Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Differenza di trattamento tra Vlahovic e Weah - Mbangula

Post in rilievo

12 ore fa, Turof ha scritto:

Perchè prende 12 milioni di euro all'anno e non puoi metterlo in tribuna.

Gli altri sono un ragazzino sconosciuto e una riserva scarsa, anche se stanno in tribuna non cambia nulla.

Sinceramente, tra Weah e Vlahović, faccio fatica a capire chi sia più scarso.
Il fatto che Vlahović non sia mai stato considerato una riserva in questi anni dice molto sul livello (o meglio, sul disastro) della gestione societaria.

Un centravanti così bolso, lento, pigro e tecnicamente imbarazzante non lo vedevo dai tempi di Amauri. E forse Amauri, a confronto, sembrava Pelè a volte.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Mbangula il prossimo anno parte a 60m garantito

Mi sembra chiaro che un conto è venderlo dopo 700' in serie A, giocando molto ad intermittenza (all'inizio è stato molto considerato, poi è sparito dai radar), altro conto è venderlo dopo una annata da titolare, magari disputata a buoni/ottimi livelli, in un campionato con molta visibilità come la Premier.
Come ho scritto più volte, è questione di tempistica della cessione.
Se il nostro obiettivo fosse quello di far aumentare di valore un calciatore che in quel momento non è indispensabile, dovremmo fare un prestito secco, sperare che il calciatore nel nuovo club giochi con continuità e disputi un'ottima stagione, così torna rivalutato e possiamo cederlo al doppio.
Però, evidentemente, chi ha potere decisionale preferisce 10-12 milioni subito che "possibili" 30 milioni tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vendiamo Mbangula e Weah e ci teniamo Gonzalez e Koopmeiners agahagagag

Si vende chi si può vendere ed ha richieste.

Non è possibile vendere chi non le ha

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ilfranz said:

Si vende chi si può vendere ed ha richieste.

Non è possibile vendere chi non le ha

Ma infatti, giuro quando leggo certi commenti vado fuori di testa.

Tutti vorrebbero recuperare i soldi spesi per Nico e Koop ma non e' che sono tutti polli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah e Mbangula non saranno top player, ma costano poco e sono giovani. Non capisco perché venderli a quattro soldi.

Poi buttano soldi per Kelly, Koop, Luiz e Nico. Dalle parole di Tudor forse rimane pure Kostic .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo anch'io che non sia una punizione, ma semplice prudenza per non rischiare infortuni a due giocatori in trattativa per partire.

Vlahovic non corre questo rischio. Non andrà da nessuna parte fino all'anno prossimo, quando partirà a zero.

Magari se lo schieri e gioca bene puoi trovare qualcuno interessato a un prestito oneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Magari se lo schieri e gioca bene puoi trovare qualcuno interessato a un prestito oneroso

Purtroppo per regolamento non si può prestare un giocatore nell' ultimo anno di contratto, altrimenti potremmo risparmiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2025 Alle 22:00, urbyemanuelson ha scritto:

Alla Juventus è più importante la plusvalenza che corregge il bilancio piuttosto che salvaguardare una propria risorsa sportiva giovane e di prospettiva.

Un' azienda non una squadra di calcio

Vendetela maledetti 

Un'azienda mi pare sia per certi versi più il City...ha un allenatore che se gli comprano uno a 30mln,l'anno dopo ne vale 60mln......per dire che  pure una squadra insulsa come il City ci ha fregato il mestiere che abbiamo sempre fatto nella storia della Juventus.

Sono almeno 6/7 anni che invece abbiamo preso la direzione gestionale Morattiana....meno male che abbiamo cambiato Logo,così non sporchiamo il simbolo storico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Purtroppo per regolamento non si può prestare un giocatore nell' ultimo anno di contratto, altrimenti potremmo risparmiare qualcosa.

Allora niente. Lo teniamo e basta.

C'è di positivo che un giocatore in scadenza e il suo procuratore non hanno più potere contrattuale. Gioca, non gioca, titolare, panchina, tribuna... si deve beccare quello che arriva e anzi sbattersi al massimo quando è in campo, se vuole trovare un nuovo contratto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/06/2025 Alle 22:54, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Qualcuno chieda ad Elkan di chiarire cosa azzo vuole fare di questa Juventus 

Farla diventare una squadra di mezza classifica che non rompe le balle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/27/2025 at 11:02 AM, Pisogiallorosso said:

scusate ma avete sfanculato pure Mbangula?

Si, scelta che verrà rimpianta tra qualche mese, quando il buon Tudor verrà inevitabilmente mandato a casa. 

11 minutes ago, hawanaghana said:

Farla diventare una squadra di mezza classifica che non rompe le balle.

No, come la Ferrai 3/4 scuderia, ma chance di competere ( non di vincere) 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché gli altri due avevano un compratore e quindi non si voleva rischiare un infortunio che facesse saltare il trasferimento (saltato comunque).

Mentre Vlaovic non ha un compratore e, soprattutto, gli devi pagare 12 milioni di euro di ingaggio.

Lo puoi anche mettere in tribuna, ma se lui sceglie di farsi un anno in tribuna ti ha bloccato il mercato e ti fai tutta la stagione con Milik e, se rinnova, Kolo Muani.

In pratica sei fottuto.

E io non escluderei che Vlaovic, pur di non rinunciare a 12 milioni, accetti di farsi un anno di tribuna. Si tratta dell'ingaggio più alto che mai percepirà e l'anno prossimo, a scadenza, probabilmente prenderebbe esattamente quanto gli offrirebbero oggi che invece la Juve chiede qualcosa per fare la minus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/06/2025 Alle 12:54, FedeJuventus ha scritto:

Soule' e' stato venduto a 30 milioni.

Tu lo compreresti a 30 milioni Soule'?

Si. Soulè ha fatto una grande seconda parte di campionato, a soli 22 anni, quando ha avuto spazio e un allenatore vero.

Io mi chiederei se comprerei Nico Gonzales a 8 di prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni + 3,1 di oneri accessori + fino a 5 milioni di bonus, cioè fino a 41,1 milioni di euro.

41 milioni Nico Gonzales, * *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti