Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sancho da priorità al napoli rispetto alla Juventus

gdm

Non credo proprio che uno che non si allena egregiamente voglia andare a fare gli allenamenti durissimi di conte 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non so, per me visto il livello locale può ancora dire la sua. Non sarà mai più come pre infortunio ma il nostro campionato è davvero di basso livello, non dico possa fare 40 partite da titolare ma sarebbe un’eccellente riserva a cifre congrue.

Boh io pensavo si potesse rilanciare lì invece ha fatto peggio che qui

ed ha trovato un contesto che funziona eh..vincente…se avesse avuto un minimo di benzina avrebbe potuto fare veramente bene approfittando di una barca che viaggiava a gonfie vele

temo si sia perso non solo a livello fisico ma anche mentale..è incredibile vedere che parabola discendente ha preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non so, per me visto il livello locale può ancora dire la sua. Non sarà mai più come pre infortunio ma il nostro campionato è davvero di basso livello, non dico possa fare 40 partite da titolare ma sarebbe un’eccellente riserva a cifre congrue.

dimentichi che chiesa nel campionato italiano ci ha già giocato, e non si è neanche minimante avvicinato alla definizione di eccellente riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sulla Juve nessuno sa nulla perché nulla stiamo facendo dai, siamo fermi. Gli unici su cui ci sono discorsi aperti sono quelli in prestito da confermare.

Ripetete talmente in loop sta battuta che non fa manco ridere e che ti smentisci pure da solo.. Bravo.
I prestiti d’altronde li sto trattando io.

Finalmente sta per iniziare il vero mercato, cosi passiamo oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vlahovic quest’anno alla Juventus non gioca mai..ma mai eh 

dovesse decidere di rimanere prenderemo comunque una punta low cost e Vlahovic non giocherebbe comunque

C'è Milik che ha rinnovato ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non credo proprio che uno che non si allena egregiamente voglia andare a fare gli allenamenti durissimi di conte 

Ma perché dovremmo prenderci noi uno che non si allena ? .asd 

che poi Sancho negli ultimi 3 o 4 anni ha fatto bene solo nella stagione del Dortmund…prende un fracco di soldi ( e ci bada tanto vedasi la trattativa della scorsa estate ) in più è pure indolente

andasse da Ndonio a far danni .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ripetete talmente in loop sta battuto che non fa manco ridere che ti smentisci pure da solo.. Bravo.

Sei convinto che sia una battuta come eri convinto che Motta fosse il nuovo messia della panchina? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giacomino94 ha scritto:

C'è Milik che ha rinnovato ahah 

Che verrà mandato da qualche parte…pensavo proprio al suo posto libero quando parlavo di low cost 

hai fatto una buona battuta ma hai detto anche una grande verità sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Sulla Juve nessuno sa nulla perché nulla stiamo facendo dai, siamo fermi. Gli unici su cui ci sono discorsi aperti sono quelli in prestito da confermare.

Di marzio deve fare ascolti e la Juve fa ascolti, quindi inventa per riempire le trasmissioni di qualcosa.

No sono nella fase iniziale del mercato (in ritardo) quella dove inizi a lanciare 1000 ami, a sentire intermediari, società, sondaggi ecc.

Poi scremano e andranno sugli obiettivi principali.

Ma non sono fermi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é un bel valzer sugli attaccanti. Nel gruppone dobbiamo ormai considerare anche Downs, signori miei.

Poi se ve gusta andar dietro alle deiezioni mediatiche, non so che dirvi.

Di certo c'é che per esempio anche il Milan é a chiodo lì, in quel settore. Boniface, Emegha, Guessand, Downs, Lewin, Embolo, Hojlund.

1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No sono nella fase iniziale del mercato (in ritardo) quella dove inizi a lanciare 1000 ami, a sentire intermediari, società, sondaggi ecc.

Ma non sono fermi.

Quello degli ami lo fai tutto l'anno.

