Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ha capito cosa, che fosse meglio Spalletti? Se quello è capire .ghgh 

Per me è meglio spalletti rispetto a tudor,poi sono opinioni,andrebbero rispettate senza pensare di capirne di più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Io le dichiarazioni dell'agente di Weah le trovo inqualificabili.
Una tirata di orecchie è il minimo, con tanto di dietrofront dell'agente via media.

Vediamo cosa risponde Comolli Gigli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Signori, qua si parla troppo e a sproposito. Non voi, intendo, ma tutte le persone che si relazionano con il mondo Juve. Un giocatore è liberissimo di rifiutare una destinazione, ci mancherebbe, ma sparare poi così a zero mediaticamente cosa porta? In questo bisogna tornare a essere Juve vera, incutere timore, oggi TUTTI si sentono in dovere di creare disastri - perché di tali parliamo se fai dichiarazioni del genere - senza pensarci su due volte. La Juve sarà libera di vendere un giocatore o no? Poi, ribadisco, puoi rifiutare. Da qui a creare sto pandemonio però...

Esatto, da prendere e dargli un bel calcio fuori dalla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Cosa fai sveglio di prima mattina? Vecchia spugna  sefz

Devo ancora andare a letto .relax 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ora pero' mi aspetto una reazione da parte del nuovo DG e dovrebbe essere una reazione forte... diversamente dimostrerebbe che anche Comolli non sta cambiando la rotta del recente passato non credi? 

Ok, ma entrando nel merito perché vendere Weah, classe 2000 che ha tutto per migliorare, che ha corsa e fa anche gol?

I 15ml che ti servono per David li trovi da qualche altra parte.

Pensiero mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

2025 ancora a leggere i giornali .paceebene

Pensa che il cartaceo ho smesso da poco do comprarlo,senza Tuttosport la giornata non aveva senso ,per 40 anni comprato tutti i giorni.😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, anto86 ha scritto:

abbiamo visto che fenomeno spaletti....

Spalletti è un buonissimo allenatore

il punto è che mestieranti come Criscitiello non aspettavano altro per mettere il carico e tentare di destabilizzare il nostro ambiente

capirai sennò di cosa parla lui la sera con quei quattro disperati che ospita ogni sera ? Oltre al gruppo di belle figliuole di cui si circonda cosa può offrirti il buon Criscitiello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, onekiddu said:

Per me è meglio spalletti rispetto a tudor,poi sono opinioni,andrebbero rispettate senza pensare di capirne di più

Hai detto te che l'avesse capito, come se fosse una cosa oggettiva. Imbarcarsi con uno stipendione per Spalletti era nonsense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Made ha scritto:

Non è ancora iniziato il ritiro, ed abbiamo già capito che la stagione 2025/2026 sarà un fallimento sicuro 

Circo Juve

puoi andare già anche alla stagione 2026/27 ... finché non ci sarà il fantomatico pareggio di bilancio saremo questa roba qui dopodiché non ci saranno più scuse gli alibi per il falso italiano saranno finiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma gli errori a livello di acquisti li fanno tutti.

Solo che loro possono permettersi ogni anno di spendere x ml, se poi toppano un acquisto amen ne prenderanno un altro il prossimo anno più forte.

Se noi fossimo nelle loro condizioni ci saremmo presentati al mondiale per club con i sostituti di Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Bremer.

E sarebbero stati comunque quattro pipponi pagati 50 milioni l'uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Devo ancora andare a letto .relax 

Aaaaaannnnn  sefz

Non si possono avere i postumi di una sbronza se non smetti di bere. 

Basta tenere la "scimmia"  viva  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se con la miglior formazione fosse addirittura fuori luogo pensare di poter pareggiare col City, vorrebbe a maggior ragione dire che sarebbe fuori luogo pensare di battere il Real agli ottavi.

