 

RISCATTARE SUBITO PRIMA CHE SIA TARDI

Dovrebbe essere free on demand su Dazn, comunque (devi installare l'app però).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Tifo per questa Rosa, però leggo troppi messaggi trionfalistici

Bisogna sempre tenere i piedi per terra per non esaltarci o deprimarci soprattutto adesso che siamo ad un nuovo inizio, ci vuole fiducia ma equilibrio nei giudizi... qualcosa da sistemate c'è e si vede ma allo stesso tempo si vede una squadra diversa in positivo... serve mercato e automatismi da assimilare sempre di più, poi se davanti si sa sfruttare la qualità come ieri allora si parte di base bene perché poi oltre al gioco abbiamo yildiz e chico che inventano e saltano l'uomo  e creano pericoli, un calcio che non deve essere solo schema ma qualità dei singoli e avere gente che salta l'uomo era ed è fondamentale sempre per sparigliare le carte soprattutto con squadre organizzate dietro,  po serve saper difendere, gestire alzare e abbassare i ritmi per non arrivare col fiatone ma cmq.si vede non certo una rosa che non prova ad aggredire alta e andare avanti con molta verticalità anxhe a costo di lasciare un po di possesso palla per saper ripartire in certe occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Dopo la tua umilissima battaglia pro-Thiago Motta (con gli esiti che tutti sappiamo), adesso inizia la battaglia pro- Conceicao.

Buona fortuna.

Certo che una volta quelli che si reiscrivevano erano almeno un po' più furbi nel non farsi sgamare subito...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non ho visto la partita, mi auguro di poterla vedere oggi ( sperando che su TIMvision si possa rivedere)

Fatta questa premessa, continuo nella mia umilissima battaglia pro Conciecao 

RISCATTARE SUBITO PRIMA CHE SIA TARDI

Se vuoi sul sito di Mediaset Infinity c'è la replica integrale ondemand da far partire quando vuoi senza aspettare le 15

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Cioè lo scambieremmo con l’unico centrocampista più indolente ed irritante di lui ? Fra l’altro a scadenza , mentre Koopmeiners è stato pagato 60 bombe appena un anno fa 

Ti sei chiesto perché l'ho detto? E' facile farci fessi...Gasperini si ritrova uno che conosce già il suo gioco (unico che conosce direi) e si libera di un peso...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

Dopo la tua umilissima battaglia pro-Thiago Motta (con gli esiti che tutti sappiamo), adesso inizia la battaglia pro- Conceicao.

Buona fortuna.

Sei un neo iscritto?

A quanti Nick sei arrivato?

Almeno dimmi chi eri quando scrivevi con il vecchio Nick 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kolk Muani può fare tranquillamente il titolare 

Il pacco dello Sporting può stare dov'è 

Il pacco dello Sporting ma ti senti hai visto i suoi numeri in Europa altro che pacco al limite David ma secondo me sarebbe meno adatto quello adatto per caratteristiche era Vlahovic ma gli manca il carattere e alcuni fondamentali tecnici peccato avesse la metà del carattere di Tudor ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se vuoi sul sito di Mediaset Infinity c'è la replica integrale ondemand da far partire quando vuoi senza aspettare le 15

Ha controllato mio fratello da casa e c'è pure su dazn.

Grazie mille 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ha controllato mio fratello da casa e c'è pure su dazn.

Grazie mille 

Si si su Dazn c'è sicuro. Mediaset Infinity è gratis...non so se su Dazn la replica la fanno vedere anche con l'account free.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Certo che una volta quelli che si reiscrivevano erano almeno un po' più furbi nel non farsi sgamare subito...

Questi sono i furbi di nuova generazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Si si su Dazn c'è sicuro. Mediaset Infinity è gratis...non so se su Dazn la replica la fanno vedere anche con l'account free.

Io c'ho quello a pagamento, quindi nessun problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tra 40 minuti finisce il lavoro  .asd

beato te io sono in pausa adesso . ho iniziato alle 4

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ragà io alle 3,00 ero nelle braccia di Orfeo...come abbiamo giocato a parte la cinquina rifilatagli..??? 

Ottimo primo tempo con belle azioni e un costa insieme al tridente che hano fatto ottime cose mck e cambiaso un po in ombra, poi nel secondo qualche rischio all'inizio ma dopo il quinto gol e i cambi la partita è praticamente finita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel punteggio, belle giocate, bello tutto, ovviamente mettendo sul piatto la squadretta avversaria. L'importante è non prenderne 6 non appena ci toccherà affrontare una squadra vera! 😁

Non tenere Chico sarebbe veramente un delitto. Non sarà un campione ma trovatemi un altro giocatore che con un paio di giocate può risolvere una partita, anche ben diversa da questa!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

In quale sport potrebbe primeggiare Koopmeiners? 

Forse nella pesca,li può stare fermo e seduto. 

Comunque mi dispiace dirlo ma non sembra nemmeno un giocatore di calcio. 

Douglas luiz è lento come una lumaca zoppa e sembra debba farci un favore ogni volta che gioca ,ma almeno la palla la sa toccare e anche bene .

Koopmeiners non so che cosa abbia ma mi pare impresentabile. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Capito…

flebili segnali di vita

grazie 👍

Bhe più che altro da vedere in un contesto più fisicamente probante...i piedi di Douglas sono indiscutibili ma nessun allenatore mette in campo un giocatore sistematicamente alfaltato fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, velas ha scritto:

Giocatore da spiaggia. E in un contesto da spiaggia,  potremmo pure definirlo il Pirlo di Copacabana. Solo che il calcio professionistico si gioca sul'erba in un campo lungo centro. metri. 

Ma è sempre stato così o solo da quando è da noi?

Sinceramente non l'ho visto in Premier League ma non può essere stato sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Forse nella pesca,li può stare fermo e seduto. 

Comunque mi dispiace dirlo ma non sembra nemmeno un giocatore di calcio. 

Douglas luiz è lento come una lumaca zoppa e sembra debba farci un favore ogni volta che gioca ,ma almeno la palla la sa toccare e anche bene .

Koopmeiners non so che cosa abbia ma mi pare impresentabile. 

😂😂😂

Comunque sul serio, quando tocca la palla sembra avere i piedi di ferro, lentissimo e impacciato in ogni cosa che fa, boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene l'approccio alla partita e in generale le trame offensive:abbiamo affrontato un avversario modesto ma che ha creato comunque qualcosa non appena ci siamo rilassati anche se la difesa è ancora in fase sperimentale (Savona,al momento,non può fare il centrale difensivo).

Grandissima prova del tridente offensivo,ad oggi,quello titolare da schierare ad ogni partita.

Contento di aver rivisto in campo Koopmeiners e Gatti con un maggiore minutaggio e sono curioso di capire dove il Mister voglia schierare l'olandese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ragà io alle 3,00 ero nelle braccia di Orfeo...come abbiamo giocato a parte la cinquina rifilatagli..??? 

Era Morfeo veramente   😀

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo, bel risultato finale sefz 

Immagino che nel secondo ci sia stata tanta gestione, ma il primo tempo è stato giocato molto bene.. anche se l'avversario è quello che è.

I migliori per me Kolo e Chico, che dovrebbero restare senza neanche pensarci, ma non da stanotte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi queste partite alle prime ore del mattino mi fanno distaccare dalla realtà. Mi confermate che i 5 gol sono reali e non frutto di un sogno?

Yes. Partita senza storie. Poca roba la squadra avversaria. 
Ho visto una Juventus di gamba anche cattiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti