Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davik ha scritto:

e Raspadori?

Ah stanno trattando Ndoye anche.

Secondo me Sancho non lo prendono.

Non mi stupirei se cedessero sia Raspadori che Simeone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Sulla base di queste notizie io ritengo che il 9 titolare sarà Kolo, non è che Tudor promette ma gli ha sicuramente assicurato che sarà protagonista per quello che ha mostrato in questi mesi. 

Stesso discorso per conceição. Dubito quindi vengano presi altri attaccanti top a meno che Kolo non si usi mezza punta, ma dubito sia così 

Se Kolo resta è per fare il titolare quindi non ci sarà nessun colpo da 90 davanti.

Arriverà una riserva, quindi Gyokoso e soci sono tutti nomi fuffa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Sancho da priorità al napoli rispetto alla Juventus

gdm

Ergo. Nessuna trattativa Juve Manchester United ma facciamo show per il pubblico neo melodico. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Buve jeffata

doppia Buve Jeffata considerando che Sancho preferisce il Napoli.

Questo (GDM) inventa le notizie giusto per Jeffarci, è palese. Stesso format di sempre: Juve sul giocatore X. Dopo due giorni Roma/Napoli/Inter supera la juve nella corsa al giocatore X (mai realmente cercato dalla juve). Lo pensavo molto più professionale, ma da anni si è ridotto a fare le marchette alle società amiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

Se Kolo resta è per fare il titolare quindi non ci sarà nessun colpo da 90 davanti.

Arriverà una riserva, quindi Gyokoso e soci sono tutti nomi fuffa.

Arrivasse un David, si potrebbe tranquillamente fare Kolo - David - Yildiz. 

Kolo Muani è un attaccante di gran movimento (non come il paracarro serbo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Esatto.

Però siamo sempre lì.

Nell'anno premondiale si può correre il rischio di dirgli chiaro e tondo che non troverà mai neanche la.panchina fino a quando non ci porta 30M.

Vediamo cosa dice, pwrche poi tra un anno si perde il mondiale e va a giocare in Arabia, anche se di morti di fame è pieno in Italia visto che riprendono dzeko a 40 anni...

È ancora giovane…prende 1 milione di euro al mese…

ipotesi A

firma oggi e forse può spuntare 5 anni a 8 ?

ipotesi B

tra un anno troverà almeno due o tre squadre che glie ne daranno 10 

proiettiamoci nel 2030

ipotesi A Dusan guadagna 40 milioni finì al 2030 

Ipotesi B Dusan guadagna (12 da noi + 4 anni a dieci netti) 52 milioni (avendo ancora un ulteriore anno a 10 netti)

l’ipotesi B comporta anche una stecca ben più pesante per il suo agente ( vedi il caso David)

mo che mi dici?

gli conviene accettare il Milan? Io poi ho ipotizzato 8 pedulla parla di 6 o 7 netti .asd 

questione di conti eh sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non si può prestare un giocatore nel suo ultimo anno

Aridaje.. Non esiste nessuna norma contraria. E io a suo tempo mi sono letto tutta la normativa sui trasferimenti. 

Non si possono inserire opzioni o obblighi di acquisto, per l'ovvia ragione che al termine del periodo del prestito il cedente non ha più nessun diritto sul calciatore, ma prestito secco si può. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

doppia Buve Jeffata considerando che Sancho preferisce il Napoli.

Questo (GDM) inventa le notizie giusto per Jeffarci, è palese. Stesso format di sempre: Juve sul giocatore X. Dopo due giorni Roma/Napoli/Inter supera la juve nella corsa al giocatore X (mai realmente cercato dalla juve). Lo pensavo molto più professionale, ma da anni si è ridotto a fare le marchette alle società amiche

Un pagliaccio napoletano, da quelle parti rubano le macchine e le tagliano col flessibile per festeggiare lo scudetto più fortunoso della storia, cosa ti aspetti da sta gente?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Buve jeffata

Guarda non mi stupirei se lo dicesse che quello lì ha preferito la Roma a noi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

In teoria ci sta dato che hanno bisogno di due esterni se gioca ancora il 4 3 3. 

Sancho e  Chiesa sarebbero titolari più Politano e Neres come riserve 

Chiesa se è sano fisicamente in un campionato atleticamente compassato e tecnicamente di basso livello come il nostro può fare ancora la differenza.

Non lo riprenderei mai da juventino per ovvi motivi, ma se fossi nel Napoli a cifre accettabili e dopo accurate visite mediche ci potrei pensare, fa solo 28 anni a ottobre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Chiesa se è sano fisicamente in un campionato atleticamente compassato e tecnicamente di basso livello come il nostro può fare ancora la differenza.

Non lo riprenderei mai da juventino per ovvi motivi, ma se fossi nel Napoli a cifre accettabili e dopo accurate visite mediche ci potrei pensare, fa solo 28 anni a ottobre.

Lo prendono in prestito al 90 percento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic vuole il milan

gianni Balzarini

A bilancio per l’ultimo anno alla Juventus pesa più di 40 mln…vada dove vuole purché si tolga dalle scatole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si dice così " squadra de mierda" oggi?

Guarda io volevo la conferma di Tudor quando non era ancora finito il campionato…sono contentissimo della sua conferma

ho creato un mese fa il Team TuDurello ( ben 3 iscritti sefz ) per cui puoi immaginare che secondo me faremo una buonissima stagione

detto ciò per me il Milan ha tante possibilità di giocarsi lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ergo. Nessuna trattativa Juve Manchester United ma facciamo show per il pubblico neo melodico. 

In realtà ne parla anche Sky sport uk ed è una notizia loro no di gdm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio era quello che l'anno scorso diceva "Nico e Koop sono alternativi, uno esclude l'altro" (e magari avesse avuto ragione, aggiungo...)

Non dico che non sia affidabile, ma ha perso da tempo la sua aura di guru (non nel senso dell'Angolo sefz ) del mercato, Romano se lo mangia in tempismo e precisione, segno che il grosso del lavoro, negli anni ruggenti, lo faceva proprio Romano (che stava nel suo staff). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giacomino94 ha scritto:

Arrivasse un David, si potrebbe tranquillamente fare Kolo - David - Yildiz. 

Kolo Muani è un attaccante di gran movimento (non come il paracarro serbo)

Conceiçao ha detto che vuole giocare, se come sembra resta significa che gioca lui con Kolo e Yildiz.

David a fare la riserva non ce lo vedo, mi sembra un altro nome fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lo prendono in prestito al 90 percento 

In pddr o por a cifre sensate (di cartellino non vale sicuramente più di quello che ce l’ha pagato il Liverpool l’hanno scorso) per me non sarebbe una brutta operazione - se fosse sano -.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In realtà ne parla anche Sky sport uk ed è una notizia loro no di gdm

Mi sono espresso male. Intendo trattativa chiusa o in fase di chiusura. Stamattina un giornalista napoletano aveva detto che lo United avrebbe accettato i 25 della Juve ma ovviamente il giocatore preferisce quelli che hanno metà Scudetti del Genoa 🤣

La trattativa sarà una roba tipo Juve Gasperini. Due chiamate per informarsi e via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

.amici 

Juve beffata… e la risposta del pubblico a Gianfuffa è “a sorht”  sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sancho da priorità al napoli rispetto alla Juventus

gdm

Ahahahaah scontato come l’oro

Ma non voleva Ndoye il Napule?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Di Marzio era quello che l'anno scorso diceva "Nico e Koop sono alternativi, uno esclude l'altro" (e magari avesse avuto ragione, aggiungo...)

Non dico che non sia affidabile, ma ha perso da tempo la sua aura di guru (non nel senso dell'Angolo sefz ) del mercato, Romano se lo mangia in tempismo e precisione, segno che il grosso del lavoro, negli anni ruggenti, lo faceva proprio Romano (che stava nel suo staff). 

Beh Di Marzio diceva anche che Conte non aveva ancora deciso quando tutti lo davano già fatto alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lato Juve gdm non sa nulla che non sappiano anche gli altri (molto poco), se gli sono arrivate notizie su noi interessati a Sancho, sono sicuramente sponda MU o sponda Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.