Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Sì va bene tutto ma fino ad adesso di milioni ne ha presi tanti ed è stato sempre trattato benissimo.

Impuntarsi per fare l'ultimo anno a 12 ci sta eh però non mi venite a dire che non c'erano altre soluzioni.

Mi aspettavo da parte sua un minimo di riconoscenza 

Condivido e aggiungo che più che riconoscenza è logica. La cosa che mi fa ridere è che tanti cercano ancora di giustificare le loro azioni. Eh prima li devi giustificare perché sono professionisti e guardano i soldi. Però rifiutano il doppio in campionati dove non vogliono andarci. Poi rifiutano di prenderne 4  in meno dal Milan (squadra che gioca in un campionato che piace al fenomeno) sull'immediato quando potrebbero prenderne uguale sul lungo periodo però povere stelline è giusto che guardino i soldi di nuovo.

Rifiutano chi da loro più soldi e bisogna capirlo

Rifiutano club che giocano campionati che piacciono a loro ma che danno loro   meno soldi nell'immediato e bisogna capirlo 

Rifiutano il Galatasaray eh ma povera stellina ha diritto a scegliersi il campionato. 

Poi finiscono al 90 percento come Dybala e Rabiot. A perderci. Eh ma bisognava  capirli. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Speriamo vada al Milan anche per 25 mln per noi va bene. Ma dicono che l'agente stia cercando un alto stipendio 

Strano… di solito gli agenti cercano club che non pagano neanche le bollette del gas…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Pero sono le cifre che girano oggi.

A me sembrano basse. 

Ma non perché di fatto ne valga di più, ma perché in premier stanno fuori sull'argomento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Pero sono le cifre che girano oggi.

Onestamente infatti prenderemo 25 per Vlahovic e spero 35 per Luiz. 

60mln piu altri credo 50/70 per fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic vuole il milan

gianni Balzarini

Ripeto. Prendiamo Theo. Sono sicuro che da noi farebbe bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B4C ha scritto:

Strano… di solito gli agenti cercano club che non pagano neanche le bollette del gas…

Ci sono agenti e agenti,quello di vlahovic vive sulla luna. Comunque avrai sicuramente capito che chiede troppo anche per ciò che ha preventivato il Milan di stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

25 ti mandano la foto

25/30 te lo danno, son 2 anni che cercano di venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Onestamente infatti prenderemo 25 per Vlahovic e spero 35 per Luiz. 

60mln piu altri credo 50/70 per fare mercato 

Per Vlahovic bastano e avanzano 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

25 ti mandano la foto

Sempre meglio di continui prestiti. Per me a 25/30 te lo spediscono con corriere espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Ripeto. Prendiamo Theo. Sono sicuro che da noi farebbe bene. 

Io concordo con te. Aggiungo che così avremmo le fasce molto forti tecnicamente, Cambiaso e Theo e altri due giocatori più forti fisicamente che sono Costa e Cabal, che deve però recuperare e non sarà pronto per inizio campionato, comunque io Cabal lo vedo molto fisico e può fare bene la fascia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mrBurns ha scritto:

25 ti mandano la foto

Mi pare che il chelsea avesse riscatto a 25 milioni di sterline, secondo me con 25 te lo danno definitivo, 30 32 in prestito con riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

25 ti mandano la foto

Scade come Vlahovic. Una estate fa col Chelsea si erano messi d'accordo per una cifra di riscatto vicino ai 30 milioni. 

Adesso, Robben90 ha scritto:

Mi pare che il chelsea avesse riscatto a 25 milioni di sterline, secondo me con 25 te lo danno definitivo, 30 32 in prestito con riscatto 

Esatto. Ricordo come mi incazzai gridando al complotto ( e quando mai🤣) perché il Chelsea aveva già 7 esterni e lo aveva fregato a noi che avremmo potuto prenderlo in prestito secco. Loro lo hanno preso con prestito con riscatto già fissato sui 30. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀🔥 La Juventus sta lavorando per confermare sia Francisco Conceição che Randal Kolo Muani per la prossima stagione. 

