Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Vicina intesa con il Forest: 14 per Weah e 8 per Mbangula.

Contatti con David.

Prima offerta rifiutata dal Porto per Conceição.

GDM

Prezzi da mercato rionale del Sabato mattina.😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cede 2 giocatori non ritenuti utili per Tudor, parte alla grande, sulle cifre, punti di vista.

Punti di vista? Nel senso che se li vendi entrambi a 22M sei cieco.....

Sono cifre completamente fuori mercato. Soprattutto per la premier. Prendono i milioni anche le piccole....che paghino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma va bene venderli, ma Casadei è stato venduto al doppio al Chelsea con 0 presenze tra i pro(e non parliamo di un crack). 

Eh ma lì c’era l’operazione Lukaku di mezzo era un magheggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Avoja.. si cedono 2 panchinari.

Affonderemo con onore

Anche Huijsen panchinaro, anche tutti i buoni venduti lo scorso anno, per avere dei pipponi che pesano il quintuplo a bilancio 

Auguri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Non è che magari si pigliano pure uno tra Nico, Koop e D.Luiz? È l'unico modo per dare un senso logico a questa operazione

Io spero che qualche inglese si pigli MCK perché nel centrocampo con due mediani non serve veramente ad un caxxo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Roba senza senso. Fai una plusvalenza di 20 mln ma poi devi prendere 2 giocatori per sostituirlo che tra ammortamento e stipendio costeranno molto di più di loro 2 

Non devi prendere nessun sostituto…abbiamo tanti giocatori e non giochiamo con le ali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

2 giocatori utili per Tudor..

Non uno che non ha mai utilizzato e l’altro che non gli serve a nulla.

La loro cessione era inevitabile.. Il quanto, sono scelte loro.

Anche Conceicao prima della penultima di campionato era un giocatore non ritenuto ideale per il suo credo calcistico, perché ritenuto solo un attaccante esterno.

Poi improvvisamente si è illuminato sulla via di Damasco. 

Comunque è il prezzo  (se fossero veramente 8 milioni) che trovo imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Juventus attiva con le uscite di Mbangula e Weah, siamo vicini alla chiusura. 14 milioni per Weah, 8 per Mbangula. La palla passa ai giocatori. Colloqui interlocutori per David, primo contatto ufficiale con il Porto per il riscatto per Conceicao

Gdm

Io spero sia una barzelletta ragazzi. Non era bastato Huijsen. Non si impara mai dagli errori. 
8 milioni ?! 8 MILIONI? Vabe è meglio se mi qui mi taccio che ci tengo a non essere bannato sefz  Avete capito il mio dissenso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah...come verranno sostituiti? Non mi sembrano fondamentali...ad oggi pure tenendoti Kostic o promuovendo Comenencia o Turicchia...per quanto riguarda Weah

Per Mbangula non saprei, nei due dietro la punta hai Yldiz, Nico, Koopmeiners, forse Conceicao, Adzic e volendo Miretti..

Proprio uguale avere Turicchia Comenencia o Kostic...per voi so tutti scarsi quando vengono ceduti poi tirate fuori sti nomi...coerenza. Non ci farei manco un Berlusconi con questi figuriamoci un campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Cede 2 giocatori non ritenuti utili per Tudor, parte alla grande, sulle cifre, punti di vista.

Appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ma qui bisogna cedere Koop, Dl, Nico, Dusan.....

Come è cambiato il mondo ragazzi....

aspetta che te li comprano. Fra poco arrivano offerte eh. Aspetta, aspetta... ecc.. ah no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Vicina intesa con il Forest: 14 per Weah e 8 per Mbangula.

Contatti con David.

Prima offerta rifiutata dal Porto per Conceição.

GDM

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Juventus attiva con le uscite di Mbangula e Weah, siamo vicini alla chiusura. 14 milioni per Weah, 8 per Mbangula. La palla passa ai giocatori. Colloqui interlocutori per David, primo contatto ufficiale con il Porto per il riscatto per Conceicao

Gdm

8 per mbangula neanche se si fosse rotto 4 crociati!

follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E a quel prezzo lo prenderei ad occhi chiusi

Ma infatti, il prezzo è buono per entrambi i club, diciamo che però il Milan aveva la mano abbastanza forzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Mbangula faccia come McKennie e si rifiuti di andare lì.. 

Va bene cederlo perché non in linea con le richieste del mister ma appunto va ceduto non regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

li sostituisci a livello numerico, ma a livello qualitativo sarebbe un disastro: renderesti ancora più scarsa una rosa con già poca qualità. Comenencia e turicchia fanno fatica in serie c a meno che non li si considerano l extrema ratio in caso di ecatombe di infortuni. Detto questo kostic quel che kostic, ne servono minimo due di esterni

Ma evidentemente vogliono prendere un esterno più importante a dx o a sx...le cessioni di weah e mbangula non spostano nulla a nessun livello....di certo una coppia a dx Alberto Costa + weah non é qualitativamente idonea. Resto dell'idea che occorre spostare Cambiaso a dx e prendere un esterno d'assalto a sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, No cav ha scritto:

A 15 lo avresti venduto agilmente in Premier

Son d'accordo ma aspetterei il comunicato ufficiale prima di fare il pelo a Comolli: con un 20-30% di sell-on ci avvicineremmo. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Io spero sia una barzelletta ragazzi. Non era bastato Huijsen. Non si impara mai dagli errori. 
8 milioni ?! 8 MILIONI? Vabe è meglio se mi qui mi taccio che ci tengo a non essere bannato sefz  Avete capito il mio dissenso

Il tuo dissenso e' il mio stesso dissenso...per stasera mi prendo una pausa se rischio la sospensione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, La Koop sei Teun said:

Ma hai visto Theo Hernandez negli ultimi anni? Giocatore che ha staccato completamente con il calcio...abbiamo già parecchi giocatori che non hanno più la testa qui alla Juve..non ci serve aumentarne di numero.

Cavolo, ma le vedete le partite? Con tutta la buona volontà...

Si le vedo. Tra i migliori terzini della serie a con distacco. Col clima che c’era a Milano negli ultimi anni faceva schifo anche Dani Alves. Secondo me si doveva provare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Punti di vista? Nel senso che se li vendi entrambi a 22M sei cieco.....

Sono cifre completamente fuori mercato. Soprattutto per la premier. Prendono i milioni anche le piccole....che paghino.

Questo e’ perche’ qui pensate di essere tutti Ds.

Se hanno deciso questo prezzo e’ perche’ a quanto pare cosi vengono valutati dal Nottingham e dalla Juventus.

Come sempre e’ nel calciomercato.. Inoltre non si puo’ chiedere neanche 20 milioni per un panchinaro e non si puo’ fare il paragone con i casadei etc perche’ sono investimenti totalmente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.