Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andre_88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

46 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti Mbangula è un buonissimo "12esimo" per il livello che abbiamo oggi.

Sinceramente anche a me dispiace molto per la sua cessione, soprattutto per quella cifra.

Poi se lo vendono per fare "spazio" a un Sancho è già un altro discorso, se lo vendi per raccattare i soldi per acquistare Conceicao è "grave".

Sancho dopo il Borussia è stato più che altro una delusione e infatti ogni estate è sul mercato. Poi magari viene alla Juve e si afferma del tutto (speriamo), però ad oggi non è che stiamo prendendo un campione conclamato.

Detto ció io proverei a vendere Nico più che Mbangula.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Osimhen lo ha pagato parecchio, ovvio che voglia monetizzare, però voglio proprio vedere cosa farà se al 20 agosto nessuno avrà ancora offerto i soldi che chiede. 

Di certo non lo regala come facciamo noi..qualcuno lo trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Può essere anche 25esimo, resta il fatto che il giocatore ti costa poco, viene dalle tue giovanili e quindi fa comodo pure per le liste, se devi venderlo "tanto per" non ha senso, è quello il punto.

Se devono venderlo perché c'è dietro l'idea  di andare a rinforzare il reparto è un discorso, se devi farci plusvalenza per prendere un giocatore, che potevi già acquistare a titolo definitivo l'anno precedente al posto di Nico, è il solito cane che si morde la coda, tutto qua.

Tenerlo giusto per far numero invece ha senso? Credo che anche lui abbia giustamente voglia di andare in una squadra che lo faccia giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

David ha segnato 109 reti e fornito 30 assist negli ultimi 5 anni al Lille

Io mi fido di piu del campionato francese come benchmark che di quello portoghese e anche inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

L'Aston Villa senza qualificaizone alla prossima Champions League non ha potuto attivare l'opzione per trattenerlo. Ora dunque Marcus Rashford dovrà fare ritorno al Manchester. L'inglese però, a meno di clamorose sorprese, sarà solo di passaggio allo United: la sua avventura con i Red Devils sembra ormai ai titoli di coda. Ragione per cui molte squadre si sarebbero già fatte sotto per assicurarsi il classe '93. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo United è disposto a lasciar partire Rashford per la cifra che era stata concordata con l'Aston Villa, ovvero 40 milioni di euro. 

lo prendereste in uno scambio?

"Dovrebbe" andare al Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ve lo dico fratelli

a me DAVID non piace 

Non so se riusciremo a venire a patti con questa cosa ma ci proveremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Può essere, ma ciò non giustifica il prezzo di vendita che trapela, ricordiamo che di ufficiale nonnve nulla .

Massi, ormai tanto le cifre sono irrisorie devi sempre vedere che manovra c'è sotto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Pure io faccio outing

DAVID non so nemmeno chiccazzè

so di nasconderlo bene, però a volte faccio finta di conoscere i giocatori per non sembrare troppo ignorante .sisi 

Fratello,sei ignorante....il David è una scultura di Donatello 😜

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

L'Aston Villa senza qualificaizone alla prossima Champions League non ha potuto attivare l'opzione per trattenerlo. Ora dunque Marcus Rashford dovrà fare ritorno al Manchester. L'inglese però, a meno di clamorose sorprese, sarà solo di passaggio allo United: la sua avventura con i Red Devils sembra ormai ai titoli di coda. Ragione per cui molte squadre si sarebbero già fatte sotto per assicurarsi il classe '93. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, lo United è disposto a lasciar partire Rashford per la cifra che era stata concordata con l'Aston Villa, ovvero 40 milioni di euro. 

Alla pari con vlahovic 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

no no in uno scambio non prenderei nulla, che scherzi vero? gli scambi si fanno bene, senza confusioni strane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Ho sempre avuto il desiderio di andare almeno una volta nella vita alla “Valascia” a vedere l’Ambri e cantare La montanara. Chissà’….

io ho sposato una svizzera, aimé di Lugano.

Cmq ci sono andato parecchie volte alla valascia,sia quella vecchia sia quella nuova ed è un esperienza da fare almeno una volta nella vita.

Devo dire che abito relativamente vicino al confine elvetico quindi magari per me è più facile andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

no no in uno scambio non prenderei nulla, che scherzi vero? gli scambi si fanno bene, senza confusioni strane

non t’ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la pastorale del Portogallo bisognava andare a pagare immediatamente la clausola di Concencao e magari lasciare anche la mancia.

Stasera dopo solo una partita sottotono è  già da non riscattare più.

Giovedì fa un Gol con il City e ricomincia la Giostra.

Lo so, dovrei saperlo oramai, ma ni mi abituerò mai a certe dinamiche angolare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E se va in porto l'operazione Weah Mbangula ora e CASUALMENTE Murillo fosse juventino a luglio? 

Ricordate sempre i due slot per extracomunitari + 1 inglese/albanese

David + Murillo + Wesley o Aguerd  non è possibile ...solo due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.