Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Non sarebbe propriamente coincidente con il profilo di persona apprezzata da Comolli direi...e credo che il buon Comolli nel merito voglia prevenire piuttosto che curare poi con pomatine emmollienti. Se hanno parlato come è vero che hanno parlato Comolli secondo me a Dusan lo ha già inquadrato.

A prescindere dal profilo personale però si riderebbe fino al 2050 perché è una provocazione ma uno scenario non da scartare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

esatto....ma poi....guadagni un botto di soldi, faiga a pacchi...te vuoi mette a studià diritto???

Ma paghi uno e ci pensa lui! sefz 

Basta che non fai come Dybala che poi tutto quello che guadagni ti tocca restituirlo sottoforma di multe. 

La faiga però ti resta comunque.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ho letto che è in scadenza e veniva da un infortunio, ecco perché il prezzo così basso

Sì sì l'anno scorso praticamente non ha mai giocato e a fine anno gli scadeva il contratto.

Però è una scommessa con un potenziale upside mostruoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi, come ho già detto per me su Osimhen, David e Gyokeres è tutto fiato sprecato. Se è vero che rimane Kolo Muani lo farà per essere titolare. Prenderemo una punta di riserva.

io penso che l’attaccante francese per il prossimo anno possa andare bene, soprattutto se la proiezione è quella di acquistarlo a titolo definitivo.

Penso che gli attaccanti saranno Kolo e David.

Ma ce ne vorrebbe un terzo di scorta.

Se Milik fosse sano sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Per un questione di logica. Oggi puó firmare un contratto molto migliore rispetto all´anno prossimo dopo un anno di tribuna. Si, quei 12 mln li prende ma poi nei anni successivi perde parecchi soldi. Purtroppo molto calciatori e soprattutto procuratori pensano solo all´oggi e non al domani.

Dai Raga......... Nessuna società al mondo mettrebbe in tribuna per un anno intero un giocatore che "costa" oltre 40ml l'anno, orsù........:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Fai un ragionamento troppo semplicistico. Non è una questione di valore del singolo calciatore preso ad esempio, ma è un pompare e bersagliare quotidianamente l’opinione pubblica di una nozione che, ripetuta all’infinito, diviene pacifica. 
Pio Esposito è un bel giocatore e a me piace molto. Se la Gazzetta continua a ripetere quasi quotidianamente che il suo valore è di 30 milioni di euro, il primo giorno chi la legge magari ride e pensa “si certo, come no”. Il secondo giorno pure, ma il ventesimo giorno diventa dato acclarato. E quindi, quando un domani ci dovesse essere un club interessato, questi sa che come dato pacifico non si può sedere al tavolo dell’Int*r per meno di 25-30 milioni perché il suo valore quello è, lo sanno tutti. 
Questo vale per qualsiasi ambito della vita. Pensa alle indagini giudiziarie e, se ne hai voglia, ascolta il podcast di Nazzi intitolato appunto “indagini” che dice proprio “come i media hanno influenzato le indagini”.

Mi sembrano veramente esempi ad catzum scusa.

Continuate a confondere il pubblico con chi opera sul mercato.
Io vorrei un esempio VERO di giocatore pompato dalla Gazzetta che un operatore di mercato ha strapagato rispetto al valore "reale" (qualunque cosa significhi).

Non mi si spieghi "il processo" ma fatemi un esempio.

Che forse il fatto che la Gazza abbia scritto che Marotta voleva 50 milioni per Frattesi qualcuno é andato a prenderglielo?
Se la gazza scrive che per Carboni vogliono 25 milioni qualcuno andrà a prenderglielo a quelle cifre?

C'é stato un giocatore "pompato" venduto dall'inter o dal Milan o da qualche altra squadra (perché sono sempre quelle degli altri quelli pompati in nostris empre svalutati) grazie a pompaggio mediatico???

Sui casi di Cronaca nera ovvio che i media influenzano ormai si parla solo di quello (e con mentalità simile a quella del calcio in cui tutti si sentono esperti) ma se un incaricato delle indagini si é fatto influenzare dai giornali lo si può definire in una sola maniera, cioé un incapace.

