Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, giglioeugenio said:

Io aspetterei fonti più serie di Di Marzio e Romano,

magari ci dice qualcosa Albanese

Secondo i miei info il Nottingham e il Forrest stanno pensando di prendere Weah e Mbangula. In pole il Nottingham per Weah e il Forrest per Mbangula ma puo anche essere vice versa. 50-50.

Albanese

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula sicuramente non da vibes da fuoriclasse assoluto,MA nonostante tutto ha dimostrato per il poco che ha giocato,oltre che di essere superiore a Weah tecnicamente e come dribbling,anche di essere un giocatore che ha il gol tra le doti. Non credo a senso che sarà mai un giocatore da 150mln ma sono abbastanza sicuro che sarà un altra cessione SANGUINOSA. In premier sarà un giocatore che a stretto giro,passerà di mano a più di 50mln

Accetto scommesse. Purtroppo come al solito,da Marotta a Cherubini,da Paratici a Giuntoli a Comolli,l’unica cosa che conta non è pianificare,rafforzare,vendere adeguatamente,progettare,ma solo fare PLUSVALENZE per non far mettere al padrone più soldi del necessario. Per me sono certo di questo,la cessione della Juventus sarà l’unica opzione valida. Almeno avremo 2 possibilità,morire subito invece di essere dissanguati piano piano dalla real casa sabauda,oppure chissà salvarci e rinascere sul serio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

pure kean da noi rifiutó l’arabia sefz

siamo noi

Tu scherzi ma io comincio a pensare davvero che la stronzaggine Aleggi quando firmano per noi. Se Kean oggi fosse della Juve avrebbe rifiutato per enne motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Una mia idea, occhio a valutare David riserva nel caso di Kolo muani e viceversa, per come gioca potrebbe alternarsi con yldiz e conceicao e giocare in coppia con Kolo per scambiarsi di ruolo

corsa

mamma mia la pippa canadese, magari non riescono a tenere neanche Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Una mia idea, occhio a valutare David riserva nel caso di Kolo muani e viceversa, per come gioca potrebbe alternarsi con yldiz e conceicao e giocare in coppia con Kolo per scambiarsi di ruolo 

corsa

lo pensavo anch'io una roba cosi! David è un attaccante abbastanza polivalente da fare più ruoli ed è ambidestro il chè non guasta. Probabile quindi che vorranno fare un altro attaccante, magari questo Waltemade dello Stoccarda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Te pareva che i soliti non giustificavano questa fantastica operazione...

Fra un po' 22 + bonus diventerà un affarone...

Per Weah e mbangula quanto volevi scusa? Per me vivete sulla luna... 

Mbangula vale caprari, e Weah l'hai pagato 12.

Per di più é evidente che li abbiamo puazzati noi non c'è li sono venuti a chiedere.

Sono esuberi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ripeto: cosa c'entra Comolli con l'offerta del Nottingham? Quella non è la cifra che chiede la Juve. 

Tipo che l’ha accettata? Il problema non è il Nottingham che ci percula con offerte ridicole, ma noi che l’abbiamo accettata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Con 8 milioni ormai non ti ci compri più nemmeno qualche ragazzino di belle speranze dalla Juve Stabia in Serie B. .doh

Infatti. E poi in premier che hanno pagato anche bidoni oltre il loro reale valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ora ci lamentiamo anche della cessione di esuberi? Dai su.

Cerchiamo di costruire una squadra sensata e con un minimo di esperienza.

Al posto di Weah serve un esterno destro di livello internazionale, e al posto di mbangula serve un vice yldiz di maggior struttura.

Eh grazie al * direi, nessuno si lamenta delle cessioni, ma delle cifre, Weah 14-15 milioni + bonus ci sta anche.

Ma un 2004/2003 (non ricordo) che giocando poco ha fatto 5 gol 6 assist non me lo puoi vendere a 8 milioni, a meno che non mi metti una rivendita del 50% o una ricompra a 30 nel caso faccia una super stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo speso 14mln per Weah quest’estate, sarebbe venuto giù tutto qua dentro. Non scherziamo, ottima cessione

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Stasera Corsa è ubriaco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

a me terrorizza più che altro

Comolli è appena arrivato, non sai come si muove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Tipo che l’ha accettata? Il problema non è il Nottingham che ci percula con offerte ridicole, ma noi che l’abbiamo accettata

Lo ha detto solo GdM o anche altre fonti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Te pareva che i soliti non giustificavano questa fantastica operazione...

Fra un po' 22 + bonus diventerà un affarone...

Non é un affarone...ma come sempre si dovrebbe capire che il prezzo lo fa il mercato...se non arriva nessuno a offrire più di 8 milioni significa che il prezzo é quello...

Come Huijsen ceduto al Bornemouuth a 18 + % perché nessuno aveva offerto almeno i 25 richiesti....al Monopoli o a Football manager siamo tutti bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma questa notizia la sta dando solo GdM o anche Romano e/o Agresti? 

Romano parla di 27 bonus inclusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nice3 ha scritto:

Se avessimo speso 14mln per Weah quest’estate, sarebbe venuto giù tutto qua dentro. Non scherziamo, ottima cessione

di weah a 14 ci sta, ma mbangula a 8 proprio no dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Corsa capisce di calcio come mia sorella

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Zalewski e' andato all'Inter per 6 milioni.

Zalewki 123 presenze con la Roma 2 gol in scadenza di contratto nel 2025 .. Weah 6 gol 5 assist quest'anno giocando da tutte le parti a tappare i buchi scadenza 2028.. è la stessa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non é un affarone...ma come sempre si dovrebbe capire che il prezzo lo fa il mercato...se non arriva nessuno a offrire più di 8 milioni significa che il prezzo é quello...

Come Huijsen ceduto al Bornemouuth a 18 + % perché nessuno aveva offerto almeno i 25 richiesti....al Monopoli o a Football manager siamo tutti bravi

Se ti offrono 8 milioni per mbangula, allora lo tieni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.