Io dico, rigirandoti la questione per provare a cambiare prospettiva, che quella di ieri sera sarebbe stata una formazione appropriata se il secondo posto nel girone fosse valso un ottavo coi brasiliani.

No non rigiro niente

proprio perché sono consapevole di essere di un livello nettamente inferiore a City o Real provo a giocarmi l unica partita che conta con i migliori che ho dandogli un po’ di riposo..basterà? Probabilmente no..ma provo a giocarmela al meglio che posso 

non capisco cosa ci sia di così difficile da capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tra i procuratori si inizia a pensare che la dirigenza di una società di calcio sia composta da persone di merd.a....le strade sono due

O la dirigenza mette fine alle voci con modi consoni ma duri 

O il mercato della Juve sarà sempre un mercato più faticoso delle altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Non è ancora iniziato il ritiro, ed abbiamo già capito che la stagione 2025/2026 sarà un fallimento sicuro 

Circo Juve

Siamo diventati come la ferrari praticamente .ghgh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No, il resto non è mero gossip. Queste robe, credimi, creano disastri che nemmeno immaginiamo. In termini di visibilità, di gestione, di svalutazione del patrimonio tecnico. Prima bisogna sistemare queste cose, poi il mercato. Se non sei forte su queste robe, non tornerai mai a essere competitivo.

Può anche essere , ma di base su Weah l'errore di fondo sta nel comprarlo.

Fu un acquisto, come mckennie , totalmente orientato al mercato americano con zero spessore tecnico.

È mediocre lui, è mediocre il procuratore ed é mediocre chi l'ha preso.

Detto questo lui e mbangula non valgono sicuramente 20 milioni in due, ma questo è un altro discorso

ripeto: se compri i mediocri lo svalutazione tecnica e di visibilità la hai in primis per le prestazioni sul campo 

Ne abbiamo troppi di mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Signori, qua si parla troppo e a sproposito. Non voi, intendo, ma tutte le persone che si relazionano con il mondo Juve. Un giocatore è liberissimo di rifiutare una destinazione, ci mancherebbe, ma sparare poi così a zero mediaticamente cosa porta? In questo bisogna tornare a essere Juve vera, incutere timore, oggi TUTTI si sentono in dovere di creare disastri - perché di tali parliamo se fai dichiarazioni del genere - senza pensarci su due volte. La Juve sarà libera di vendere un giocatore o no? Poi, ribadisco, puoi rifiutare. Da qui a creare sto pandemonio però...

Esatto, da prendere e dargli un bel calcio fuori dalla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

No

Romeone, questi nuovi dirigenti che sensazioni ti danno? Detto da tifoso più che addetto ai lavori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgione Capitano ha scritto:

E sarebbero stati comunque quattro pipponi pagati 50 milioni l'uno.

Se hai budget illimitati prima o poi scansi i "pipponi" e prendi i "fenomeni".

Il Manchester United è da anni che fa ridere, ma senza avere la sfera di cristallo, diventerà competitivo a livello europeo molto prima di noi, non perchè sono più bravi ma perchè prima o poi per la legge dei grandi numeri 3 acquisti li azzecchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che la mia è un'opinione impopolare, ma se metti fuori rosa 2 giocatori normalissimi per mere questioni di mercato, poi mi sembra pure stupido non aspettarsi eventuali reazioni.

Non parliamo di esuberi costossimi (anzi, i loro costi sono in linea con le prestazioni) o palesi, e nemmeno di episodi extra campo particolari.

La mia preoccupazione (senza fondamento) è che ci sia una Juventus costretta a forzare la mano per aggiustare il bilancio attuale, fosse vero penso più a questo che alle parole degli agenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di ste dichiarazioni non interessa. Pensiamo a prendere giocatori buoni che sono anni che spendiamo malissimo.

Già se si inizia a scegliere tra Sancho e Conceicao siamo mal messi. Si inizia una nuova tragedia. Che prendano entrambi che abbiamo la tecnica e la velocità di una squadra di basso rango

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.