Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights) Ottavi di finale • Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami, Flamengo-Bayern, Inter-Fluminense, Man City-Al Hilal, BVB-Monterrey

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Se penso a come hanno montato di hype, alla vigilia, questa ridicola partita…….🤦🏻‍♂️

Beh io mi sto divertendo. Questi giocano bene a calcio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, SuperEagle said:

Il PSG sfrutta l’onda lunga dell’entusiasmo da Champions e del campionato vinto in ciabatte. Non si spiega, altrimenti, come possano essere in simili condizioni a luglio.

Sanno giocare solo in quel modo ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè spero davvero che nessuno credeva che una squadra che tolto messi suarez e busquets alla loro veneranda età e poi il nulla, potesse impensierire il psg in questo momento.... che poi anche i girone del miami era il più ridicolo probabilmente 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beh io mi sto divertendo. Questi giocano bene a calcio.

Guarda che non è quell’Inter lì……😆

Dai, il divario è imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto l'ingresso di MAYALU nel secondo tempo per poter scandire ancora una volta è finita!!!

Vedere un inter umiliata,qualunque inter, è sempre cosa buona e giusta .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si poteva aspettare nulla di diverso.

Per una squadra americana incontrare PSG/Bayern/Liverpool ecc. è come per l’Italia di rugby incontrare gli All Blacks. Puoi limitare i danni qualche volta, ma se li incontri ai mondiali te le danno 100-0 o giù di lì…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a non godere?
Squadra letteralmente inserita ad hoc dalla FIFA, non qualificata, per avere Messi in questa competizione. Che schifezza. .ghgh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gli fanno il quinto gol a Miami sono meglio che a Milano ... se gli e lo fanno sono allo stesso livello .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Come si fa a non godere?
Squadra letteralmente inserita ad hoc dalla FIFA, non qualificata, per avere Messi in questa competizione. Che schifezza. .ghgh 

Un giorno verranno fuori tutti gli intrallazzi di codesto giocatore con codesta federazione, lui e la sua faccetta da angioletto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT ... sono stato un poco assente: ma la Juventus non lo ho mai vista con Visit Detroit su maglie o vestiario, o sbaglio ?! .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

OT ... sono stato un poco assente: ma la Juventus non lo ho mai vista con Visit Detroit su maglie o vestiario, o sbaglio ?! .uhm

É corretto. Il regolamento del mondiale per club vieta il doppio sponsor centrale, a differenza del campionato italiano ( da verificare la Champions)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti