Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Oh allora è un pericolo reale, ma chi paga lo stipendio di vlahovic? 

Indovina .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Domenica giochiamo a mezzogiorno a Philadelphia con 36°C

Complimenti all'organizzazione 

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Piccolo OT

Domenica giochiamo a mezzogiorno a Philadelphia con 36°C

Complimenti all'organizzazione 

Philadelphia al caldo si scioglie 

• Haha 3
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No sono nella fase iniziale del mercato (in ritardo) quella dove inizi a lanciare 1000 ami, a sentire intermediari, società, sondaggi ecc.

Poi scremano e andranno sugli obiettivi principali.

Ma non sono fermi.

Continuano imperterriti a non capirci un tubo?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

No sono nella fase iniziale del mercato (in ritardo) quella dove inizi a lanciare 1000 ami, a sentire intermediari, società, sondaggi ecc.

Poi scremano e andranno sugli obiettivi principali.

Ma non sono fermi.

Speriamo che Tudor abbia le idee chiare come mi sembra sulla richiesta di Balerdi che non so se sia realmente vera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Continuano imperterriti a non capirci un tubo?

Non so se piaceranno a te, non credo, ma hanno le idee molto chiare. 

Ma sarà un mercato lungo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Speriamo che Tudor abbia le idee chiare come mi sembra sulla richiesta di Balerdi che non so se sia realmente vera. 

Sono usciti intanto i profili, dai primi incontri, caratteristiche ben chiare, fisiche, tecniche caratteriali. 

Anche qualche nome come è normale che sia. 

Tudor ha le idee chiarissime su ciò che serve, poi c'è la società che deve fare la società, ma stanno lavorando tanto insieme, c'è molta sintonia al momento. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Kaio Jorge al Bayern Monaco è stato detto?

Visto il prezzo, l'avremmo potuto riprendere con 18/19 milioni. Non credo che Comolli se lo facesse scappare, come riserva in attacco. Ma se non spostano neanche quei pochi milioni, evidentemente non credono sia tanto diverso da quello di frosinone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Sono usciti intanto i profili, dai primi incontri, caratteristiche ben chiare, fisiche, tecniche caratteriali. 

Anche qualche nome come è normale che sia. 

Tudor ha le idee chiarissime su ciò che serve, poi c'è la società che deve fare la società, ma stanno lavorando tanto insieme, c'è molta sintonia al momento. 

Ma che tu sappia.. Come difensore, cercano un braccetto? Uno che sa giocare sia centro che Dx/Sx? Un destro o mancino?

Perche’ con i nomi che stanno uscendo, alcuni a mio modo di vedere possono giocare solo braccetto, altri invece tutte e 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi spiace per i Di Marcio boys, ma al di la che sia bollito ormai e superato è pure in palese poca buonafede in quanto opera chiaramente in favore di alcuni dando notizie solo che possono far comodo o piacere a certa utenza o certi interlocutori

l'esempio è la vicenda Calhanoglu

ne parlano tutti, è palese

lui da tre settimane non menziona minimamente la questione

come si fa a ritenere attendibile uno così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io vi leggo sempre ed intervengo di rado però noto che vi fidate molto dei dirigenti che sono momentaneamente alla Juventus e vi invidio perchè onestamente a me la situazione pare molto preoccupante....Speriamo che nonostante tutto facciano un ottimo mercato perchè ad oggi l'unica vicenda su cui possiamo giudicare Comolli è quella di Gasperini che non è stato un gran biglietto da visita onestamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Mbangula è così impossibile vederlo in uno scambio con soldi per Ndoye?

Come punta c'è John Duran che dovrebbe andare via dall'Arabia con Napoli e Roma si sono interessate, magari ci scappa un altro bel prestito

Siamo sicuri che Ndoye sia più forte di Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Perché Giuntoli ha ceduto Kaio Jorge e adesso lo riprendono a 25mln? 

Abbiamo il 30% mi pare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, neggiomino ha scritto:

Ragazzi io vi leggo sempre ed intervengo di rado però noto che vi fidate molto dei dirigenti che sono momentaneamente alla Juventus e vi invidio perchè onestamente a me la situazione pare molto preoccupante....Speriamo che nonostante tutto facciano un ottimo mercato perchè ad oggi l'unica vicenda su cui possiamo giudicare Comolli è quella di Gasperini che non è stato un gran biglietto da visita onestamente.

Quando hai un limone cerchi di fare una limonata, così succederà tra la Juve e Tudor che è rimasto, quindi collaborazione e percorrere bene la strada insieme, il resto si mette alle spalle. Per quanto riguarda il mercato abbiamo una squadra che non è da scudetto ma nemmeno da ottavo posto è considerando che Tudor a mio avviso sarà più stabilità di Motta abbiamo una rosa, al netto di infortuni che purtroppo possono capitare, discreta. Tudor ha le idee chiare sui profili che servono e ha il supporto della società. 

È chiaro che gli acquisti non vanno sbagliati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Siamo sicuri che Ndoye sia più forte di Mbangula?

Bhe sicuramente si dai Mbangula magari in prospettiva può valere ndoye ma ad oggi no secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, neggiomino ha scritto:

Ma meno male che non lo abbiamo preso , poi Gasperini é stato corretto, non se la é sentita,  e ci sta, qui bisogna vincere, a Roma puoi fare filosofia quarto posto é oro. Alla sua età andare alla juve con tutte le pressioni del caso? ha fatto bene. 

O magari sarebbe venuto per un contrattone, cosa che dubito gli abbiano offerto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il resto lo mettiamo alle spalle per carità sperando che almeno sul mercato non faccia lo stesso errore....Io non conosco Comolli come penso molti di voi quindi diamogli fiducia certamente il non aver preso ancora un ds e le voci che circolano di trattative suona non solo strano ma anche fastidioso. Non lo so mi pare tutto molto poco chiaro alla Juve ad oggi poi speriamo che facciano gli acquisti giusti perchè tanto quello conta il resto vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, neggiomino ha scritto:

Il resto lo mettiamo alle spalle per carità sperando che almeno sul mercato non faccia lo stesso errore....Io non conosco Comolli come penso molti di voi quindi diamogli fiducia certamente il non aver preso ancora un ds e le voci che circolano di trattative suona non solo strano ma anche fastidioso. Non lo so mi pare tutto molto poco chiaro alla Juve ad oggi poi speriamo che facciano gli acquisti giusti perchè tanto quello conta il resto vedremo.

Scusa ma quale é questo errore ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Non so se piaceranno a te, non credo, ma hanno le idee molto chiare. 

Ma sarà un mercato lungo. 

Ci credo. Come credo che il rafforzamento sarà nullo 

19 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Chi, tu?

Sogna sogna

intanto la Juve affonda 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ci credo. Come credo che il rafforzamento sarà nullo 

L'importante é crederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

L'importante é crederci.

Esattamente 

Poi DOPO stupirsi e criticare. Come sempre del resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Scusa ma quale é questo errore ?

E' una mia visione ma se appena arrivi cerchi un altro allenatore come Gasperini(che piaccia o meno è irrilevante nel mio concetto)e poi sei costretto a tenere Tudor perchè ti dà il due di picche hai un danno d'immagine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.