Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Flamengo interessato a Vlahovic

Post in rilievo

Adesso, Nedved11! ha scritto:

Evidentemente abbiamo una concezione diversa di senso di appartenenza. 

Personalmente a me interessa il club, amo i giocatori che hanno i valori e lo stile di questo grandioso club, non mi interessano i singoli tranne se è gente che ama coi fatti la Juve e dà un contributo ai suoi successi.

Nessuno gli chiede di amare il club o di non liberarsi a zero ma non lo mettere sullo stesso piano di chi è sceso in B per amore della Juve.

Poi se ti piace libero di scrivere pipponi chilometrici sul centrocampo per giustificare l' ennesima partita dove ha fatto pena mangiandosi due gol facili. 

Per me umanamente e calcisticamente è una delusione immensa e lo scrivo riportando fatti. Saluti.

Ti avevo chiesto gentilmente di non citare o commentare quanto io espongo (mi riservo di fare altrettanto), quindi tieniti le tue opinioni e ricambio i saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

Veramente invece di elogiarlo per i numeri che fa in campo. Se si istituisse un malus sullo stipendio ad ogni cappella fatta questo dovrebbe pagare lui per giocare.

Sarebbe in rovina.😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Steu ha scritto:

Veramente invece di elogiarlo per i numeri che fa in campo. Se si istituisse un malus sullo stipendio ad ogni cappella fatta questo dovrebbe pagare lui per giocare.

Se poi applichiamo il malus anche a Koop e Nico il monte ingaggi rischia di diventare una voce attiva del bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Se poi applichiamo il malus anche a Koop e Nico il monte ingaggi rischia di diventare una voce attiva del bilancio.

Avremmo il fatturato del City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iggy pop ha scritto:

Davvero non si capisce perché il forum è pieno di "insulti" per un giocatore di si tale caratura

Gli insulti sono una cosa pietosa a prescindere dalla caratura del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho messo la parola insulti tra virgolette non a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Nelle squadre sudamericane possono andare solo i sudamericani bolliti o gli europei quasi pensionati che vogliono provare un'esperienza diversa ma quest'ultimi sono casi rari ,alla de rossi.

Per quello che si sta vedendo al Mondiale per Club anche Palmeiras e Botafogo hanno bisogno di un centravanti, sarà sfida a tre per aggiudicarsi questo brasiliano atipico? 

Se la gioca con Felipe Melo per il titolo di brasiliano più atipico della storia bianconera. 🇧🇷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Mi da proprio fastidio vederlo ancora con noi 

dal 1 Luglio..fra 3 giorni,becca un milione al mese..se ne' andrà l'ultimo giorno di mercato e vorrà pure la buonuscita..non ha reso quanto investito..la maglia della Juve è pesantissima e non fa' per lui..all'inizio ero entusiasta del suo arrivo..ci credevo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti dico, onestamente, che spero venga ceduto questa estate; con la convinzione che, trovando la squadra giusta, farà valanghe di gol.

Qua dentro, spesso, è un concentrato di pregiudizi e cattiveria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ti dico, onestamente, che spero venga ceduto questa estate; con la convinzione che, trovando la squadra giusta, farà valanghe di gol.

Io ero convinto andasse al Milan nella scambio con Theo (che purtroppo l'hanno dato in Arabia). Ed ero altrettanto convinto che a Milano avrebbe ripreso a segnare molto, nonostante mi dispiacerebbe vederlo altrove. Ma per il suo bene ha bisogno di cambiare aria, qui sta diventando troppo tossica la situazione nei suoi confronti, e molti non capiscono che tutta questa tossicità influisce su un giocatore. Stessa roba che accadrà con Koop se non si riprende.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

dal 1 Luglio..fra 3 giorni,becca un milione al mese..se ne' andrà l'ultimo giorno di mercato e vorrà pure la buonuscita..non ha reso quanto investito..la maglia della Juve è pesantissima e non fa' per lui..all'inizio ero entusiasta del suo arrivo..ci credevo..

Quando lo hanno preso ero contento anche io,poi dopo pochi mesi ho iniziato ad avete forti dubbi sul suo conto che poi sono diventati dopo poco certezze,non è assolutamente un giocatore da Juve,inoltre si è comportato proprio male nei nostri confronti,diceva di tenerci alla Maglia invece si è rivelato una sanguisuga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Ti avevo chiesto gentilmente di non citare o commentare quanto io espongo (mi riservo di fare altrettanto), quindi tieniti le tue opinioni e ricambio i saluti.

E sì. È proprio lo spirito giusto in un forum...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Il problema è la questione economica...se fosse stipendiato per 3\4 milioni nessuno aprirebbe bocca su Vlahovic che sarà anche un attaccante non di prima fascia ma va in doppia cifra da 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti