Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Sembra la trama di Memento... ogni giorno lo contattano come se per la prima volta offrendo cifre differenti...

Don’t trust the man with the glasses 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emiliano85voghe ha scritto:

Avete un feticismo per Locatelli che non comprendo, uno che esulta come se avesse vinto la Champions per un quarto posto raggiunto all'ultima giornata contro il Venezia oltre a non avere i piedi da Juventus non ha nemmeno la testa.

Io do sempre la giusta importanza al mister, Guardiola con sta rosa ci fa il brodo.

Infatti sono d'accordo,questa è una rosa a livello Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha offerto 30 milioni per araujo, stessa offerta di gennaio 

xavier espinosa(sport)

Quando Xavier si accorgerà che i 30 milioni sono in lire ci resta male 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quando Xavier si accorgerà che i 30 milioni sono in lire ci resta male 🤣

Araujo...ma speriamo l'offerta sia in sesterzi 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Low ha scritto:

ora su TL si scopre che david ed entourage vogliono 1 clausola rescissoria di 30-35 mil, bonus firma 10, commissioni agenti 15 mil, e 7 netti di ingaggio

Manca solo che chiedano di passare una notte con Comolli e che Elkann partecipi alla festa di compleanno di David ovviamente con capellino e trombetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcellus71 ha scritto:

Manca solo che chiedano di passare una notte con Comolli e che Elkann partecipi alla festa di compleanno di David ovviamente con capellino e trombetta

Dimentichi lo ius primae noctis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky cartonati calciomercato hanno sentenziato che gli algoritmi sono una cacata pazzesca e che Ausilio che è bravissimo invece nei rapporti umani e nel suo ruolo di DS è andato anche a casa di Bonny per conoscerlo e parlare di persona ( come solo lui sa fare....  )

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma io vedo Yildiz che prende palla e rientra sul destro. A destra come fa a fare i gol che ha fatto contro il Wydad?

Calafiori è il top perché è forte anche nelle incursioni (come chiede Tudor).

Calafiori è un Kelly riuscito meglio 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Di Marzio su di noi niente?

Sta aspettando la fine della nostra call con lo UTD. Comolli ha tirato un D20 in carisma e tra poco potrebbe chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Furio78 said:

Don’t trust the man with the glasses 

Don't trust the man with the alogarithm.

Pare che oggi sia il giorno dei difensori cronicamente rotti: Hermoso, Araujo, Calafiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

A Sky cartonati calciomercato hanno sentenziato che gli algoritmi sono una cacata pazzesca e che Ausilio che è bravissimo invece nei rapporti umani e nel suo ruolo di DS è andato anche a casa di Bonny per conoscerlo e parlare di persona ( come solo lui sa fare....  )

Adoro 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Ennesima dimostrazione che gli "addetti ai lavori" manco un'intervista si sanno ascoltare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo me il primo acquisto se ne parla per metà luglio 

Dipende...alcuni incastri possono essere possibili in queste ore prima del 30 giugno.

Alcune squadre s9no obbligate a cedere prima della chiusura dei bilanci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Di Marzio su di noi niente?

Io Non riesco mai a seguire la trasmissione mi annoio dopo tre minuti e vengo qua per il riassunto 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

La testa di cavallo la lascia prima o dopo aver parlato con Bonny?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Convincere il Parma a dargli un pippone a 25 milioni di euro 

Altri di questi 100 anni🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gai ha scritto:

Io stravedo per Calafiori , sfondi una porta aperta.

Beh sai io da centrale a 4 non lo vedo come un top…però la velocità di base..la capacità di accompagnare lo sviluppo dell’azione…la conduzione palla..forse sarebbe davvero il gemello di Kalulu sull’altro lato 

va beh son discorsi fatti così tanto per fare eh

immagino che andremo su Balerdi perché è il nome fatto da Tudor…poi non ce li vedo i nostri metterne 35 per Calafiori che ha un ingaggio pesante..al limite solo scambiandolo con Luiz .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Sondaggione: 

la Juventus decide di investire 35/40 per coprire il ruolo di braccetto sinistro..chi prendete?

A) Araujo

B) Pau Torres

C) Balerdi

D) Calafiori 

votate prego…io scelgo la D .ghgh 

Io mi taglio il braccetto sinistro e compro qualcuno in mezzo o ancora meglio davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.