Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il pre-partita di VecchiaSignora: Al-Ain - Juventus

Post in rilievo

io a San Siro dopo aver fatto il cinque verso il secondo anello verde mi son visto in una botta unica Elisa, Giorgia, Negramaro, Cremonini, Jovanotti e Ligabue quindi possiamo pure perdere .ghgh 

no manco per il *****, scherzavo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un orario peggiore di questo.

Inizia alle 3 finisce alle 5, praticamente non va bene per nessuno tranne chi fa il turno di notte e può seguirla finché lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Non esiste un orario peggiore di questo.

Inizia alle 3 finisce alle 5, praticamente non va bene per nessuno tranne chi fa il turno di notte e può seguirla finché lavora.

Come me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona confermato centrale dopo Venezia, curioso di vedere Costa in una partita magari con più spazi e in cui puo viaggiare sulla fascia, speriamo di chiuderla nel primo tempo e dare spazio a giocatori che ne hanno bisogno nel secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vista l'ora in Italia hanno pensato bene di giocare con il pigiamino azzurro stanotte... 🤣

😂🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

mamma mia ancora Savona centrale? 

Dai Igor su.....

Per me deve crescere lì, come terzino è limitato.

Se inizia già adesso a difendere a 3 può diventare un buonissimo centrale pure per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Questo se lo fai giocare poi veramente non lo smuovi più.

Poi chi glielo va a dire a @Bob Kelsouhuh

perlomeno avremmo avuto una difesa con una certa logica... già non abbiamo fenomeni ed insistiamo a metterne 2-3 fuori ruolo ogni volta... mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.