Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

rispetto la tua opinione anche se non la condivido resto dell'idea che cmq per me non vale piu di 14/15 milioni

chi Yldiz?

no alemno 25 ce li offriranno per me 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

meglio, ma Koop chi te lo paga?

stessa cosa per Vlao

la Juve ha condotto i mercati in uscita in maniera disastrosa negli ultimi anni

tutti sanno che possono offrirci 2 banane che noi caliamo le braghe

riuscire a farsi rispettare sul mercato (ed in campo) la vedo dura

poi siamo troppo confusi, lo vediamo noi e lo vedono tutti

magari in arabia se li prendono koop in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma non me lo fomentare sefz 

@il marsigliese ti vedo bello fumantino stasera .asd sarà il caldo o hai un affetto particolare per il Brunelleschi de noialtri ? uhuh 

Lungi da me,ma dopo aver fatto un bel po' di anni di sport da combattimento....non ce l'ho fatta a non intervenire 😅però ripeto sono dalla sua parte,si sarebbe meritato un paio di pugni be'n dati🤟

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Miretti per me non è adattato.

In questo sistema é il suo ruolo ideale.

Trovo più adattato Mbangula , ,nel caso , che invece lo vedo più come ala e meno propenso a giocare nei mezzi spazi centrali. 

Fabio ha fatto bene questa stagione…in realtà fece bene anche da noi..non so quanti alla sua età possono vantare 50 presenze nella Juventus .ok 

io lo riporterei sicuramente a Torino ma secondo me rimane lì (sensazione eh)

ricordo ancora i suoi 3 pali in quattro partite .asd  giocatore di gamba bravo negli inserimenti e molto bravo dal punto di vista tattico 

hai ragione a dire che ci starebbe bene nei 2 dietro la punta io però lo vedo di più come mezz’ala ( posto che a Genova ha giocato più avanti )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dampyr ha scritto:

E a me che mi frega sefz

I leccaculi e quelli senza pensiero critico mi stanno sulle palle....qualsiasi bandiera sventolino 

si si

dicevo solo che la differenza è che in quel caso i suoi pensieri hanno effetti esecutivi .ghgh 

quelli dell'utente son pensieri senza effetti concreti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mbangula era il cocco di Motta con il cambio di regime è caduto in disgrazia .ghgh 

E come funziona tipo le liste di proscrizione?

Motta non ci ha capito una fava, ma Mbangula ha giocato bene ed ha meritato la Juve molto più di alcuni personaggi buffi più blasonati.

Poi se mi si dice “è più facile venderlo rispetto a X o Y” posso anche - con molta riluttanza - accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi ad oggi sono Aguerd come centrale mancino e David come attaccante

(E avremmo finito le due slot per gli extra  provenienti dall'estero- ne rimarrebbe una per un inglese). Manca un centrocampista e i riscatti di KM e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

va beh se ogni volta facciamo così…

siamo diventati una provinciale 

Giocatore che a me non dice nulla

tatticamente molto molto acerbo 

è un ala classica da 433…non penso possa avere l’evoluzione tattica che sta facendo Chico per intenderci 

a 15/18 io lo vendo magari aggiungendoci una percentuale sulla rivendita 

@Light Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Miretti per me non è adattato.

In questo sistema é il suo ruolo ideale.

Trovo più adattato Mbangula , ,nel caso , che invece lo vedo più come ala e meno propenso a giocare nei mezzi spazi centrali. 

non concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo formazioni con Bremer Locatelli e Koopmoners titolari. 
bremer forse a metà ottobre torna titolare.

Locatelli titolare va bene se vuoi restare nella mediocrità. Locatelli può essere un valore aggiunto se entra con fame e nei momenti chiave per mantenere alto il temperamento in campo. Però serve un titolare con personalità e più intensità.

koopminers titolare? Cosa ha fatto per meritarselo? Primo cambio e poi che lo dimostri di essere titolare. Se è quello dello scorso anno dove andiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stasera news sulla dirigenza che vi farà piacere

corsa

chi può sentirlo aggiorni grazie

Chiellini come braccetto a sinistra?

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

A me interessano solo i giocatori...tutta sta fissa per i DS, i capi scout ecc...non la capisco. Tanto il mercato lo fa il francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

Lungi da me,ma dopo aver fatto un bel po' di anni di sport da combattimento....non ce l'ho fatta a non intervenire 😅però ripeto sono dalla sua parte,si sarebbe meritato un paio di pugni be'n dati🤟

Io sono una persona pacifica 😌

più che altro si tempi dell’università accompagnai un mio compagno di corso a fare l’allenamento..li capii che non era roba per me

pero seguo un po’ di mma e pugilato quando ho modo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

E come funziona tipo le liste di proscrizione?

Motta non ci ha capito una fava, ma Mbangula ha giocato bene ed ha meritato la Juve molto più di alcuni personaggi buffi più blasonati.

Poi se mi si dice “è più facile venderlo rispetto a X o Y” posso anche - con molta riluttanza - accettare.

Maroooonnnn fa caldo e fatevela na risata ogni tanto…

mo ti taggo nella risposta seria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi però vorrei leggere la lista dei parametri zero se avete da proporre un paio di parametri zero che metterebbero d'accordo tutto il l forum perché nei parametri zero se arriva il 33 enne di turno poi c'è da prendere i pop corn per i commenti

Ma sai, quest'anno almeno nei propositi .ghgh si fara' al modo boomerone (andiamo a vincere, cit,) e l'Angolo dei progettisti fantasiosi dovra' un minimo accodarsi o almeno accordarsi su cosa ridere... io che sono boomerone vero ridero' molto poco se Igor si presentera' con Savona & Kelly contro il City e con McK e Conceicao a regalare palloni sulla tre quarti scimmiottando il PSG..... perche' finirebbe molto male, altro che provare a vincere. Se prendessimo due 33enni a p0 io sarei estremamente felice, e non dico Eriksen se no viene giu' tutt.... (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque prendiamo osservatore del nottingham sefz

peccatonnon puntare sui giovani 

oggi avremmo miretti invece di koop

barranechea o rovella per luiz

e soulè invece di nico

ah già pure hujsen invece di quello a sx come si chiama che non mi viene? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Se ne vanno tutti a *? 🤩

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, trueloveju ha scritto:

C'è l allenatore ma c'è il valore del giocatore.

Mbangula ha personalità ed è forte.

Koopmeiners e Nico G sono due giocatori Senza personalità. Da spedire loro non un ragazzo che costa zero nel bilancio ed è un ottimo back up di Yldiz 

Koopmeiners e Nico Gonzales non te li compra nessuno dopo appena 10 mesi che li hai comprati e dopo una stagione del genere, inutile stare qui a parlare di quello. Detto questo per Tudor Nico G è l'esterno tutta fascia perfetto ahimè, Mbangula non ha collocazione. O cambiavi Tudor o gli dicevi: "rimani ma fai il modulo sulla squadra che ti metto a disposizione, che non è il 352 o 361". Evidentemente è stato rassicurato che gli facevano la squadra su misura e Mbangula è un sacrificabile. Ripeto, quando è stato tirato fuori Marco Silva per la panchina c'è stata una sommossa popolare. Avrebbe giocato col 4231 e Mbangula avrebbe trovato collocazione e probabilmente NIco G avrebbe giocato solo forse la coppa italia. E' stato tenuto Tudor e circa il 90% qui dentro era contento. Mbangula è un tatticamente sacrificabile e Nico G invece è titolare inamovibile. Quindi non capisco le lamentele. Io e pochissimi altri ci possiamo lamentare della vendita di Mbangula, ma qui le leggo troppe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.