Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, FaenMorn said:

Ma registri un credito, comunque.

si ma se stiamo parlando di minusvalenza significa, per definizione, che non hai venduto al valore residuo del cartellino, qiundi non compensi l'effetto negativo sullo stato patrimoniale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Letto adesso anch’io su una pagina Facebook. La fonte è primaria è il New York Times, giusto?

Esatto, lo ha pubblicato Calciatori Brutti sui social...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

31 anni fatti a maggio.

Per me 3 anni li fa tutti. 

A noi però uno così servirebbe subito. 

Penso che abbiamo necessità in altre zone, dopotutto Thuram regge da solo il centrocampo e i vari Locatelli e McKennie non sono i bidoni che si vogliono far passare.

Il reparto che fa piangere è la difesa, i centrocampisti offensivi e la punta che dovrà alternarsi con Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

.ghgh

Ah ah ah che ridere. Tutti i giornalisti tranne Momblano avevano queste informazioni, compreso il guru Romano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Penso che abbiamo necessità in altre zone, dopotutto Thuram regge da solo il centrocampo e i vari Locatelli e McKennie non sono i bidoni che si vogliono far passare.

Il reparto che fa piangere è la difesa, i centrocampisti offensivi e la punta che dovrà alternarsi con Muani

Per me ci serve assolutamente uno da mettere davanti la difesa e fare di Locatelli il primo cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Letto adesso anch’io su una pagina Facebook. La fonte è primaria è il New York Times, giusto?

Ma quante cavolate 

ma secondo voi abbiamo cercato DB? Senza manco il DG .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore mancino TITOLARE

Esterno mancino vice Cambiaso (oppure titolare spostando Cambiaso a dx)

Centrocampista vice Locatelli o co/titolare (Koop e Luiz non sono all’altezza)

Trequartista che sappia giocare in entrambi i lati per dare il cambio a Yldiz e Chico

Centravanti fisico co/titolare 

Cessioni imprescindibili:

Vlahovic

Koopmeiners

Douglas

Nico

NB:

Ederson - David sono PACCHI COSTOSI DA EVITARE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Concordo al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

DiGregorio, Gatti Bremer, Kalulu, Costa, De Paul, Thuram, Cambiaso, Conceicao, Yildiz, David (se il procuratore torna sulla terra)

se l'obiettivo è essere realmente competitivi per lo scudetto servono acquisti di altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

No perché a fronte della cessione dell' asset prendi la fresca 💰💰💰

Va bene.

Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

si ma se stiamo parlando di minusvalenza significa, per definizione, che non hai venduto al valore residuo del cartellino, qiundi non compensi l'effetto negativo sullo stato patrimoniale

Io veramente in quella risposta parlavo di soldi incassati, che fossero liquidi o a credito. 
In ogni caso a parità di incassi (poniamo zero) il patrimonio netto si riduce o dell'ammortamento o della minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

DiGregorio, Gatti Bremer, Kalulu, Costa, De Paul, Thuram, Cambiaso, Conceicao, Yildiz, David (se il procuratore torna sulla terra)

Se continuate a mettere Kalulu a sinistra significa che non avete capito nulla di come gioca Tudor, senza offesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Non abbiamo fonti di gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho appena letto che Rodrigo De Paul ha scadenza fra un anno. 

Dite che se andiamo con 15 milioni ce lo danno?

Il punto è che conta la tempistica. Se non vendiamo Douglas prima dell inizio del mercato? 

Certo che se pensiamo che i 3 acquisti TOP come spesa sono stati tutti flop...

Viene da piangere.

Koop, Nico e DL.

Bastava uno dei due cc avesse reso a quest'ora  avevamo solo un esubero.

Qui a centrocampo dobbiamo rifare tutto...

Solo sfiga o incompetenza di chi li ha comprati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbez ha scritto:

Non abbiamo fonti di gioco...

Beh oddio abbiamo Thuram che strappa e porta la palla agli attaccanti, non è cosa da poco

Piu che altro dovremmo prendere qualcosa di meglio di Conceicao che al massimo può fare la riserva, servirebbe un alter ego di Yildiz e uno del livello di Muani (David sarebbe perfetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei a prendere Ricci dal Toro.

Ecco un giocatore con quelle caratteristiche non lo abbiamo.

Meglio investire  prospetti di questo tipo, già abituati al campionato italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Beh oddio abbiamo Thuram che strappa e porta la palla agli attaccanti, non è cosa da poco

Piu che altro dovremmo prendere qualcosa di meglio di Conceicao che al massimo può fare la riserva, servirebbe un alter ego di Yildiz e uno del livello di Muani (David sarebbe perfetto)

Una fonte di gioco (es. Pirlo) ti aiuta nella transizione, ti organizza l'uscita dalla difesa, e ti lancia le ali o ti innesca gli attaccanti. Thuram strappa, ma non organizza nulla. Uno dei principali problemi degli ultimi nostri anni è stata la mancanza di qualità, ma ahimè costa cara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

De Paul buona idea , anche se dubito he Simeone lo lasci andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.