Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furio78

Poteri e competenze contrattuali di Damien Comolli

Post in rilievo

13 hours ago, Black Sabbath said:

Ha anche il potere di poter scegliere il DS? No perché al momento ancora non ne vedo nessuno.

Non penso ce nè sarà uno. Stanno copiando il modello Milan degli anni dopo Maldini.

Con Chiellini nel ruolo di Ibra, Comolli in quello di Moncada con piu poteri e Scanavino in quello di Furlani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno, dico anche solo uno, di quelli che commentano con stupore o malignità, ha mai visto un contratto di un dirigente di una qualsiasi azienda?

non è niente di diverso, eh

ma proprio niente

Comolli è il Direttore Generale, è ovvio che abbia pieni poteri, fino a dei limiti (che mi paiono normalissimi) oltre i quali serve una doppia firma. Tra l'altro doppia firma che può essere anche saltata nel caso in cui il CdA si riunisca (roba che si può fare in poche ore via call) e deliberi di dare più poteri per una determinata situazione (tipo se servono 80 milioni per un acquisto che il CdA approva). Ma, anche qui, è tutto normale.

Altra cosa: quei poteri, che sono praticamente tutti (ripeto, come è giusto che sia per un "Direttore Generale") poi a loro volta vengono delegati a coloro che occupano le altre cariche, se servisse. Magari il prossimo DS avrà la delega a firmare direttamente gli acquisti sotto i 10 milioni, oppure quelli per la Next Gen. Il Direttore Marketing avrà altre deleghe.

Ho notato la polemica su "c'è scritto calciatori e calciatrici ma solo allenatori e non allenatrici". Non mi risulta che nello staff tecnico della Juventus, comprese le squadre femminili, anche le giovanili, ci sia una allenatrice. Da qui la scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Io vedo la solita approssimazione e mediocrità, spero ovviamente di sbagliarmi.

Francamente sono disorientato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti