Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma perché i nostri giocatori valgono sempre la metà del loro valore ? Cosa diamo un bazar ? Ma vadano affanculo ………mbangula fosse stato all’Atalanta come cartellino attaccato al collo avrebbe fissato il prezzo di almeno 30/35 milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Niente niente gli andiamo a prendere 

Murillo al Nottingham?

Centrale mancino, proprio quello che stanno cercando

Fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima trattativa di Comolli, mi sembra la fotocopia di quella fatta da Giuntoli, parlo della prima trattativa seria, lasciando Alcaraz e Djalò. 2 giocatori venduti ad una inglese per acquistare quel pacco di DL. Qui manca il pacco, ma i due sono valutati troppo poco. Adesso vedremo di che pasta è fatto Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Prima trattativa di Comolli, mi sembra la fotocopia di quella fatta da Giuntoli, parlo della prima trattativa seria, lasciando Alcaraz e Djalò. 2 giocatori venduti ad una inglese per acquistare quel pacco di DL. Qui manca il pacco, ma i due sono valutati troppo poco. Adesso vedremo di che pasta è fatto Comolli.

Magari mi sbaglio, ma non penso proprio sia uno sprovveduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le peggio seghe valgono 20 ml....noi a 23 ne vendiamo due.....

Io sta cosa non la capirò mai...di come siamo da anni imbarazzanti nel vendere i nostri giocatori 

Cambiano i dirigenti cambiano i giocatori .....ma il modo vergognoso con cui vendiamo i nostri giocatori resta un punto fermo 

Faccio veramente fatica a capire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

che se non sbaglio è extra.

Dobbiamo anche stare attenti a quello.

David oltre ad essere canadese ha per caso passaporto francese?

No, non ha passaporto comunitario. Ha il doppio passaporto canadese-americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Forse per Mbangula e prestito(lo spero perche 23 sono niente).

p.s Wean giocatore non da Juve.

il quarto marcatore della squadra lo scorso anno anche diversi assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Sarò miope io, ma Weah vale 2 Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

E come fai a fare mercato se manca ancora il DS? Guarda, io preferisco restare così pouttosto che affidarmi all'algoritmo.

Sarebbe un altro anno di transizione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

ecco i giovani vanno valorizzati 

come fa il real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Io sta cosa non la capirò mai...di come siamo da anni imbarazzanti nel vendere i nostri giocatori 

Cambiano i dirigenti cambiano i giocatori .....ma il modo vergognoso con cui vendiamo i nostri giocatori resta un punto fermo 

Non ti viene il dubbio che quella valutazione ridicola è una minkiata pensata da chi l'ha detta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

C'è poco da attendersi da comolli quando il padrone della borsa è sempre lo  stesso braccino corto, come ogni anno deriderete di marzio & c è finirà che come ogni anno svenderemo anche l'argenteria per raccattare due spicci che verranno usati per prendere robaglia di livello infimo strapagandola tipo David. E dopo cinque giornate saremo di nuovo qui a insultare tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Non sono da Juve né uno e ne l'altro. Quello è.

Giocatori fa Juve ce ne sono pochi, ma io inizierei a liberarmi degli inutili e che pesano a bilancio. Weah può giocare in più posizioni e costa 2 noccioline.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah non  sarà un fenomeno ma è stato gestito in maniera assurda: da terzino ad attaccante ma non si è mai vista una cosa del genere. Mbangula ci ha salvato diverse partite ma  nel modulo 3 4 2 1 non può fare tutta la fascia o la mezzala quindi non avrebbe il giusto spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Come fa terrorismo psicologico Di Marcio non lo fa nessuno, pagine e pagine a commentare una notizia le cui cifre se l'è palesemente inventate 

Me se ha anche confermato romano le stesse cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma perché i nostri giocatori valgono sempre la metà del loro valore ? Cosa diamo un bazar ? Ma vadano affanculo ………mbangula fosse stato all’Atalanta come cartellino attaccato al collo avrebbe fissato il prezzo di almeno 30/35 milioni 

Bologna,Lazio, fiorentina uguale.

Solo da noi si fanno certi regali.

Tipo Hujsen a 15ml appena un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, a tutta juve ha scritto:

Weah non  sarà un fenomeno ma è stato gestito in ma iera assurda: da terzino ad attaccante ma non si è mai vista una cosa del genere. Mbangula ci ha salvato diverse partite ma  nel modulo 3 4 2 1 non può fare la fascia o la mezzala quindi non avrebbe il giusto spazio

puó fare il vice yildiz che in effetti manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Aspettare di vedere se è vero o è puntanata no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Aspettare di vedere se è vero o è puntanata no? 

La trattativa c è l ha confermata anche Romano ma per me sarà sui 26-28 più bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.