Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

✈️🇹🇷 Secondo i media turchi, il Fenerbahce sarebbe ormai a un passo dal chiudere l'accordo con Jadon Sancho: affare ai dettagli per l'arrivo dell'inglese come sostituto di Allan Saint-Maxime, accordo trovato con il Manchester United sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 17M€. Juventus e Napoli beffate.

Spero siano * turche se no mi parte l'Acerbi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

a fare pubblicità al calciatore

al rendere noto se il calciatore sta facendo bene o no. a pubblicizzarlo e quindi di per sè alzare il prezzo del cartellino, e far avvicinare potenziali compratori, già predisposti a dover tirar fuori una certa cifra

Lo dico?

Sono articoli che servono per riempire il giornale e perchè alla fine anche loro campano sulle vendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più ci penso più sembra assurdo weah e mbangula a 22 mln con 8 mln non compri nemmeno il terzo portiere in premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DD90 ha scritto:

Ma io mi chiedo, ti sei pappato 12 milioni all’anno e sai benissimo che il tuo ingaggio non è lontanamente paragonabile al tuo rendimento, chi te lo fa fare di tirare troppo la corda? Orgoglio? Se prendi 5 milioni in meno non dormi la notte? Non arrivi a fine mese? Poveri maltrattati e incompresi giocatori

Perchè dovrebbe rinunciare a 5 milioni contrattualizzati scusami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un bel chissenefrega di che valori dá la Gazzetta ai giocatori dell’Inda? Non é che i DS si basano su quello per fare un’offerta eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che il Parma di turno legge il giornale e dice "Fi.ga se la Gazzetta scrive che Carboni vale X ml è sicuramente vero quindi devo per forza offrire X per prenderlo e fa niente se pago osservatori che mi hanno detto che il valore è X-Y, ma se lo scrive la Gazzetta è sicuramente corretto".

Ha risposto @michele.i per me in un post dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Se esistono club che pagano di più un giocatore perché ne parla la Gazzetta etc..., i problemi sono altri.

io non dico che si alzano guardando la gazzatta 

ma è indubbio che se qualcuno ha più "pubblicità" di altri è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Carboni dopo un anno fermo, no di sicuro.

Esposito capocanninier ein B classe 2005 (o 2004) le cifre sono quelle.

Ma se anche la Gazza li ipervaluta, a cosa * serve IN CONCRETO???

E' ovvio che scrivono per il loro pubblico, ma che Tuttosport non fa uguale per la Juve e persino per quegli sfigati del Torino (io non lo prendo più ma mi ricordo che una decina di anni fa era un profluvio di riferimenti a gente che voleva a tutti i costi andare al Torino)?

Amen, sono cose che non contano assolutamente niente, manco ha senso postarle (tra l'altro anche abbastanza OT).

Serve per orientare l'opinione pubblica e con questa anche gli operatori di mercato così come i media riescono a muovere l'opinione pubblica arrivando con questa a spostare l'attenzione dell'azione giudiziaria.

Caso di scuola a mio avviso è stato nel mercato invernale quello di Frattesi, centrocampista su cui hanno iniziato a girare le attenzioni della squadra X ed Y con la rosea subita pronta, su diretto mandato di Marotta, nel ricordare a tutti che il valore del suo cartellino era minimo di 50ml di euro, quando il giocatore si e no ne valeva e ne vale la metà.

Il potere dei media è enorme, molto più di quanto ci raccontava Welles con "Quarto potere".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

o la da il club che compra alla firma, sempre  soldi in meno a noi. 

Si ma il concetto è lo stesso, venderlo a 25 e dargli la buonuscita e 5 ml o venderlo a 20 senza sborsare nulla cambia poco.

Alla fine il giocatore, direi giustamente, non rinuncia a 1€ di quanto firmato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Scendono le quotazioni di Vlahovic al Milan, il serbo non vuole rinunciare ai 12 milioni

daniele longo

se gli diamo la buona uscita pretendo che gli sia intitolato anche una area rifiuti allo stadium , quella dell'umido, per non dimenticare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Esposito, 2005, ha fatto 17 gol in Serie B, non proprio un brocco.

Poi capisco che devi portare avanti la tua narrativa

E gli anni scorsi sono stati capocannonieri Lapadula e Pohjanpalo.

Quindi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

✈️🇹🇷 Secondo i media turchi, il Fenerbahce sarebbe ormai a un passo dal chiudere l'accordo con Jadon Sancho: affare ai dettagli per l'arrivo dell'inglese come sostituto di Allan Saint-Maxime, accordo trovato con il Manchester United sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 17M€. Juventus e Napoli beffate.

Se va in Turchia vuol dire che non ci siamo persi nulla su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma il concetto è lo stesso, venderlo a 25 e dargli la buonuscita e 5 ml o venderlo a 20 senza sborsare nulla cambia poco.

Alla fine il giocatore, direi giustamente, non rinuncia a 1€ di quanto firmato.

la gente è più contenta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ma io mi chiedo, ti sei pappato 12 milioni all’anno e sai benissimo che il tuo ingaggio non è lontanamente paragonabile al tuo rendimento, chi te lo fa fare di tirare troppo la corda? Orgoglio? Se prendi 5 milioni in meno non dormi la notte? Non arrivi a fine mese? Poveri maltrattati e incompresi giocatori

inoltre non ho capito... sta gente pensa di prenderne 12 anche gli anni successivi? ...tanto per fare esempio banale... meglio 12 per un anno o 8 per tre? ...è così sicuro di guadagnarci andando a scadenza? ...a rabiot non mi pare sia andata così bene...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

a. L'ingaggio rescindendo o cedendo gratuitamente non lo paghi. Idem con il prestito.

b. Se lo presti segni X milioni di ammortamento. Se rescindi o cedi gratuitamente, X di minusvalenza.

Gli effetti sono identici.

A. Se rescindi un contratto devi comunque pagare quanto inizialmente pattuito, puoi trovare un accordo per una rescissione consensuale, ma non è facile e nel 90% dei casi devi comunque pagare il contratto.

B. Ogni anno che passa il residuo a bilancio cala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Io lo lascerei andare (in Turchia...che finaccia...), però se su un giocatore di Premier e dello United non si esprime Romano, direi di non andar troppo dietro a mille tweet di scarso valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DD90 ha scritto:

Tutti buoni con i soldi degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Serve per orientare l'opinione pubblica e con questa anche gli operatori di mercato così come i media riescono a muovere l'opinione pubblica arrivando con questa a spostare l'attenzione dell'azione giudiziaria.

Caso di scuola a mio avviso è stato nel mercato invernale quello di Frattesi, centrocampista su cui hanno iniziato a girare le attenzioni della squadra X ed Y con la rosea subita pronta, su diretto mandato di Marotta, nel ricordare a tutti che il valore del suo cartellino era minimo di 50ml di euro, quando il giocatore si e no ne valeva e ne vale la metà.

Il potere dei media è enorme, molto più di quanto ci raccontava Welles con "Quarto potere".

E cosa ci ha guadagnato l'Inter? 0 visto che il giocatore è rimasto e seguendo il tuo/vostro ragionamento appena le squadre hanno scoperto che valeva 50 ml sono scappate di corsa.

Dai ragazzi, nel 2025 nessuno si fa influenzare dall'ipotetica valutazione che può attribuire un giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula venduto a 8 milioni mi ha fatto venire in mente tutte le bestemmie che mi faceva tirare mio cugino quando abbiamo avuto la brillante idea di fare la squadra insieme al fantacalcio, anzi penso che nemmeno lui arrivasse a tanto, vendere Mbangula ad 8 milioni quando per pippe come Kelly ti sparano 20 e più milioni è malafede pura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Esposito, 2005, ha fatto 17 gol in Serie B, non proprio un brocco.

Poi capisco che devi portare avanti la tua narrativa

Pojampalo ne ha fatti 19 e 22 ma poi in serie A non incideva, e posso farti altri mille esempi di bomber di serie B che in A sono spariti da mulattieri, a  Donnarumma, a Lapadula. Pio Esposito va testato in serie A e poi vedremo se è un fenomeno o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic meriterebbe già il premio Lupin III, con la buona uscita diventa Lupin. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sancho va in turchia posso esprimere la mia reale opinione su Dusan Vlahovic? 

Posso esprimere la mia opinione su Dusan Vlahovic dopo che Sancho va in turchia, Theo vs in Arabia, Osimhen ha fatto un anno i. Turchia rispondendo a chi mi dice che lui è un professionista che ha diritto di scegliere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.