Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live e Highlights)Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey

Post in rilievo

Ho seguito il secondo tempo assieme al cugino interista con suo fratello juventino modestamente da me allevato al meglio, ogni tanto con lui affianco mi giravo verso il collega di tifo e confabulavamo apposta per farci sentire frasi tipo “hai visto quando li inquadrano sugli spalti, i tifosi, sono proprio brutti”

Logoramento psicologico del nemico .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Brontola è un eufemismo.

Lautaro va in TV e ci avvisa che la festa è appena iniziata: dopo le 5 pere, inizia il fuggi fuggi ora che non c'è più il mondiale.

Esattamente .ghgh

La barca sta affondando e I topastri abbandonano la stiva .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'inter è in una situazione piuttosto disastrosa, a livello psicologico sono usciti a pezzi dalla finale di Champions; quello che ci voleva era questa ulteriore mazzata, cioè l'eliminazione dal Mondiale per Club per mano di una squadra non europea

Inoltre si ritrovano con una squadra da dover rifondare, avendo credo una delle età medie più alte in assoluto

Esattamente. 

Sono bellamente dal kulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'inter è in una situazione piuttosto disastrosa, a livello psicologico sono usciti a pezzi dalla finale di Champions; quello che ci voleva era questa ulteriore mazzata, cioè l'eliminazione dal Mondiale per Club per mano di una squadra non europea

Inoltre si ritrovano con una squadra da dover rifondare, avendo credo una delle età medie più alte in assoluto

Si credo che il loro "ciclo" sia morto e sepolto. Ora rinnoveranno,  faranno una squadra più giovane e si sa che con i giovani si deve lavorare bene ed avere pazienza.  Quest'anno avevano provato a fare all in con la champions ma si sono schiantati. Naturalmente spero lunghi anni di non successi per loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sono praticamente a fine ciclo, solo che insomma non è stato un vero è proprio ciclo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciccio Grabbi ha scritto:

La finale di Champions... 🥰

E' passato un mese, ma sembra ieri... 😍😍😍

Quel  Sabato sera pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ho seguito il secondo tempo assieme al cugino interista con suo fratello juventino modestamente da me allevato al meglio, ogni tanto con lui affianco mi giravo verso il collega di tifo e confabulavamo apposta per farci sentire frasi tipo “hai visto quando li inquadrano sugli spalti, i tifosi, sono proprio brutti”

Logoramento psicologico del nemico .sisi 

Hai pensato a me e quando mi avevi detto che io li stavo portando in finale dicendo che sarebbero andati a casa con la flu? 

Miscredenti abbiate fede nel sottoscritto 👀👀👀👀🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Perché?  non ammettono la stagione super  fallimentare ?

sempre a giustificarli con tutti i se e tutti i ma possibili.

Sti qui, l'unica squadra simil forte che hanno trovato in questo mondiale, il River, l'hanno affrontata senza  3 centrocampisti titolari avversari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque hanno perso tanto senza Inzaghi eh...

Pensare che ci sono interisti contenti dell'addio di Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ma Chivu ha bevuto oppure è scèmo di suo?

Le botte in testa che ha preso di sicuro non lo hanno reso uno scienziato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Hai pensato a me e quando mi avevi detto che io li stavo portando in finale dicendo che sarebbero andati a casa con la flu? 

Dicci di domani 

Facci una proiezione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non bisogna mai vantarsi, solo lavorare sotto traccia .sisi ora con questa gli hai regalato il triplete 2026 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E qui mi sa opta ha fatto cilecca 😆

Insomma, il 15% di probabilità non era 0 ed era la percentuale che più o meno tutti si aspettavano :d 

Poi ci hanno pensato gli ingiocabili a sovvertire ogni pronostico/statistica uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, NoVar ha scritto:

ma quanto sono prostituti intellettuali quelli di Dazn nei confronti dell'Inter?

Assurdo, ma si gode di piu 

Il direttore di Dazon è un interista fracico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti