Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

È morto Alvaro Vitali

Post in rilievo

Quoto

È morto a Roma nel tardo pomeriggio Alvaro Vitali, attore e comico italiano amatissimo per il personaggio di Pierino e per i tanti ruoli nei film del filone della commedia sexy all'italiana. Nato il 3 febbraio 1950, Vitali era stato ricoverato due settimane fa «per una broncopolmonite recidiva», come aveva dichiarato l'ex moglie Stefania Corona in un'intervista ai media di qualche giorno fa.

La Stampa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cacchio, mi diaspiace molto, appartiene a quei pezzettini di memorie passate che si spengono col tempo, non ero un amante forsennato del genere che l'ha visto protagonista assoluto, ma come non ricordarlo in tanti film. Mi dispiace per un finale di carriera che lo aveva messo all'angolo dopo una vita da star assoluta, deve essere una parabola molto triste. Un ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordato giustamente per Pierino,ma io citerei anche Giggi il bullo,Cotechinho il centravanti di sfondamento e Gianburrasca,oltre all'imitazione di Jean Todt a Striscia la notizia anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sua scomparsa se ne va un tipo di comicità nostrana che ha segnato un'epoca.

RIP.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me faceva ridere in coppia con Banfi. 

In ogni caso è diventato un personaggio iconico, anche quando faceva la pubblicità dei magazzini Mas (questa la capiscono solo i romani)

Comunque oggi è morta anche Lea Massari,  attrice favolosa e ai tempi una delle donne più belle del mondo in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti