Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Ottavi: Palmeiras-Botafogo 1-0 dts, Benfica-Chelsea 1-4 dts, PSG-Inter Miami 4-0, Flamengo-Bayern 2-4, Inter-Fluminense 0-2, City-Al Hilal 3-4 dts, BVB-Monterrey 2-1

Post in rilievo

10 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Vedo paragoni improbabili e battute su presunti squadroni che le prendono dai beduini e rimpianti nostri per il 2-5 ma fino a pochi giorni fa questa coppa era snobbata qui e molto probabilmente anche tra i diretti interessati. Diciamocelo chiaramente, un city, un psg, ma soprattutto noi e pure le fogne, benché siano in clima di sfacelo, tutti non vedono l’ora di togliersi dalle palle sto torneo il prima possibile dopo aver preso il malloppo per poter tornare alla preparazione seria in vista degli impegni europei e nazionali della stagione prossima. Poi certo se la vinci tanto meglio ma mi sembra che nessuno si stia stracciando le vesti per i risultati negativi

Lo puoi raccontare a te stesso ma non significa che sia la verità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Wow. La sai a memoria quella finale.

E come si fa a dimenticare certe serate? 

Ancora i prescritti devono metabolizzare perché la finale di Monaco è troppo vicina, ma a bocce ferme e passato qualche anno vedrai che sarà quella la finale del loro rimpianto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane a vendicarsi di Inzaghi con la shitstorm delle cheerleader a Inzaghi e questi vanno a casa e Inzaghi va avanti. 

Il karma non la smette più di presentargli il conto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ora che gli ingiocabili sono usciti la stampa minimizzera e sminuira il torneo

Cercando di non mandare in vacca la discussione e cercando di parlare di "calcio", la cosa che mi sta stupendo è che Chivu è circondato da (non) collaboratori senza un minimo di esperienza e che probabilmente non riusciranno a dargli una mano.

Quando inquadrano i vari Conte/Gasperini/Allegri/Inzaghi li vedi spesso parlare con il loro vice/collaboratore, quando inquadrano Chivu si vede sullo sfondo Kolarov e Palombo seduti a prendere il sole...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Vedo paragoni improbabili e battute su presunti squadroni che le prendono dai beduini e rimpianti nostri per il 2-5 ma fino a pochi giorni fa questa coppa era snobbata qui e molto probabilmente anche tra i diretti interessati. Diciamocelo chiaramente, un city, un psg, ma soprattutto noi e pure le fogne, benché siano in clima di sfacelo, tutti non vedono l’ora di togliersi dalle palle sto torneo il prima possibile dopo aver preso il malloppo per poter tornare alla preparazione seria in vista degli impegni europei e nazionali della stagione prossima. Poi certo se la vinci tanto meglio ma mi sembra che nessuno si stia stracciando le vesti per i risultati negativi

Vivi in altre dimensioni, tutte le squadre si stanno impegnando e basta vedere gli allenatori come si incazzano, la tensione è palpabile. 

Guardiola ieri c è rimasto di *

Il bayern ha esultato come se si fosse qualificato in semifinale di champions ecc... 

Basta vedere le partite, i tuoi sono solo pregiudizi 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

E come si fa a dimenticare certe serate? 

Ancora i prescritti devono metabolizzare perché la finale di Monaco è troppo vicina, ma a bocce ferme e passato qualche anno vedrai che sarà quella la finale del loro rimpianto 

Mi pare evidente. Tra perdere 1 a 0 e perdere 5 a 0, è ovvio che il rimpianto sia in quella persa 1 a 0.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accorgo solo ora che il city è stato eliminato come è stato possibile? Siamo stati noi a farli sembrare piu grandi di quello che erano? (Non che il city non sia forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma il pulcino pio non ha fatto gol?

E la PI-LA? Già scarica?

Più che altro son dei PI-R-LA .muttley

C’era il trattore….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un lato di tabellone molto più abbordabile dell'altro con tutte le big.... cmq anche lal hilal non è che abbia giocatorini anche se ripeto sorpreso dal risulato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Vivi in altre dimensioni, tutte le squadre si stanno impegnando e basta vedere gli allenatori come si incazzano, la tensione è palpabile. 

Guardiola ieri c è rimasto di *

Il bayern ha esultato come se si fosse qualificato in semifinale di champions ecc... 

Basta vedere le partite, i tuoi sono solo pregiudizi 

In caso di discussioni educate e rispettose bastava il commento che inizia da “tutte..” e finisce con “ecc…”, ma da dietro la tastiera hai preferito aggiungere la tua mmerda. Pazienza, in questo forum è così, comunque non fare la fatica di controbattere tanto ti ho già messo in ignore

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi accorgo solo ora che il city è stato eliminato come è stato possibile? Siamo stati noi a farli sembrare piu grandi di quello che erano? (Non che il city non sia forte)

Il city nel secondo tempo è crollato, e gli arabi sono forti, avrebbero eliminato anche noi. 

Meglio uscire col real che con gli arabi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ah vabbè questo non è neanche quotato....

Se lo avessero vinto, il giornale color suino avrebbe parlato di "grande rivincita" di "impresa eroica" e magari di "titolo di campione del Mondo che vale di più di quello di campione d'Europa" (si sarebbero arrivati anche a dire questo.....)

Inutile dire che se invece dovessimo vincerlo noi, diventerebbe una sorta di "Trofeo Birra Moretti" allargato .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se non sbaglia è il Milan che gioca la prima in casa con la Cremonese.

Pardon, contro il Parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Guarda già stamattina sul Corriere dell'interista, cioè il giornale con le pagine rosa, in prima pagina c'era il titolone sulle dichiarazioni di Lautaro nel post partita, e in piccolo giusto un trafiletto sull'eliminazione di ieri sera, chiaramente per farla passare in secondo piano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Cercando di non mandare in vacca la discussione e cercando di parlare di "calcio", la cosa che mi sta stupendo è che Chivu è circondato da (non) collaboratori senza un minimo di esperienza e che probabilmente non riusciranno a dargli una mano.

Quando inquadrano i vari Conte/Gasperini/Allegri/Inzaghi li vedi spesso parlare con il loro vice/collaboratore, quando inquadrano Chivu si vede sullo sfondo Kolarov e Palombo seduti a prendere il sole...

Ma Chivu è stato buttato li non ha avuto nemmeno il tempo di allenare un altro pò che subito si è partiti col mondiale. E' ovvio che è un allenatore alle prime armi e non ha esperienza nella gestione. Forse se fosse rimasto inzaghino, anzi...sicuramente, non sarebbero usciti con la fluminense ma con una big europea non avrebbero avuto comunque scampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se non sbaglia è il Milan che gioca la prima in casa con la Cremonese.

Beh credo che il Milan ora sia diventato la

squadra di un buon 50 % del forum 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con quella faccia da fessi che hanno è meglio che prendano un'insolazione,almeno la nascondono un po'

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

diciamo che quella partita praticamente non l'abbiamo giocata e loro si sono spompati inutilmente..  non tanto furbi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ah vabbè questo non è neanche quotato....

Se lo avessero vinto, il giornale color suino avrebbe parlato di "grande rivincita" di "impresa eroica" e magari di "titolo di campione del Mondo che vale di più di quello di campione d'Europa" (si sarebbero arrivati anche a dire questo.....)

Inutile dire che se invece dovessimo vincerlo noi, diventerebbe una sorta di "Trofeo Birra Moretti" allargato .ghgh

Ma sicuramente!!! Campioni del Mondo sai che menate ci avrebbero fatto?? sarebbero riusciti a mettere in secondo piano anche la scoppola del 5-0 col psg, e poi che tragedia sarebbe stata averli come campioni PER 4 ANNI???? 

Già quando vincevano le supercoppe ce la menavano per giorni...figurati...

Ma poi dove sono finiti quelli che parlavano di ingiocabili? E' passato un mese e ancora non li ho visti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Il city nel secondo tempo è crollato, e gli arabi sono forti, avrebbero eliminato anche noi. 

Meglio uscire col real che con gli arabi 

ma noi abbiamo riposato in teoria contro il city...stasera dovremmo essere freschi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Guarda già stamattina sul Corriere dell'interista, cioè il giornale con le pagine rosa, in prima pagina c'era il titolone sulle dichiarazioni di Lautaro nel post partita, e in piccolo giusto un trafiletto sull'eliminazione di ieri sera, chiaramente per farla passare in secondo piano

🤣🤣🤣 ahahah vero l'ho appena vista ora la prima pagina. Cercano di sviare dalla grande figura di MMerda fatta ieri, quanto godo amico mio

5/5....ora si può parlare di fallimento?? Dopo che una squadra ha fallito tutte e 5 le competizioni in un anno???

FALLIMENTO  e io godo come un maiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti