Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Con uno scambio alla pari a 25 ml entrambe le squadre farebbero una plus di 6-7 ml e avrebbero 20/25 di risparmio nel prossimo esercizio. Uno scambio fatto adesso a inizio mercato sarebbe estremamente vantaggioso per entrambe. Posto che i giocatori interessino. Ovviamente. Con dusan oltretutto il MU potrebbe Piazzare hojlund che pesa quasi 25 ml annui sul loro bilancio.

Sì sì sui conti sono bravino per essere un avvocato sefz  volevo sapere più che altro su quali cifre ragionavano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

ma mica lo si critica tecnicamente 

solo che è moscio

non è che non si può criticare rocco siffredi

se non gli si alza sefz

si ma se lo mettiamo a bilancio a poco, può tornare in germania a titolo definitivo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lev ha scritto:

Schifare è esagerato ma...Kolo-David è una coppia di 9 da scudetto? mmm

È una coppia di attaccanti moderni complementari e prolifici. Per essere completo il parco attaccanti ne servirebbe pure uno fisico da mettere in campo per tenere alta la squadra o per colpire di testa, non necessariamente uno costoso o giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Lazio vende al Burnley Tchaouna per 15 milioni e noi Mbangula lo valutiamo 8?

Domanda seria:

Ma se alla fine si dovessero fare le cessioni e scopriamo che Weah è valutato 13 o 10 (e non 15) e Mbangula 10 o 13 (e non 8) che cosa ci/vi cambia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sì sì sui conti sono bravino per essere un avvocato sefz  volevo sapere più che altro su quali cifre ragionavano 

Si è sempre parlato di una valutazione sui 25, speriamo bene, un inizio mercato con un affare così ti sistema al 50% 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

È una coppia di attaccanti moderni complementari e prolifici. Per essere completo il parco attaccanti ne servirebbe pure uno fisico da mettere in campo per tenere alta la squadra o per colpire di testa, non necessariamente uno costoso o giovane

Arek Milik 😁 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rux ha scritto:

se non si puo criticare sancho, giocatore discountinuo come pochi, allora chiudiamo il forum.

scusami ma sancho sono anni che è anonimo

e non è che abbia sto gran passato

un conto è tevex che dopo tante annate strepitose ne fece un paio giu..un conto è uno che praticamente su 8 stagioni ne ha fatte 2 buone ottime e 6 da schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria:

Ma se alla fine si dovessero fare le cessioni e scopriamo che Weah è valutato 13 o 10 (e non 15) e Mbangula 10 o 13 (e non 😎 che cosa ci/vi cambia?

Mi chiedo io invece, dovesse saltare Weah salta pure Mbangula? Perché ho la sensazione che le due valutazioni siano concatenate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La Lazio vende al Burnley Tchaouna per 15 milioni e noi Mbangula lo valutiamo 8?

Tchaouna, 24 presenze 1 Gol. Mbangula 23 presenze 3 gol. 

Io non ho parole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

eh ma è tutta plusvalenza.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Viserion ha scritto:

Ripensaci, davvero non ti attira l'idea di Yildiz e Sancho dietro la punta?

Non il Sancho che ho visto per anni in Inghilterra. Quello del Dortmund sì. Ho paura che soffra troppo le pressioni ed ambienti non consoni a lui: pensa alla Juve e ai "salici che piangevano quando andavo ad allenarmi dopo una sconfitta" di Pessotto 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Si è sempre parlato di una valutazione sui 25, speriamo bene, un inizio mercato con un affare così ti sistema al 50% 

Arek Milik 😁 

sefz

Ho scritto in campo mica in ambulatorio 😀

Ciao Gandalf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

C'è jovic a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria:

Ma se alla fine si dovessero fare le cessioni e scopriamo che Weah è valutato 13 o 10 (e non 15) e Mbangula 10 o 13 (e non 😎 che cosa ci/vi cambia?

Non cambia niente, rimangono cifre ridicole considerando i prezzi che girano oggi (in premier poi..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Milik 

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è stata l'ultima grande vendita che abbiamo fatto? Con grande vendita intendo vendere un giocatore "scarso" a tanti soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

sefz

Ho scritto in campo mica in ambulatorio 😀

Ciao Gandalf

Magari con lo sputo e il fil di ferro lo si riesce a tenere insieme in modo tale che 20 minuti nel finale ogni tanto riesca a farli senza spaccarsi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Giroud sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Con grande vendita intendo vendere un giocatore "scarso" a tanti soldi

De Ligt 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria:

diciamo che il malcontento di molti è la valutazione complessiva che dovrebbe essere un 5/6 milioni più alta... manco dovessero intascarli loro, oppure manco se facesse tutta sta differenza per il mercato che dobbiamo fare... intanto ci liberiamo di due che non sono del livello della juve che vorremmo, invece no, lamentele da due giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, HaranBanjo said:

C'e Milik uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarebbe un ottima cosa…pensavo volessero Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria:

si, ieri mi interessava, ma oggi c'è dusan sancho, per cui è ovvio che quelle erano bazzecole sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria:

eccola, finalmente è riuscita la frase tormentone .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sky spuort una mezz’oretta fa ha fatto sapere che oggi la Juve a meno che non ci sia gia’ stata la call, cerchera’ di chiudere per Sancho

Fumata nera sul rinnovo per Mck secondo Juventibus penso Momblanus l’abbia detto.

Due grandi notizie se veritiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.