Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charles Lemon

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La carta Douglas Luiz va usata con cura.

Premesso che a me sembra l'unico ad avere quel qualcosa in più la in mezzo, il ragazzo sicuramente non ha mai messo del suo per farsi apprezzare. Svogliato, mai decisivo e con quel trotterellare per il campo che fa ancora più del male quando supportato da piedi come i suoi.

Se dobbiamo investire tanto su un centrocampista tanto vale provare a lavorare su di lui ma se Tudor non lo vede va usato bene come contropartita in Premier dove comunque ha un certo appeal

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi sono salvato gli screen di quando dicevo che Thuram era molto più forte di Koop l'estate scorsa. Sopratutto sarebbero simpatici gli screen delle risposte che ricevevo.

Piano piano ci siete arrivati sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Abbi pazienza, se tu scrivi che x y z hanno fatto 45 gol (e lo scrivi giusto in modo strumentale per buttare m. sui nostri) e invece ne hanno fatti 19, che argomento e'? [faccina muta].

Mai scritto quello, ho solo detto che per vincere serve un tridente con quelle medie, se qualcun altro ci riesce con qualcuno che fa meno gol vuol dore che li recupera da altri, noi da chi dovremmo farlo ? Da Locatelli, o da Nico ? Un pò come quando avevamo Vidal e Marchisio dietro e vincevamo il campionato con Matri e Quaglia a stento in doppia cifra, spero di essermi spiegato meglio, e comunque tutto ho fatto tranne che spargere sui nostri quella roba li, a me risulta che al momento il tridente del napoli ha consentito loro di vincere il titolo, a noi di arrivare quarti, il resto sono opinioni ed estremizzazioni che lascio a chi ha voglia di farle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.