Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

bisogna SPENDERE

bene possibilmente 

e aggiungere talenti a talenti, non finanziarsi con le plusvalenze dei giocatori migliori

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo ribbadisco: Haaland non e (molto) piu forte di Dusan, vedi come ha segnato. Pero lui ha gente come Doku, Savinho, Reijnders, Bernardo, Marmoush, Cherki, De Bryune, Rodri che lo innescano almeno 4 volte a partita. Noi a parte Yildiz e Conceiçao non abbiamo nessuno. E se loro non giocano ancora meno. Poi leggo che Conceiçao e Sancho sono alternativi, dove noi dobbiamo aggiungere qualita che divento matto. PS e davero deprimente che Ederson ha un lancio migliore di Locatelli.

Eddai ti si vuole bene ma basta vedere lo stop effettuato sul gol del 4a1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non sia vero la cosa che vlaovic  vuole rimanere qua fino alla fine del contratto che poi andarsene a zero questo sarebbe capace a posto per farci uno sgarbo e bloccarci tutto il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Altra stagione buttata in arrivo 

Ah...buonanotte 

Ma prendessero le palle in mano e lo sbattessero fuori rosa.

Ca.zzi suoi fino in fondo.

Basta chiaviche umane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrebbe da dire che con Motta contro il city avevamo fatto meglio…a parte questo a me per tudor era bastato il cambio di Adzic a Roma dopo 3 minuti dal suo ingresso.

Al di là della sua ottusità tattica, risulta imbarazzante il suo non sapere capire le scelte pre e durante la partita. Buon allenatore da situazioni emergenziali ma non per costruire qualcosa. Altro anno di passaggio, condito dall’ennesimo fenomeno in dirigenza che propone ricette rivoluzionarie per poi svendere giocatori come avveniva prima, inseguire i giocatori della vecchia dirigenza e puntare su improbabili cavalli di ritorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una figura del * punto e basta.

È inutile che tentate di girare la frittata solo perché in panchina c'è uno che ha giocato qua.

Figurone di mèrda in diretta mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo ribbadisco: Haaland non e (molto) piu forte di Dusan, vedi come ha segnato. Pero lui ha gente come Doku, Savinho, Reijnders, Bernardo, Marmoush, Cherki, De Bryune, Rodri che lo innescano almeno 4 volte a partita. Noi a parte Yildiz e Conceiçao non abbiamo nessuno. E se loro non giocano ancora meno. Poi leggo che Conceiçao e Sancho sono alternativi, dove noi dobbiamo aggiungere qualita che divento matto. PS e davero deprimente che Ederson ha un lancio migliore di Locatelli.

Mi sono fermato alla prima riga ……hai preso troppo sole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia evidente dalla partita di stasera che servono urgentemente 37 difensori e abbassare assolutamente la cifra tecnica della squadra con 6 falegnami a centrocampo

per soprannumero anche 4/5 cursori di fatica di fascia aiuterebbero

Le immense qualità tecniche e offensive nostre addirittura ostacolano IMHO lo sviluppo della manovra perché l’esagerata velocità e precisione dei passaggi sconcerta metà squadra.

rafforziamo difesa,fisico e grinta please 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma Kalulu è sempre stato questo nin capisco questo vostro meravigliarvi, tolti i primi mesi ha chiuso la stagione con errori su errori, vanno presi due difensori titolari perché non puoi presentarti don Bremer tornato dal crociato e Kelly-Kalulu, altro che un acquisto per reparto qui ne servono due per reparto minimo, kosti Dusan e co. non andavano proprio inseriti devono capire che sono fuori, insistere ancora con loro è masochismo .

Ma poi il centrocampo, né vogliamo parlare? Ma quando capiranno che serve qualità? Escluso Thuram è tutto da riglfarebil reparto .

Da BBC a kbk o kgb o kgk è un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula resta qua!

per guadagnare un kaiser, vendiamo un altro di 21 anni talentuoso per tenere altri mediocri strapagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francisco22 ha scritto:

Vabbè vedo che hai finito gli argomenti.

Fammi capire cosa * vuoi che ti rispondo ahah

Per me Tudor è scarso

La squadra è molto più scarsa delle migliori del torneo

E entrambe le cose le ho scritte mesi fa, cosa vuoi che ti dico, penso che Tudor l abbia pensata così a ragione o torto è chiaro che giochi con le riserve perché credi di passare gli ottavi contro qualunque avversario.

Cosa è stupido che non legge il tabellone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Altra stagione buttata in arrivo 

Ah...buonanotte 

mi rovini i conti e il mercato? e io ti rovino la carriera, un anno fuori rosa e a gennaio non accetto neanche una singola offerta per te, fai altri 6 mesi a non giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Serve gente che salta l’uomo e centrocampisti che vedono calcio in verticale. 
Il calcio italiano sembra rimasto al paleolitico..

Servirebbe prima di tutto prendere un allenatore che sposa una determinata filosofia di calcio per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, questi in 4 mesi hanno speso 350 milioni per gente che sa dare del tu al pallone, noi abbiamo 1 Yildiz loro ne hanno 6, tutti giocatori eccelsi tecnicamente e corrono tanto.

E poi devo leggere che un eventuale Sancho in più sarebbe di troppo. Questi piazzano in panchina Foden

Sinceramente non capisco le scelte di Tudor: non poteva partire con le riserve contro le prime due? Posto che, probabilmente, la perdevamo uguale. ps: se Vlahovic non si mangia il 3-2 magari qualcosa poteva accadere.
Servono qualita e palle. Poi, siamo sinceri: i tre acquisti ci servono per il campionato, per la CL l’obiettivo sarà passare i gironi, forse gli ottavi poi a meno di clamorosa fortuna, ciaone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Stessa cattiveria e voglia infatti

Vlahovic è una checca isterica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tricarico10 said:

Io ho l'impressione che invece, se parliamo di testa (e non di colpi di testa), fra Haaland e Vlahovic ci siano almeno dieci categorie di differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

4 3 3

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Balerdi Cambiaso 

Koopmeiners DePaul Thuram 

Nico Paz David Yildz 

La Juve di Mancini o Spalletti che vorrei 

Ecco speriamo che i due per la panchina che hai citato non vengano mai e poi mai presi in considerazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che schifo.

Fin quando avra’ sti elementi la Juventus non tornera’ mai.

Che amarezza.

Siamo a giugno. Quando saremo ad agosto vedrai come alza il sedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lethimcook ha scritto:

Vero il contrario, ha ruotato tanto nelle tre partite

Ovviamente intendevo che non ha fatto turnover oggi. Ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.