Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

soulè fra un anno vale il doppio hujsen già venduto a 4 volte. Iling era in scadenza non si poteva fare di più 

barranechea al posto di dluiz ne avrebbe giocate di più. I giovani vanno sempre tenuti visto che non costano niente. Altrimenti ti trovi come riserve i luiz i vlahovic i koop che ti ingolfano il bilancio.

Barrenechea ha fatto un signor campionato col Valencia e danno l'Atletico interessato a lui. Tra 1 anno anche lui vale il doppio :(

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Per non fare minusvalenza con Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners servono offerte da poco meno di trenta, 40 e poco più da 40. 

Se domandi arrivassero offerte di quel tipo non sarebbero già a caselle? Se non arrivano offerte così (intendo pure offerte da minusvalenze ma che portano il trentello per uno dei centrocampisti ad esempio) non è che la Juve può andare in giro per l'Europa col bazooka in mano a obbligare 120 società a fare offerte per quei 3. 

Devono risolverli i problemi non crearne altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ogni post qui consuma elettricità e inquinate....vi Sembra normale scrivere 188 messaggi con ...troppo poco bla bla bla ,ci prendono in giro bla bla bla, sti pucciari bla bla bla ....

Io personalmente questi commenti li farei a bocce ferme, ossia quando tutto é fifirmato e si leggono le vere cifre....per ora state commentando aria fritta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

Vabbe tu vivi nel tuo mondo dove la juve ha sempre ragione e gli altri sempre torto.

Lasciamo perdere

presidente della Juve sul futuro di Dybala: "Lo vediamo capitano di questa squadra, vuole arrivare tra i primi 5 al mondo e noi lo supportiamo. Oggi non è tra questi, ma lui lo sa. Ho sentito le sue parole d'amore, sentimento ricambiato. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta"

JUVE-ATALANTA LIVE

Sky aprile 2020

Nel 2020 il presidente della Juventus ha ammesso al mondo che la Juventus ha fatto una offerta da top 20 e aspettavamo offerte. 

Io passo per lo juventino improsciuttato e poi ci sono i virgolettati del mio ex presidente che mi danno ragione

Se io vedo la Juve sempre dalla parte della ragione che fine ha fatto la risposta di Paulo Dybala alla proposta fatta nel 2020 dalla Juventus dato che lui è andato a parametro zero nel 2022 perché povera stellina Arrivabene gli ha rimangiato il rinnovo nel 2022?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Barrenechea ha fatto un signor campionato col Valencia e danno l'Atletico interessato a lui. Tra 1 anno anche lui vale il doppio :(

d’altra parte se vuoi fare il money ball i giovani li devi valorizzare non svenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È sbagliata però questa mentalità, tu compri giocatori a 60 mln senza pensare alle conseguenze? Invece di vendere i migliori devi valorizzarli, i soldi che mette Elkann vengono buttati ogni anno da gente incompetente 

È un cane che si morde la coda, pensi forse che la gente incompetente si sia messa lì da sola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragazzi ogni post qui consuma elettricità e inquinate....vi Sembra normale scrivere 188 messaggi con ...troppo poco bla bla bla ,ci prendono in giro bla bla bla, sti picciari bla bla bla ....

Io personalmente questi commenti li farei a bocce ferme, ossia quando tutto é formato e si leggono le vere cifre....per ora state commentando aria fritta 

E allora parliamo di fi*a 😁

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che mbangula non stia giocando da tempo perché carne da plus.

Ma vendere lui e weah al prezzo per cui dovrebbero essere ceduti singolarmente è ridicolo.

Speriamo siano altre cifre.

