Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Te pareva che i soliti non giustificavano questa fantastica operazione...

Fra un po' 22 + bonus diventerà un affarone...

• Mi Piace 7
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Quindi devi comprarne 2 e cedi un giocatore che poteva fare il ruolo e stare nel gruppo? Poteva essere lui la riserva a sinistra. Poi ancora non si è capito che in un gruppo di essere umani cambiare 100 giocatori all'anno se non necessario non è mai una bella cosa? Lo faceva l'Inter di Moratti. La Juventus mai fatto. Per me con 3 aggiunte a qusta rosa eravamo a posto. L'anno prossimo altri 2 tasselli e via. Questo è l'unico significato di progetto. Cambiare ogni anno 15 elementi e sperare di vincere la Champions con l'instant team è roba da menomati.

Ma poi cambiare quelli che non fanno storie sefz

Ci dobbiamo tenere poi i Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la cessione di Weah e Mbangula sono decise da tempo, fin da prima dell'arrivo di Comolli, motivo in più per cui non stanno giocando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Comolli proviene dal Tolosa che come ogni club piccolo dovrebbe sapere come massimizzare sulle cessioni.. invece alla Juventus e come prime operazioni allestisce la bancarella dei saldi 

Forse Weah e Mbangula li sta vendendo come prodotti ricondizionati Amazon, in questo caso non sarebbero brutte cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi devono spiegare perché devo avere pazienza con dusan Vlahovic che non vuole andare in Arabia mentre Kean coetaneo di Vlahovic va in Arabia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Weah 14 

Mbangula 8

masterclass 🤦🏻‍♂️

Preso a 12 Weah non mi pare abbia aumentato il suo valore.

Mbangula prima di conoscere motta non lo conosceva manco la madre...dai su, carriera alla caprari se gli dice bene.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Light Juve ha scritto:

A me non sembra che Coincecao stia avendo alcuna evoluzione tattica sefz fa esattamente quello che ha fatto dal primo minuto in maglia bianconera. Centrifuga un centinaio di palloni e fa tante cose buone e tante cose cattive.

Comunque sia chiaro per me Mbangula non è certo un Yamal in erba, ma quest’anno ha deciso qualche gara, mi è sembrato per altro uno dei pochi elementi sani del nostro gruppo squadra. Per altro al momento leggo di 8 mln, voglio capire quale riserva prendiamo per quella cifra. Mah.

Tra l’altro immagina se il portoghese non per un motivo o un altro non riesci a portartelo nuovamente a casa per la prossima stagione..

Maledetto .asd  ti lascio immaginare la mia faccia leggendo l’incipit del post sefz 

allora parto dalla fine… Chico lo tieni..basta pagare 30 pippi…poi io terrei tutti quelli della scorsa stagione integrando con tre o quattro pedine e per me ci giochiamo lo scudetto fino alla fine

vado oltre condividendo ancora una volta quanto scritto qualche giorno fa…dovessimo andare avanti nel mondiale per club io farei un prestito rossissimo sia per Muani che per Chico concordando un obbligo più basso

es prestito 10 per Chico riscatto a 20/22 e prestito a 15 con riscatto a 30 

così facendo assorbiresti i ricavi una tantum e ridurresti l’impatto a bilancio per gli esercizi successivi

chiudo su Chico..è lì che stavo sobbalzando dal letto uhuh per me Tudor ha fatto un lavorone su di lui ( anche grazie alla grande disponibilità data dal ragazzo )

per uno abituato a partire da destra e tentando i suoi mille guizzi vederlo giostrare in una zona completamente diversa…scendere a centrocampo a fare il play offensivo alternandosi con Yildiz..son cose che prima non faceva

non voglio andare troppo in là ma secondo me Tudor gli ha dato una nuova dimensione iniziando un percorso che porterà Chico a diventare un calciatore molto più completo e moderno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

no no io lo calcolo

e di Mbangula e Weah mi interessa poco

mi interesserebbe vedere la Juve farsi rispettare sul mercato e non essere trattata come una squadra dove chiunque va e pesca chi vuole a cifre irrisorie

questo lo trovo pericoloso, soprattutto perchè vedo calare sempre le braghe

in più qui stiamo ragionando col "Modulo Tudor"

cioè il modulo di un allenatore, per me, scarso che è stato tenuto solo perché ci hanno rimbalzati tutti

è questo che mi preoccupa

Ti fai rispettare quando avrai una squadra di nuovo vincente.

Ad oggi non siamo in quella posizione. Piuttosto a me interessa sapere come reinvestiranno quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

secondo me la cessione di Weah e Mbangula sono decise da tempo, fin da prima dell'arrivo di Comolli, motivo in più per cui non stanno giocando

Addirittura.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 8 milioni ormai non ti ci compri più nemmeno qualche ragazzino di belle speranze dalla Juve Stabia in Serie B. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ti fai rispettare quando avrai una squadra di nuovo vincente.

Ad oggi non siamo in quella posizione. Piuttosto a me interessa sapere come reinvestiranno quei soldi 

a me terrorizza più che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È costato di più Kelly che Weah e mbangula...

Operazione ahimè pessima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 09bianconero85 ha scritto:

E se gli prende un raffreddore?

Mi sembra che l’utente dicesse che a destra manca il titolare (riserva Costa) a sinistra il sostituto (titolare Cambiaso).

poi io non sono così certo Nico andrà via, e Igor spesso lo ha fatto giocare a tutto campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ora ci lamentiamo anche della cessione di esuberi? Dai su.

Cerchiamo di costruire una squadra sensata e con un minimo di esperienza.

Al posto di Weah serve un esterno destro di livello internazionale, e al posto di mbangula serve un vice yldiz di maggior struttura.

Con i prezzi che cj sono oggi, esuberi o meno 22 milioni sono NIENTE.

Abbiamo preso dallo stesso newcastle il loro difensore panchinaro preso a0  6 mesi prima, pagandolo di più. Ma ci rendiamo conto?

Che poi mbangula data l età e il costo a bilancio nullo, come riserva ci sta e pure di Lusso.. 8 milioni, di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Poi mi dicono che sono uno juventino con le fette di prosciutto davanti alti occhi quando ne dico di ogni a questi. Ci vanno tutti in turchia e arabia. Solo uno non ci va ma guai a mandarlo a quel paese perché lui è un professionista l' unico al mondo

pure kean da noi rifiutó l’arabia sefz

siamo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mia idea, occhio a valutare David riserva nel caso di Kolo muani e viceversa, per come gioca potrebbe alternarsi con yldiz e conceicao e giocare in coppia con Kolo per scambiarsi di ruolo

corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ora ci vuole un’araba dí prepotenza che con un centone ti prenda Koop e Luiz

e svoltiamo 😁

Koop va lento pure quel campionato .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Da quel che ricordo si. Se è 10 percento sono 5🤣

Kean passa dalla Juventus alla Fiorentina a titolo definitivo per 18 milioni di euro. Di questi, 13 costituiscono la parte fissa, mentre ulteriori 5 milioni rappresentano eventuali bonus legati alle prestazione del club e del calciatore.

"Juventus Football Club S.p.A. - recita la nota ufficiale di Madama - comunica di aver raggiunto un accordo con la società ACF Fiorentina per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 13 milioni, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 5 milioni".

L'attaccante guadagnerà circa 2.5 milioni di euro più bonus per 5 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se Mbangula fosse stato al PSG avrebbe segnato lui il 5 a 0 in finale all Inter....

Non cambierà mai nulla da noi, lavoro sui giovani pessimo!

ma sarebbe stato un disastro. Sono settimane che sfotto i miei amici interisti con il mantra “mayulu mayulu ve l ha messo in…”, con mbangula non si può fare. Per fortuna non era del psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.