🇵🇹 Il portoghese ha convinto società e allenatore non solo per i gol al Mondiale per Club, ma anche per l’impegno mostrato. Sono in corso contatti positivi con Jorge Mendes per trovare un’intesa con il Porto. 

🇫🇷 Per il francese, la Juve sta dialogando con il PSG per definire la formula giusta: il giocatore vuole restare a Torino, dove si sente valorizzato e protagonista.

[Fabrizio Romano - YouTube] 

@AroundJuventus

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

👀🔥 La Juventus sta lavorando per confermare sia Francisco Conceição che Randal Kolo Muani per la prossima stagione. 

🇵🇹 Il portoghese ha convinto società e allenatore non solo per i gol al Mondiale per Club, ma anche per l’impegno mostrato. Sono in corso contatti positivi con Jorge Mendes per trovare un’intesa con il Porto. 

🇫🇷 Per il francese, la Juve sta dialogando con il PSG per definire la formula giusta: il giocatore vuole restare a Torino, dove si sente valorizzato e protagonista.

@AroundJuventus

Sulla base di queste notizie io ritengo che il 9 titolare sarà Kolo, non è che Tudor promette ma gli ha sicuramente assicurato che sarà protagonista per quello che ha mostrato in questi mesi. 

Stesso discorso per conceição. Dubito quindi vengano presi altri attaccanti top a meno che Kolo non si usi mezza punta, ma dubito sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Poi bisognerebbe anche chiedersi perchè il Chelsea non lo ha riscattato e come mai il Manchester non lo vuole più vedere nemmeno in cartolina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@AroundJuventus

Conceicao 25. Prestito rinnovato Kolo Muani. David a 0

1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Poi bisognerebbe anche chiedersi perchè il Chelsea non lo ha riscattato e come mai il Manchester non lo vuole più vedere nemmeno in cartolina

Che sia in una fase bruttissima di carriera è sotto gli occhi di tutti ma ci sono giocatori che hanno trovato la loro dimensione dopo i 25 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Conceição ho letto che dei 30 della clausola il 20% va al giocatore, quindi 6 a conceição e 24 al porto. Quelli per conceição, dico io, li spalmano nel contratto di 5 anni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sulla base di queste notizie io ritengo che il 9 titolare sarà Kolo, non è che Tudor promette ma gli ha sicuramente assicurato che sarà protagonista per quello che ha mostrato in questi mesi. 

Stesso discorso per conceição. Dubito quindi vengano presi altri attaccanti top a meno che Kolo non si usi mezza punta, ma dubito sia così 

Considerando però che Vlahovic in qualche modo andrà, serve un altro attaccante. Se Kolo é considerabile il titolare chi si va a pigliare? 

Io credo che non sarà il titolare almeno nelle idee Kolo ma arriverà un pezzo grosso appena Vlahovic viene spedito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ci sono agenti e agenti,quello di vlahovic vive sulla luna. Comunque avrai sicuramente capito che chiede troppo anche per ciò che ha preventivato il Milan di stipendio. 

Vlahovic ce lo teniamo fino a scadenza o lo prestiamo a qualcuno che gli paga mezzo stipendio.

Film già visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David per me non è così forte, comunque bisogna dare tipo 15/20 mln cash di bonus e commissioni e inoltre credo che i club si siano accordati per non pagare i giocatori e agenti più di X mln perché altrimenti non rinnova più nessuno e tutti vanno in scadenza per prendere i bonus alla firma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Prendere Ekitike solo per leggere il suo nome al contrario, che e' sempre 

Ekitike.

È un palindromo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, B4C ha scritto:

Vlahovic ce lo teniamo fino a scadenza o lo prestiamo a qualcuno che gli paga mezzo stipendio.

Film già visto.

Non si può prestare un giocatore in scadenza e noi di certo non rinnoviamo il contratto a Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.