Anzi speriamo la juve risponda per le rime

Rispetto per la juve ed i suoi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

presidente della Juve sul futuro di Dybala: "Lo vediamo capitano di questa squadra, vuole arrivare tra i primi 5 al mondo e noi lo supportiamo. Oggi non è tra questi, ma lui lo sa. Ho sentito le sue parole d'amore, sentimento ricambiato. Ha già ricevuto un’offerta che lo pone tra i 20 più pagati in Europa, attendiamo serenamente una risposta"

JUVE-ATALANTA LIVE

Sky aprile 2020

Nel 2020 il presidente della Juventus ha ammesso al mondo che la Juventus ha fatto una offerta da top 20 e aspettavamo offerte. 

Io passo per lo juventino improsciuttato e poi ci sono i virgolettati del mio ex presidente che mi danno ragione

lascia perder, sono appena entrato e ho letto 4 messaggi tuoi che sinceramente mi viene da sperare che tu abbia 12 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ti prego non apriamo questo capitolo......

Ieri ho visto la nostra partita con mio cognato atalantino...ti lascio immaginare il tenore della discussione. Io che inveivo contro lo schermo ad ogni palla toccata dall'ectoplasma e mio cognato che se la rideva divertitissimo (fortunatamente lo stroncavo subito nominando il loro nuovo allenatore e ripiombava nella depressione).

A me, goliardia a parte, Koopmeiners preoccupa molto..arrivo a dirti che tra lui e Douglas Luiz, dovessi scegliere, mi turerei il naso e terrei il brasiliano perchè, nonostante sia indolente e abbia la faccia da schiaffi, almeno non ha paura del pallone e della sua ombra. 

Koopmeiners mi sembra il secondo portiere della New Team di Holly e Benjy...con Holly che doveva coccolarlo e dirgli "non ti preoccupare...il pallone è un amico".

Questo non esce più dal tunnel psicologico che ha imboccato..

imho naturalmente

Io arrivo a pensare che per koopmeiners e nico, giuntoli abbia ricevuto una stecca di almeno 5M a testa.

Diversamente era da accompagnare in un hotel con le.pareti imbottite.

Bravo elkann che si fa fottere soldi veri come un bambino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Igor Jesus del Botafogo è un ottimo attaccante 

ma non volevano vlahovic? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Devono risolverli i problemi non crearne altri

Per risolverli quindi non vendiamo nessuno fino quando non arrivano proposte per quei 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Igor Jesus del Botafogo è un ottimo attaccante 

L'ha preso il forest 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Costa piu propositivo e tecnico di Weah secondo me. Meglio valorizzare un giovane o comprare qualcun altro

tecnico no e nemmeno più propositivo 

ha più gamba quello si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

Sarei etichettato come un troll perche ho detto che per me weah e Mbangula sono discreti giocatori?ma seriamente?poi chi sei te?il suo amico di merende e suo avvocato?Dici di finirla e poi butti tu stesso benzina sul fuoco?Chiudo anche con te l'ot evita di citarmi

Non me ne frega un * di entrambi sinceramente, evitiamo di stare lì a litigare per vaccate

E non fare la vittima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no ma poi dici ste robe e 

quando viene non rinnovato pare uno che viene travolto da un tir

fa i salti mortali per tornare 

cioè a me questo ha dato ancor più fastidio 

se io ho fatto pena in un posto non esprimo pubblicamente il desiderio di tornare

Beh i lpwriodo storico ha concesso ad emeriti parassiti di vivere anni di bengodi senza dare mai nulla.

Poi aveva l'amichetto che se lo sarebbe ripreso volentieri tra i fedelissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ragazzi ogni post qui consuma elettricità e inquinate....vi Sembra normale scrivere 188 messaggi con ...troppo poco bla bla bla ,ci prendono in giro bla bla bla, sti pucciari bla bla bla ....

Io personalmente questi commenti li farei a bocce ferme, ossia quando tutto é fifirmato e si leggono le vere cifre....per ora state commentando aria fritta 

In tempo di carestia ogni buco é galleria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Cambiano le dirigenze non cambia il risultato 

Magari il problema è più su, magari eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Non me ne frega un * di entrambi sinceramente, evitiamo di stare lì a litigare per vaccate

E non fare la vittima 

don’t feed please

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.