Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anaksunamun

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C è stata la call ta utd e Juve ed è ben indirizzata la trattativa palla al giocatore e ci sarà una call con sancho

gdm

Poi mi dovrebbero spiegare perché anni fa prima si chiudeva coi giocatori ( su permesso della controparte) e dopo coi club 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Boh non so…se guardo al modulo e alla interpretazione che chiede Tudor ti direi che sarebbe perfetto

poi però penso che ha un ingaggio pesante e che sarebbe prendibile solo tramite uno scambio

Ma poi calafiori e cambiaso scappano entrambi a centrocampo?🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Poi mi dovrebbero spiegare perché anni fa prima si chiudeva coi giocatori ( su permesso della controparte) e dopo coi club 

È più difficile trattare coi club che coi giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Continuo a non capire dove dovremmo metterlo sto Sancho che è giocatore da 433

So che qui dentro ci sarà la sollevazione popolare, ma il giocatore può anche giocare trequartista!!!! Non è incredibile ? Pensa un po’ che cosa strana ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Sancho non dispiace anche se rimane una scommessa da rivitalizzare , sperando che di testa non sia già un ex giocatore.

In Serie A , visto il livello , può sicuramente avere un bell'impatto. 

Nel momento in cui ne parlano tutti probabilmente sarà anche un nome vero.

Io però da Comolli mi aspetterei altri profili , un po come lo scorso anno me li aspettavo da Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Dicci tutto 

tanto io sono al buio nel letto con la tv spenta sennò si sveglia la bambina .asd 

Trattativa tra club ben indirizzata

prevista una call Juve Sancho per cercare di trovare un accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“sancho pronto a ritirarsi dal calcio giocato se il napoli dovesse scegliere ndoye e lang. Per il calciatore inglese esiste solo napoli, a tal punto che sull avambraccio ha tatuato “Napoli o muerte!”

Gdm

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho la sensazione che col club ci sia un altro discorso in ballo... Condizione necessaria per portare avanti l'affare 😉 senza quello mi sa che manco porterebbero avanti il resto della trattativa. IMHO 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La risposta è stata questa:

si scherza eh sefz 

🤣🤣🤣

In realtà mi ha parlato di un qualcosa di gratis che sto approfondendo, non so se sia la stessa usata da Comolli... 😆

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Sancho (che è  tendenzialmente un esterno d’attacco) nel modulo di Tudor dove lo collocherebbe, immagino dietro la punta al fianco di Yldiz, almeno che non cambi modulo (non ci credo neanche se lo vedo). Mi chiedo, riuscirebbe a rendere dietro il centravanti? 
Incognita.

p.s. Tecnicamente a mio parere non si discute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Mah lui in realtà potrebbe anche farlo il sottopunta…non è uno alla Mbangula uhuh 

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

So che qui dentro ci sarà la sollevazione popolare, ma il giocatore può anche giocare trequartista!!!! Non è incredibile ? Pensa un po’ che cosa strana ahahahah

Mah, se lo dite voi. Resto dubbioso.

2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

a sensazione al posto di Conceicao che saluti con la manina e rispedisci al mittente

Pure lui per me un'ala pura e non un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma Balerdi più che altro é destro di piede e a noi ci manca palesemente quello col piede mancino che abbia certe caratteristiche. 

Balerdi lo capisco se esce Gatti , altrimenti lo trovo poco sensato.

Detto che per me , ,ad oggi , a tutti questi nomi fatti credo fino a un certo punto. 

Io però spero che prendano qualcuno lì…non puoi pensare di partire con Kelly o usando Kalulu a sinistra 

Kalulu sta benissimo a destra..la stagione sarà lunga molto complicata anche in campionato e noi verremo fuori dal mondiale per club con una preparazione atipica 

serve mettere dentro qualcuno in quella zona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.