Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami, Flamengo-Bayern, Inter-Fluminense, Man City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

10 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Elimita l inter del Portogallo. Ci godo 

Forse il Benfica è più la Juventus del Portogallo (abbiamo in comune anche tante finali perse)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Forse il Benfica è più la Juventus del Portogallo (abbiamo in comune anche tante finali perse)

a livello di titoli si, a livello di comportamento sportivo in campo mi ricorda molto la II squadra di Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ha fatto Maresca a scagliarsi contro le americanate dicendo "che se si sospendono 6/7 partite per il meteo forse non è il posto giusto per disputare queste competizioni" 

Detesto aspramente chi vuole fare degli Usa la patria del calcio, tornassero a tutte le loro baracconate varie, lasciate il calcio agli esperti

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A me mi è sempre stato sulle balle il Benfica .ehm

Però il nome mi piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG sfrutta l’onda lunga dell’entusiasmo da Champions e del campionato vinto in ciabatte. Non si spiega, altrimenti, come possano essere in simili condizioni a luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Il PSG sfrutta l’onda lunga dell’entusiasmo da Champions e del campionato vinto in ciabatte. Non si spiega, altrimenti, come possano essere in simili condizioni a luglio.

Semplicemente sono arrivati al top della forma nel momento clou della stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter Miami è veramente imbarazzante, Messi Busquets Suarez Jordi Alba sono a tutti gli effetti degli ex giocatori. Indubbiamente la squadra più scarsa di questi ottavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Semplicemente sono arrivati al top della forma nel momento clou della stagione

Capisco, ma gli avversari non hanno letteralmente superato la metà campo. Sembra una squadra categoria “pulcini”.

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Autogol di mano sefz

Dopo aver anche spintonato via l’avversario…….😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti