Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Ieri sera Trevisani ha detto che è già venduto a una squadra di Premier League (non ricordo quale).

Leggo ora sul web che è "nel mirino" del Forest.

Magari fanno cilecca.

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Secondo me medio

Secondo me, specialmente David, farebbero bene e soprattutto farebbero fare tanti gol a kenan che viene da dietro a rimorchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juventus ha presentato una offerta  per Conceicao al Porto pari al valore della clausola di 30 milioni

Probabilmente non sono piaciute le modalità di pagamento, il Porto ha detto di no

Marchetti su SKY

E poi noi vendiamo a 8 uno con 2 anni di meno che ha fatto 1 gol e 1 assist in meno ma con 1000 minuti in meno giocati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pare che per mbangula e weah la juve ha chiesto 30 il Nottingham ha offerto 23 e Comolli ha accetttao lo stesso 

sono molto confuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Se elimini osimenh , il cannibale e sesko , restano giocatori di medio livello come David che sono comunque meglio dell’attuale serbo 

Scusa ma.. per quale motivo Osimhen e Sesko sarebbero di un'altra categoria rispetto a David?

Considerando esperienza, numeri e vittorie.

Io li vedo della stessa categoria, certo si può preferire uno rispetto all'altro, puoi considerarlo leggermente più forte, ma non è assolutamente vero che i 3 che hai citato sono tre mostri rispetto a David che definisci attaccante di medio livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Muani no. 

no cosa? che non va in doppia cifra?

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Witzwart ha scritto:

David a zero con ingaggio+fees ragionevoli è da prendere al volo con la nostra situazione .ok 

Ma infatti concordo, poter scegliere tra lui e Kolo Muani mi sembra davvero ottimo.  Poi come terzo puoi anche tenerti Milik (che credo sia invendibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ci tenessimo Mbangula senza svenderlo a 8,50 €, ovviamente non riscattando Conceicao? Mi dispiacerebbe sinceramente, ma credo anche che tra i due non ci sia tanta differenza attualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi un tentativo per Nico Paz proprio non lo vogliamo fare, vero?
Per una volta che c'è un talento del genere in un ruolo a noi utile già testato in Serie A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

E poi noi vendiamo a 8 uno con 2 anni di meno che ha fatto 1 gol e 1 assist in meno ma con 1000 minuti in meno giocati

Ma nettamente inferiore. In B al livello di Mbangula ne trovate quanti ne volete. Andate a vedere le giocate che ha fatto Cherubini a Carrara in prestito dalla Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

L'ho visto ieri sera per la prima volta, ma quell'Igor Jesus potrebbe essere un vice Kolo Muani su cui buttare una cifra non esorbitante.

Mi è sembrato discreto e con margini di miglioramento.

Quindi per te sarebbe meglio avere Kolo Muani e Igor Jesus anziché Kolo e David?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

E se ci tenessimo Mbangula senza svenderlo a 8,50 €, ovviamente non riscattando Conceicao? Mi dispiacerebbe sinceramente, ma credo anche che tra i due non ci sia tanta differenza attualmente.

Meno di un Bacon King

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Una certa differenza c'è.. ed è probabilmente quella che vede Tudor.   Mbangula chiaramente non lo vede nel 3421, né dietro alla punta (a differenza di Conceicao) né come esterno di centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma nettamente inferiore. In B al livello di Mbangula ne trovate quanti ne volete. Andate a vedere le giocate che ha fatto Cherubini a Carrara in prestito dalla Roma. 

Le ha fatte in B appunto 

Non in serie A, non in Champions, in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Quindi per te sarebbe meglio avere Kolo Muani e Igor Jesus anziché Kolo e David?

Se le commissioni sono accettabili, David va preso.

Se diventa un problema la spesa eccessiva, quello potrebbe essere un profilo su cui ripiegare.

Il mio era solo un nome alternativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Pagare la clausola e stop. Conceicao vale molto più di 30 milioni.

Io credo che i soldi di Weah e Mbangula siano proprio diretti a questo. Ci serve liquidità e ci serve subito, ricordo che fino a 4 mesi fa si era dovuto fare un aumento di capitale per cacciare Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ripeto .. 1 gol e 1 assist in meno con 1000 minuti in meno giocati ..alla Juve..non stiamo parlando del poggibonsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Se le commissioni sono accettabili, David va preso.

Se diventa un problema la spesa eccessiva, quello potrebbe essere un profilo su cui ripiegare.

Il mio era solo un nome alternativo.

Ah ok.  Io chiedevo siccome ho letto che molti non vorrebbero David, per questo ho posto quella domanda.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se stanno in serie B e Mbangula ha fatto piuttosto bene sia in seria A che in champions, com'è possibile paragonare le due cose?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sono le caratteristiche che cerca la Juve per il centravanti?

Perché non ha senso sondare Osimhen o Gyokeres, e poi prendere un giocatore diversissimo come David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

La Juventus ha presentato una offerta  per Conceicao al Porto pari al valore della clausola di 30 milioni

Probabilmente non sono piaciute le modalità di pagamento, il Porto ha detto di no

Marchetti su SKY

Questi sono incavolati perché sono stati buttati fuori dalla coppa e voglionon prendersi quello che hanno perso non avendo passato il turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Io mbangula lo manderei solo in prestito secco o con recompra a poco me dato che giochiamo con il 3421 non riscatterei neanche conceicao.. perchè alla fine 10 so partiti..quelli ne vogliono altri 30.. 40 milioni per conceicao non esiste.. non è neanche giusto per il ruolo che gli si chiede di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pare che per mbangula e weah la juve ha chiesto 30 il Nottingham ha offerto 23 e Comolli ha accetttao lo stesso 

sono molto confuso

Sarebbe stato peggio se ne avessero offerto 30 e noi avessimo chiesto 23.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quali sono le caratteristiche che cerca la Juve per il centravanti?

Perché non ha senso sondare Osimhen o Gyokeres, e poi prendere un giocatore diversissimo come David

Per me ha più senso David per non dare punti di riferimento e giocare di prima nello stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.