Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Roberto21 ha scritto:

Non siamo nelle condizioni di forza in questa trattativa.  25 milioni per un giocatore in scadenza di cui ci DOBBIAMO liberare non te li danno. 

Neanche lui è in una posizione tanto di forza, se non è il Milan con Max che gli da un altra chance non so mica chi se lo prende, certo può restare ma non conviene nemmeno a lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Esattamente 

Poi DOPO stupirsi e criticare. Come sempre del resto

Tu lo fai prima, non che sia meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, EJ97 said:

Piccolo OT

Domenica giochiamo a mezzogiorno a Philadelphia con 36°C

Complimenti all'organizzazione 

Facciamo giocare a Rugani, Kostic, Vlahovic e bella compania. Vincere anche 1-0 sará la unica cosa che conterá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Tu lo fai prima, non che sia meglio.

Quando vedi l’andazzo non puoi sperare. Io sono un ottimista di natura,ma solo di fronte a cose concrete e reali. I sogni mi hanno stufato,vengono sempre infranti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Siamo sicuri che Ndoye sia più forte di Mbangula?

Ovviamente no 🤣 io tendenzialmente sarei per tenere chi proviene dalla next, anche per cercare di formare un gruppo, oltretutto mbangula ha 4 anni in meno e pesa poco a bilancio, però dato che tutti ne parlano come se fosse in partenza, Ndoye può essere una buona pedina perché ha sia fisico che tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wick ha scritto:

Sancho ho letto che prende 18 milioni lordi, ma è vero? 

Sì ma è all'ultimo anno di contratto... Difficilmente in Europa potrà mantenere un contratto di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, neggiomino ha scritto:

E' una mia visione ma se appena arrivi cerchi un altro allenatore come Gasperini(che piaccia o meno è irrilevante nel mio concetto)e poi sei costretto a tenere Tudor perchè ti dà il due di picche hai un danno d'immagine. 

Questo é un problema degli juventini da sempre, che é anche un punto di forza, il sminuire sempre e prendere ogni cosa con l'accezione negativa, tutto quello che succede alla juve é una tragedia.  La Juventus ha il diritto di guardarsi attorno, il problema non é che GasperIni ha rifiutato ma che  é stato contattato, che Gasperini abbia rifiutato non mi sorprende,  l'obbiettivo é vincere non più il quarto posto, é dichiarato , Gasperini non reggere le pressioni. Poi io dico che hanno sbagliato a contattarlo però é lecito, ma non vedo il rifiuto di Gasperini , allenatore che va verso i 70 un problema, il problema sarebbe il rifiuto di un allenatore nel pieno della carriera , persino il Barca ha dovuto ripiegare con soluzioni interne, allenatori da big team ce ne sono pochi, allora viri sui motta o sui tudor.

Oppure probabilmente hanno contattato solo allenatori juventini , gasp conte e tudor, qui puó partire un altro ragionamento cioè  di quanto Motta sia stato un corpo estraneo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Da Gurata di Lisippo di oggi la juve vuole venderlo e lui vuole andare.

Lui e il procuratore stanno cercando di tirare su la migliore squadra, il miglior contratto e il conguaglio migliore da parte della Juve. 

È colpa sua, invece di prendere i soldi senza fare un c..o poteva impegnarsi di più e a quest'ora già starebbe giocando in Premier League, poi la responsabilità è anche di chi l'ha acquistato ma con il senno di poi sono buoni tutti, di certo non è stato un acquisto oculato, personalmente l'avevo criticato già all'inizio come faccio con Gyokeres, 90 mln non li spenderei nemmeno per Mbappe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quando vedi l’andazzo non puoi sperare. Io sono un ottimista di natura,ma solo di fronte a cose concrete e reali. I sogni mi hanno stufato,vengono sempre infranti 

Oh mamma mia, il mercato apre a luglio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, GusFring said:

Ma per Solet aspettiamo che arrivino a chiedere 60mln?

Aspettiamo di vedere se lo mandano al gabbio o meno sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

È sempre rotto, prima dell’udienza faceva concorrenza a Ramsey 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Ma non è che solet sia indispensabile e poi dall' Udinese non è che provengano questi campioni, solet poi è stato anche recentemente indagato dalla procura, non so se e come si sia risolta, personalmente preferisco Balerdi che sa cosa fare col pallone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

Oh mamma mia, il mercato apre a luglio .

Senza sogni appunto

concretezza della real casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, El Raco06 said:

Ci credo. Come credo che il rafforzamento sarà nullo 

Sogna sogna

intanto la Juve affonda 

Salvaci tu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dusan vuole andare al Milan e vuole mantenere lo stipendione quest'anno l'unica quadra possibile che mi viene  in mente è scambio con theo .

Ipotizzo , per quadrare le esigenze di tutti , dusan per theo  e  5 mln di conguaglio,  che noi  gireremo a dusan , tutandoci il naso , come buonuscita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Senza sogni appunto

concretezza della real casa 

I bambini sognano, anche quelli della Lazio o della Fiorentina, figurati i nostri .

2 minuti fa, plgpiccio72 ha scritto:

Se dusan vuole andare al Milan e vuole mantenere lo stipendione quest'anno l'unica quadra possibile che mi viene  in mente è scambio con theo .

Ipotizzo , per quadrare le esigenze di tutti , dusan per  e  5 mln di conguaglio,  che noi  gireremo a dusan , tutandoci il naso , come buonuscita 

Non sei il primo  che ha avuto questa idea sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero che Chiesa non vada al Napoli...con Conte potrebbe riprendersi e lì rischierei un bel po. Io onestamente un pensierino ce lo farei,anche in prestito.Potrebbe tranquillamente far parte dei 4 dietro la punta, Yldiz Chiesa Conceicao Nico Paz.....sarebbe un ottimo quartetto

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, El Raco06 said:

Ci credo. Come credo che il rafforzamento sarà nullo 

Sogna sogna

intanto la Juve affonda 

Gli interisti lo sperano...pure i napoletani...i tifosi juventini invece guardano con ottimismo e amano la Juventus a prescindere, dove ti dovrei colloca' a te di ste tre categorie?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, plgpiccio72 ha scritto:

Ipotizzo , per quadrare le esigenze di tutti , dusan per theo  e  5 mln di conguaglio,  che noi  gireremo a dusan , tutandoci il naso , come buonuscita 

Scambio con Theo e credo pure buonuscita. Ma potrebbe pure essere scambio con lo United per Sancho pure lui stessa situazione contrattuale..in quel caso nessuna buonuscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché David quanti ne chiede?

David è reduce da una stagione così e così…molto meglio la stagione precedente e nel 23

Vlahovic a 0 ci pensano sia Inter che Napoli che Milan anche a 10 netti .sisi 

prevengo: Dusan non è Dybala che aveva avuto tanti guai fisici eh…semplicemente a Torino non rende più di un primavera per tanti fattori messi insieme 

David ne chiede 5/6, che appunto è la cifra a cui può ambire al massimo Vlahovic, per me.

Anche perché David è spendibile sia come prima che come seconda punta eventualmente, Vlahovic fa male la prima, figurati la seconda.

Va anche detto che non è un rottame stile Dybala ma non è che sia un gioellino, tra la Pubalgia e acciacchi vari durante il campionato penso non abbia mai fatto una stagione completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Anche perché David è spendibile sia come prima che come seconda punta eventualmente, Vlahovic fa male la prima, figurati la seconda.

Va anche detto che non è un rottame stile Dybala ma non è che sia un gioellino, tra la Pubalgia e acciacchi vari durante il campionato penso non abbia mai fatto una stagione completa.

David invece vedo che questa stagione ha perso solo due partite in campionato e nei due anni precedenti li ha giocati tutti. Sarebbe giá un passo in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Gli interisti lo sperano...pure i napoletani...i tifosi juventini invece guardano con ottimismo e amano la Juventus a prescindere, dove ti dovrei colloca' a te di ste tre categorie?

Collocami dove ti pare. Io ho già collocato 3/4 del tifo juventino 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

David invece vedo che questa stagione ha perso solo due partite in campionato e nei due anni precedenti li ha giocati tutti. Sarebbe giá un passo in avanti.

Ma che poi è quasi fisiologico che un giocatore si infortuni, per quello bisognerebbe quanto meno avere due di qualità davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.