Ed incapace sarebbe un operatre di calciomercato che si fa influenzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ad onor del vero, come spesso accade per i mariti cornificati, il vecchio Giuntoli è stato l'ultimo a saperlo, ne convengo che fosse lui a dire in giro che sarebbe rimasto...:d

Quindi, probabilmente, l'entourage di David, a Giuntoli, ha chiesto per davvero 30 ml di commissioni... Poi però il tempo passa e magari oggi si può trattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A  queste cifre non sarebbe da provarci?

puo' fare le trasferte o ha la cavigliera ? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sembra una commessa che è più facile perdere che vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere da tutto i prezzi in serie A si stanno FINALMENTE ridimensionando, non gira un cent bucato e i DS stanno con la pupù al mento....Era ora....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma sai, fatta la legge trovato l'inganno.

Ipotizziamo che la Fifa vieti il notorio "commissione alla firma" vedrai che il mediatore troverà un'altra strada per far compensare il giocatore che è arrivato (con ardore ed indomito coraggio :d) a poter essere acquistato in regime di svincolo. Un salario più alto? Dei bonus (dovuti) alla Vlahovic? Un compenso maggiore al mediatore che si è occupato di chiudere la trattativa? 

Sinceramente non vedrei come fermare il fenomeno, ma neanche arginarlo.........

un ingaggio un poco più alto lo posso pure capire (sempre nel limite) chiedere come stecca praticamente il valore del cartellino direi di no... tra l'altro gli agenti son professionisti che rappresentano i calciatori, mai capito perchè al termine di una trattativa debbano essere pagati dalla controparte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A prescindere dal profilo personale però si riderebbe fino al 2050 perché è una provocazione ma uno scenario non da scartare. 

Dipende tutto da cosa significa che Vlahovic resta e soprattutto da cosa significa  "gioca" Come gioca? Se resta e gioca bene e segna contenti tutti hip hip hurrà , ma torna a chiedere soldi non presumibilmente 7 , di più  ....se resta e gioca male....può chiedere quello che vuole , grazie e buona fortuna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Mi sembra una commessa che sia più facile perdere che vincere 

Se cercano David tecnicamente è quel profilo. Se resterà Kolo il titolare può farlo lui. 

Mi accontento di gudmunsson come riserva se prendono il big a centrocampo e sulla trequarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Penso che gli attaccanti saranno Kolo e David.

Ma ce ne vorrebbe un terzo di scorta.

Se Milik fosse sano sarebbe perfetto.

Milik è a guardare i cantieri con il cane suvvia....ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

A prescindere da tutto i prezzi in serie A si stanno FINALMENTE ridimensionando, non gira un cent bucato e i DS stanno con la pupù al mento....Era ora....

Un anno fa costava il doppio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercano David tecnicamente è quel profilo. Se resterà Kolo il titolare può farlo lui. 

Mi accontento di gudmunsson come riserva se prendono il big a centrocampo e sulla trequarti 

Gudmundsson con davi e kolo francamente mi sembra ci azzecchino poco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quindi, probabilmente, l'entourage di David, a Giuntoli, ha chiesto per davvero 30 ml di commissioni... Poi però il tempo passa e magari oggi si può trattare 

Non ne ho idea amico mio, se Comolli chiude entro una settimana (visto che radiomercato ci racconta che la trattativa è: alle firme, sul ciglio, praticamente fatta, ad un passo etc etc :d) bene, in caso contrario quella bella 30 è più vera del vero....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe imporre un limite alle commissioni agli agenti (es. non può essere più alta dello stipendio offerto al calciatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su firma e commissioni e’ praticamente come 2 settimane fa..

10 alla firma e 10 all’agente

Vediamo che succede.

Gudmonson torna alla fiorentina, quindi consiglio di non fare ipotesi oltre al fatto che sta bene li.

Per quanto riguarda Sancho, per il momento solo un acc di X turco ne e’ sicuro che ci sia l’accordo tra fenerbache e giocatore e nient altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se David a fine giugno non ha ancora trovato squadra il problema è evidente la commissione e quindi quel che dice Orazio può benissimo essere vero. 

1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Gudmundsson con davi e kolo francamente mi sembra ci azzecchino poco poco

Punta mobile che agisce molto sull'esterno. Vice Kolo e Yildz per me ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Dai Raga......... Nessuna società al mondo mettrebbe in tribuna per un anno intero un giocatore che "costa" oltre 40ml l'anno, orsù........:d

Ma fosse utile, ma il Vlahovic di quest’anno è più deleterio che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.