Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io non ci credo alla notizia perché abbiamo Costa. 

infatti proprio adesso che costa sta dando segni di vita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

gazzetta continua a darci sul brasiliano del flamengo,veramente bizzarro il giornalino rosa

Intanto la
Juventus continua a seguire Wesley Vinicius França Lima,
laterale destro del Flamengo che ieri ha giocato titolare
contro il Chelsea. Il club bianconero è interessato al
brasiliano (su cui c'è anche la Roma) e ha mandato
emissari a osservarlo dal vivo. Il Flamengo lo cede ma
parte da una richiesta di 30 milioni di euro. Mentre per

l'inda sono circa 18-13ml con l'inserimento come contropartita

di Acerbi il riflessivo.

Ti sei dimenticato di incollare l'ultimo frammento di articolo, capita...;)

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AndrewGD ha scritto:

David invece vedo che questa stagione ha perso solo due partite in campionato e nei due anni precedenti li ha giocati tutti. Sarebbe giá un passo in avanti.

Ti ricordo che i sani come pesci quando arrivano da noi muoiono, Luiz non era injury prone e ha saltato 3/4 di stagione, Koop è stato fisicamente un fantasma tutto l’anno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ad oggi ci sono almeno tre squadre nettamente superiori a noi (considerando sia rosa che progetto tecnico) e sono Inter, Napoli e Roma. 

Noi dobbiamo giocarci il quarto posto con Atalanta (anche avrei messo sopra a noi se fosse rimasto il Gasp), Milan e Lazio. 

Ma per farlo non possiamo sbagliare mercato. Per ora si sono mossi tutti tranne noi. Non sappiamo nemmeno che fine faranno Kolo Muani e Conceicao, mi sembra che brancoliamo nel buio più totale.

secondo me solo il Napoli è nettamente avanti a tutti, ma appena dopo veniamo noi.. basta ritrovare (o trovare) un po’ di fiducia che ormai è completamente scemata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ti sei dimenticato di incollare l'ultimo frammento di articolo, capita...;)

ti ringrazio e ti segnalo un acquisto che faremo il prossimo anno dalla fiorentina per 47/50 mln, fazzini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

secondo me solo il Napoli è nettamente avanti a tutti, ma appena dopo veniamo noi.. basta ritrovare (o trovare) un po’ di fiducia che ormai è completamente scemata

Il Napoli con Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera ecc. terrorizza tutti anche in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

REALISTICAMENE quindi evitando inutili gnegneismi, lamentismi, piangiaddossismi tipici dell'angolo latrante la sola squadra che può perdere lo scudetto è il Napoli; perché è campione in carica, perché ha un lavoro rodato dietro, perché ha un allenatore bravo e ambizioso, perché ha un Pres. MOLTO sveglio e perché chiuderà il mercato con diversi innesti intelligenti.

Dietro ci sono tutte squadre che hanno cambiato l'allenatore e che sono a tutti gli effetti delle incognite a livello di rosa e a livello di guida tecnica.

Secondo me le squadre mezzo scalino avanti a noi sono il Milan di Allegri (ma solo perché col fantino in panca le squadre hanno fallito una qualificazione in champions su 127 disputate, non certo per qualità della rosa o dell'organizzazione societaria o dei margini di spesa sul mercato) e l'inda che seppur cambiando l'allenatore ha oggettivamente una rosa davvero forte, soprattutto poi se si concentrassero su un solo obiettivo.

Poi veniamo noi con sotto la bergamasca della GRANDE incognita Juric, la AS Roma con la grande incognita Gasp e la Lazio con Scaccolo in panca, Coach che notoriamente ha bisogno di almeno due anni di lavoro per far rendere i suoi ensemble.

My drei Dracme

10 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ti ringrazio e ti segnalo un acquisto che faremo il prossimo anno dalla fiorentina per 47/50 mln, fazzini

Ma guarda, il sindaco di Firenze ha chiesto a Commisso di trovare qualche grullo che finanziasse i lavori di ristrutturazione di Ponte Vecchio, indovina a chi ha pensato prima di subito l'amerregano?! :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non abbiamo ancora comprato un solo giocatore nuovo e già leggo che la Rosa è da scudetto, tutto questo grazie alla vittoria con gli arabi. Anch’io intravedo barlumi di speranza, ma andiamoci piano con i facili entusiasmi.

