Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma vedi, Conceicao ha una clausola rescissoria prevista nel suo contratto (lo vuoi? Paghi e te lo porti a casa) mentre Mbangula e Weah sono visti dalla Juve come due esuberi, due dei tanti che ha creato il passaggio dal 4231 al 3421 di Tudor.

Abbiamo dei giocatori che non sono adatti al passaggio e che per questo devono essere ceduti e parlo di almeno 5-6 giocatori, 8-9 in un mondo ideale dove fosse facile cedere.

Se Thuram avesse una clausola da 40ml pensi che nessuno in Europa ci penserebbe? 

La Juve ha degli esuberi da piazzare, il Porto due o tre gioiellini da mettere in vetrina.

E ci sta, però non vedo nessuna squadra in Europa, tra le più importanti, che cede esuberi di 20 anni a 8 milioni, si fanno pagare pipponi come campioni, dai Kelly ce lo hanno venduto a più di 20 milioni per dire... 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

E ci sta, però non vedo nessuna squadra in Europa, tra le più importanti, che cede esuberi di 20 anni a 8 milioni, si fanno pagare pipponi come campioni, dai Kelly ce lo hanno venduto a più di 20 milioni per dire... 😂

Quasi 30

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Ndoye meglio di Conceicao? Pure Nico Gonzalez ha fatto dei gol alla Fiorentina, giusto per capirci. Conceicao è numeri alla mano uno dei migliroi dribblomani d'europa.

Ndoye è OGGETTIVAMENTE meglio di Conceicao. E chiunque dica il contrario è solo puramente in mala fede o non vede le partite. Ma non c'è dubbio alcuno. 

Essere dribblomani non vuol dire nulla se non è orientato a creare occasioni da gol. SI gioca a calcio non a freestyle.

Ma cosa si può aspettare da uno che avrà il nick per conceicao stesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Magari contando sui giorni di riposo pensano di potersela giocare...oggi invece magari spremi l'undici e se ti va male arrivi sempre secondo, se ti va bene rischi di giocare gli ottavi in apnea, se ti va benino lo giochi col real che arriva secondo...

Bisogna considerare il periodo della stagione per le europee e il clima... risultati particolari ne abbiamo visti, paradossalmente ho visto in crescita l'Inter rispetto a un real arrivato in pompa magna...

Speruma bin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Triennale ad un giocatore di 25 anni ahahorazio metti il braccio cosi 

Il prestito condizionato a un giocatore in scadenza è la perla...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi su Conceicao sono pari pari a quelli su Chiesa. Fenomeno assoluto del topic che giocava male per colpa di Allegri. Chi si azzardava a dire qualcosa sul valore di Federico veniva deriso.

Basta vedere quest'anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ndoye è OGGETTIVAMENTE meglio di Conceicao. E chiunque dica il contrario è solo puramente in mala fede o non vede le partite. Ma non c'è dubbio alcuno. 

Essere dribblomani non vuol dire nulla se non è orientato a creare occasioni da gol. SI gioca a calcio non a freestyle.

Ma cosa si può aspettare da uno che avrà il nick per conceicao stesso....

Francisco era Isco non Conceicao ma a parte sto tentativo ridicolo, Ndoye è un * che sa solo correre avanti e indietro, tipo Nico Gonzalez o altre schifezze da campionato italiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quel Noa Lang non piace per niente, preferisco tutta la vita Conceicao e Sancho.. 26 anni, testa calda, giocato quasi sempre in Olanda.. ma qui l erba del vicino è sempre più verde

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io ho dubbio e prenderei lo svizzero senza neanche pensarci un secondo.

Ndoye non ho detto che è un grande giocatore, solo che l'anno scorso è stata la migliore ala del campionato e credo sia indubbio. Tra l'altro non è una sola stagione ma anche quella prima aveva fatto benissimo.

E cmq Ndoye era solo un nome buttato lì ma ce ne sono decine di giocatori prendibili a quelle cifre che sono superiori a Conceicao.

Tra l'altro il discorso dell'età non è assolutamente forzato...ci sono decine e decine di casi. Oramai si seguono solo giocatori giovani ed è tutto un mordi e fuggi con una marea di giovani dimenticati dopo essere strapagati.

Ndoye non è manco stato la miglior ala della sua squadra, dato che Orsolini ha fatto una stagione nettamente migliore.

Poi ripeto, due stagioni buonissime? L'anno scorso ha fatto 1 gol e 2 assist, un'ala che giocava in una squadra in cui hanno praticamente over performato tutti.

Comunque sarei pure curioso di sapere gli esterni d'attacco di talento che ti porti a casa con 30 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Hujsen ne aveva 19. Cherki è stato pagato di più e infatti è andato al city.

io sono aggressivo solo con te perchè scrivi una marea di sciocchezze per contestare le idee altrui.

E visto che vuoi darmi lezioni, non hai neanche risposto su cosa hanno in comune quei 3 con Conceicao. Nessuno dei 3 ha clausola. Due dei 3 sono molto più giovani. Il terzo è andato via a più di 30 milioni in un big team e ne aveva tante che lo volevano.

Quindi dov'è il paragone?

Vediamo se lo capisci che parli a caso.

Io non voglio dare lezioni a nessuno.

Siccome, dando del ridicolo all' altro utente, hai scritto di spiegare come mai se Conceicao era così forte perché a 30 milioni nessuno se lo prende, ho fatto l' esempio di alcuni giocatori giovani che costavano anche meno di 30 milioni ma nessuno se li è preso, eppure erano forti uguali, a prescindere dalle clausole rescissorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I discorsi su Conceicao sono pari pari a quelli su Chiesa. Fenomeno assoluto del topic che giocava male per colpa di Allegri. Chi si azzardava a dire qualcosa sul valore di Federico veniva deriso.

Basta vedere quest'anno...

Chiesa è sempre stato un mediocre, sempre, sempre stato uno dei pochi a scriverlo qua dentro. Altro cavallone alla Ndoye buono solo a correre.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

La Serie A per mancanza atavica di denari circolanti sta cedendo il cedibile ovunque; Bologna, Parma, Lecce, Juventus, Milan, Lazio stanno tutte abbassando le loro pretese per poter vendere qualcosa e fare un minimo di player trading.

Le squadre in Europa vivono una realtà molto diversa, soprattutto le squadre di Premier e le big dei massimi campionati ma anche i team minori di Bundes, Ligue 1, Eredivise, Pro League cedono i loro calciatori intorno ai 10-15ml di euro.

Se poi pensi che la Juve possa competere con le big d'Europa amico mio permettimi, sei davvero tanto tanto fuoristrada...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Francisco22 ha scritto:

Francisco era Isco non Conceicao ma a parte sto tentativo ridicolo, Ndoye è un * che sa solo correre avanti e indietro, tipo Nico Gonzalez o altre schifezze da campionato italiano.

1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ndoye non è manco stato la miglior ala della sua squadra, dato che Orsolini ha fatto una stagione nettamente migliore.

Poi ripeto, due stagioni buonissime? L'anno scorso ha fatto 1 gol e 2 assist, un'ala che giocava in una squadra in cui hanno praticamente over performato tutti.

Comunque sarei pure curioso di sapere gli esterni d'attacco di talento che ti porti a casa con 30 milioni.

ok imparo qua che Conceicao è meglio di N'doye.

Da Narnia è tutto. a voi la linea.

Neanche ci perdo tempo a rispondere...tanto fa ridere sta roba. Si passa da chi paragona Mbangula a Conceicao a chi lo ritiene migliore di una delle ali più forti della serie A(che ritengo un campionato ridicolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

A me quel Noa Lang non piace per niente, preferisco tutta la vita Conceicao e Sancho.. 26 anni, testa calda, giocato quasi sempre in Olanda.. ma qui l erba del vicino è sempre più verde

Se poi il vicino è l'invingibile gondottiero, lo è ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wick ha scritto:

Mi pare di capire che il gran bomberon non lo prendiamo più se prendiamo David e Kolo

David non sara’ Mbappe ma e’ uno che segna parecchio e con continuità negli anni. Per dire ha numeri superiori a Sesko come gol segnati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io non voglio dare lezioni a nessuno.

Siccome, dando del ridicolo all' altro utente, hai scritto di spiegare come mai se Conceicao era così forte perché a 30 milioni nessuno se lo prende, ho fatto l' esempio di alcuni giocatori giovani che costavano anche meno di 30 milioni ma nessuno se li è preso, eppure erano forti uguali, a prescindere dalle clausole rescissorie.

non hai fatto nessun esempio. Hai preso giocatori che per età e momento della carriera con Conceicao non c'entrano assolutamente nulla. 

E il tuo commento dimostra quello che ti ripeto da mesi, che intervieni giusto per contestare senza nessuna base.

Se vuoi contestare, trova esempi calzanti, ossia giocatori fortissimi che costano 30 milioni con clausola a 22 anni che nessuno vuole. Non ce ne è neanche uno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Per me sia Ndoye che Conceicao sono forti ma sono proprio all' antitesi nell' interpretazione del ruolo.

Io amo molto di più i calciatori fantastiosi come Conceicao, anche se a volte diventa fumoso, ma anche Ndoye è un bel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.