Sesko é roba di ottobre, ecco perché non c'é in nessuna lista (si partiva giá da 80 milioni solo di cartellino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

C'é un bel valzer sugli attaccanti. Nel gruppone dobbiamo ormai considerare anche Downs, signori miei.

Di certo c'é che per esempio anche il Milan é a chiodo lì, in quel settore. Boniface, Emegha, Guessand, Downs, Lewin, Embolo, Hojlund.

Sesko é roba di ottobre, ecco perché non c'é in nessuna lista (si partiva giá da 80 milioni solo di cartellino).

Si ma i nostri son entrati a giugno 🤣.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Arokodare livello inferiore a questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Ma non sono fermi.

In sostanza non c’è niente.  
Prima della fine del mondiale per club mi stupirei molto succedesse qualcosa sia in entrata che in uscita.

Piuttosto Comolli deve prendere una decisione su Ds e Dt possibilmente in tempi utili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio non conta quasi più niente oramai. 

Palesemente sul viale del tramonto, da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi si resta svegli per ascoltare cisa dice GDM per poi dire che sono tutte caxzate. 

Perfetto. 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Arokodare livello inferiore a questi?

Per me no. Ma lo ritengo da juve solo perché questa juve é scadente, altrimenti non lo sarebbe.

In ogni caso in Italia uno cosí lo marcano in pochi. E i costi non sono esagerati. 

I miei profili di attaccanti sono altri, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Ha le sue fonti su altri fronti, a Torino non ha nessuno oggi. Su Conte sapeva perché da Conte arrivavano spifferi, da Torino non li ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Da Gurata di Lisippo di oggi la juve vuole venderlo e lui vuole andare.

Lui e il procuratore stanno cercando di tirare su la migliore squadra, il miglior contratto e il conguaglio migliore da parte della Juve. 

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Credi che il lavoro pregresso sia carta igienica?

Ma no, molti "dossier" li hanno tenuti ovviamente, come è normale che sia, ma tutte queste voci su giocatori vari possono essere reali, son in quella fase dove giustamente Comolli cerca di scandagliare. É vero che siamo un po' in ritardo, era ovvio, però ci sta che da qui a luglio si riportino in asse. Con il mondiale comunque da quel punto di vista il rallentamento era ovvio, andare da un giocatore mentre gioca il mondiale a dirgli che sarà venduto non sempre paga, salvo qualche eccezione. 666

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

Concordo pienamente...

Adesso ha sparato...che Federico Chiesa è in orbita Napoli... È evidente il lavoro di fare uscire la Juventus come beffata da tutti e tutto ...mentre il Napoli super squadra...

Gli unici affidabili sono Romano e Romeo 

Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

In sostanza non c’è niente.  
Prima della fine del mondiale per club mi stupirei molto succedesse qualcosa sia in entrata che in uscita.

Piuttosto Comolli deve prendere una decisione su Ds e Dt possibilmente in tempi utili.

No ma non è vero che non c'è niente, anzi è un lavoro propedeutico, anche secondo me fino alla fine del mondiale trapelera' poco ma il lavoro dietro ci deve essere. 

Ds e Dt c'è silenzio ma alcuni dicono che son già stati scelti e attendono la fine del contratto, sopratutto per il ds. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Amadir ha scritto:

Chiesa se è sano fisicamente in un campionato atleticamente compassato e tecnicamente di basso livello come il nostro può fare ancora la differenza.

Non lo riprenderei mai da juventino per ovvi motivi, ma se fossi nel Napoli a cifre accettabili e dopo accurate visite mediche ci potrei pensare, fa solo 28 anni a ottobre.

chiesa nemmeno contro il Monza riusciva più a saltare l'uomo. mi sa che sottovalutate troppo la serie A. è un ex giocatore ormai 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Evidentemente non c'è nulla e devono scrivere Juve beffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Per me no. Ma lo ritengo da juve solo perché questa juve é scadente, altrimenti non lo sarebbe.

In ogni caso in Italia uno cosí lo marcano in pochi. E i costi non sono esagerati. 

I miei profili di attaccanti sono altri, sia chiaro.

Emegha mi sembra interessante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.