E che con Motta pareggiavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque come vi avevo anticipato giorni fa le squadre brasiliane vanno forte e per me è molto probabile che una di loro arriverà in fondo, io non credo a una Juventus lenta sul mercato piuttosto a una Juventus attenta a pescare il jolly perché il mercato calciatori in Europa ma soprattutto in Italia,è drogato e compri gente venduta almeno al quadruplo del reale valore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Certo che non è facile, la Juve deve trovare 5 giocatori 

difensore

terzino

centrocampista

ala

punta 

che aumentino esperienza, calci piazzati, colpi di testa.

Si son dati delle priorità poi molto passerà anche dalle cessioni, sarà un mercato lungo armatevi di pazienza. 

Le idee non mancano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Comunque come vi avevo anticipato giorni fa le squadre brasiliane vanno forte e per me è molto probabile che una di loro arriverà in fondo, io non credo a una Juventus lenta sul mercato piuttosto a una Juventus attenta a pescare il jolly perché il mercato calciatori in Europa ma soprattutto in Italia,è drogato e compri gente venduta almeno al quadruplo del reale valore.

Applausi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore centrale: c'è un nome nuovo 

Per la difesa il preferito è Balerdi del Marsiglia ma Comolli tiene d’occhio diverse piste: da Laporte dell’Al-Nas- sr a Marcos Senesi del Bournemouth, al solito Hancko del Feyenoord. L’ultima idea porta a Londra e ad Aguerd, centrale marocchino classe 1996 del West Ham reduce dal prestito alla Real Sociedad.

Corriere dello sport 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Il Napoli con Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera ecc. terrorizza tutti anche in Champions.

eh si infatti negli ultimi anni con loro in squadra siamo arrivati sempre noi davanti eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, TheRedDevil said:

E all-you-can-eat???

No li si dice a la carte sefz

12 minutes ago, Juventino589 said:

Di Lorenzo è una pippa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Stiamo dormendo alla grande

Beato te, con sto caldo io faccio fatica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Prima che finisca il mondiale non succederà nulla

Io dico che la Juventus farà un prestito molto oneroso per Muani per abbassare la cifra del riscatto ed alleggerire i costi nei successivi esercizi…

farei lo stesso per Chico trovando l’accordo con il club 

tocca sfruttare al massimo i ricavi una tantum del mondiale per club .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ad oggi ci sono almeno tre squadre nettamente superiori a noi (considerando sia rosa che progetto tecnico) e sono Inter, Napoli e Roma. 

Noi dobbiamo giocarci il quarto posto con Atalanta (anche avrei messo sopra a noi se fosse rimasto il Gasp), Milan e Lazio. 

Ma per farlo non possiamo sbagliare mercato. Per ora si sono mossi tutti tranne noi. Non sappiamo nemmeno che fine faranno Kolo Muani e Conceicao, mi sembra che brancoliamo nel buio più totale.

Certo di prima mattina avete questi pensieri soavi sulla ns squadra, soprattutto inquinate l’angolo ben presto,, andare in altri forum ad inquinare, è un consiglio.

2 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Son quelli a cui ho fatto cenno più volte. 

Personalità prima di tutto, possibilmente esperienza, secondo lui è una rosa che manca di cattiveria agonistica, di malizia. 

Poi un fattore a cui dà molto peso e su cui è molto preoccupato è il gioco aereo, quindi vuole assolutamente migliorare quel fondamentale. 

Voi non lo conoscete ancora, è normale, ma lui è uno molto molto spregiudicato, anche troppo, ma la sua squadra ideale è una squadra con il baricentro molto alto, intensa, dal pressing feroce che attacca l'area avversaria con insistenza, per quello il centrocampista e il difensore che ha indicato come tipologia son giocatori che devono dare equilibrio. 

Un po’di classe no? Solo ferocia, che ci sta naturalmente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che la rosa è da quarto posto sbaglia.

Vi ricordo che il Napoli da scudetto è arrivato l'anno prima decimo, cambiando quasi solo l'allenatore e perdendo kvara e osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Io penso che il modus operandi sarà diverso, altrimenti non mi spiego Comolli, quindi agiranno in modo diverso, nessuno sa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.