Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Giuntoli ha fatto i sondaggi in primavera, Comollì ha guardato i dossier, ha valutato la fattibilità e i rischi preso i contatti personalmente... E si è buttato a pesce sui profili meno costosi e più facili da prendere. Ovvio che non ha il tempo per ripartire da 0 pertanto deve sfruttare il lavoro già fatto. Ma i due mi sembra abbiano modus operandi molto differenti.

I contatti di Giuntoli, a quanto riportato, erano fino al giorno prima di essere allontanato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera, quel che resta a me della partita con il city, è stato il vedere tre giocatori veramente imbarazzanti; vlahovic, koopmeiners e nico. Sarei sorpreso di vederli ancora con la nostra maglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Io qualche giorno fa ho scritto la stessa cosa!

Mi chiedo come sia possibile che DL sia passato da essere uno dei CC più forti della premier a quello che si vede oggi.

Testa? può essere

Allenatori sbagliati? può essere

Modulo? può essere

però se tu juve spendi quelle cifre e ne Tiago Motta ne il suo successore Tudor scheirano sto povero cristiano, cosa dobbiamo fare?

Sperare di continuare a fare schifo e attendere un allenatore che sappia collocarlo in campo o cercare di trovare il miglior acquirente della siutazione per fare meno minusvalenza possibile?

Ora il sondaggio lo faccio io 😄

Il sondaggio l’ho già fatto io 

però se vuoi ti assumo per fare volantinaggio così vediamo di rendere la cosa nota al grande pubblico 

pagamento in nero ovviamente uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Intanto Milan molto vicino a Xhaka, mentre qua verrebbe bollato come calciatore finito io sono convinto che giocatori così ci darebbero una grossa mano .ghgh 

Quest'anno il Milan sarà una bella gatta da pelare....

Se lo scrivi ora, riceverai milioni di "ahahahha", "ma con quegli scarsi?" etc..etc..

Poi a fine anno, come da anni a questa parte noi a giocarci gli ultimi 20 minuti di campionato per il 4° posto, mentre gli altri a giocarsi il titolo :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ed ecco un esempio di moderatore antijuventino. .sisi

Perché va bene che siamo scarsi, ma dire che contiamo il Fulham è malafede, soprattutto da parte di qualcuno che si faceva i rasponi per la grande Inter. 

Mi dispiace ferire il tuo orgoglio, semplicemente bisogna dare pane al pane e vino al vino. È per tutti uno shock non contare più nulla perché 3/4 di tifoseria è rimasta agli anni 90. L'Inter ha costruito una squadra forte in questi anni ma frutto di sagacia e di casistica che poi ti fa tornare al punto di partenza quando l'intuizione smette di funzionare, che poi è quella che ha fatto grande la Juve negli anni '10. City, Real, L'pool, PSG, in misura un po' minore Barca e Bayern non li riprendi più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Alla fine della fiera, quel che resta a me della partita con il city, è stato il vedere tre giocatori veramente imbarazzanti; vlahovic, koopmeiners e nico. Sarei sorpreso di vederli ancora con la nostra maglia

Aggiungo Gatti veramente disastroso 

Kalulu ha giocato male ma Gatti ha fatto errori proprio di concetto…ha sbagliato tutte le letture .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Non ho detto questo, mi pare.

Però sostengo che con 200 M spesi il PSV lo potevi battere, o almeno in campionato potevi fare una figura migliore, o almeno riuscivi a superare la Next Gen dell'Empoli in coppa Italia.

Posso sostenerlo?

Certo che puoi sostenerlo. Non puoi sostenere che possiamo essere a livello delle big europee. E non sono 200. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, ma tra il cercare e l'acquistare ci sono 1000 passaggi intermedi.

Sicuramente. Ma sono profili che quando l i cerchi sai già che spendi 60-70mln. Poi, come nel caso di Tonali, ti chiedono 100 e non lo fai ma comunque 60 li hai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Se lo scrivi ora, riceverai milioni di "ahahahha", "ma con quegli scarsi?" etc..etc..

Poi a fine anno, come da anni a questa parte noi a giocarci gli ultimi 20 minuti di campionato per il 4° posto, mentre gli altri a giocarsi il titolo :)

Per ora hanno venduto 2 titolari fissi e preso un 40enne. Ok che siamo depressi dopo ieri ma c’e’ un limite a tutto. Gli altri sono sempre alti belli biondi con gli occhi azzurri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Vorrei rispondere seriamente ma ogni volta che ci provo mi viene da ridere .asd 

ti si vuol bene sefz 

ma infatti molti pensano che io sia serissimo, quando la maggiorparte sono battute.

ma il veleno di mordor ha contagiato la vallata.

pensa che mia figlia mi ha fatto vedere un film dei me contro te ( un dolore indicibile, quasi come una partita nostra) ed ho scopeto che in quel mondo fantastico esiste:

la tribù dei Pesantosi una comunità che si basa su un patriarcato).

da cui:

• l'angolo dei Pesantosi

@*demo*

@Il Professor Sassaroli

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Mah...con tutto io credo che i peggiori siano stati Alberto, Kalulu, Kelly e Mckennie...davanti abbiamo fatto due tiri e due goal...fatti proprio da Koop e Vlahovic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Io qualche giorno fa ho scritto la stessa cosa!

Mi chiedo come sia possibile che DL sia passato da essere uno dei CC più forti della premier a quello che si vede oggi.

Testa? può essere

Allenatori sbagliati? può essere

Modulo? può essere

però se tu juve spendi quelle cifre e ne Tiago Motta ne il suo successore Tudor scheirano sto povero cristiano, cosa dobbiamo fare?

Sperare di continuare a fare schifo e attendere un allenatore che sappia collocarlo in campo o cercare di trovare il miglior acquirente della siutazione per fare meno minusvalenza possibile?

Ora il sondaggio lo faccio io 😄

Su Luiz c'è il mistero più totale... Però che 2 allenatori su 2 gli preferiscano MCK è davvero strano forte... E non credo che la società dopo l'investimento fatto gli abbia dato ordini di non schierarlo... Anzi... Su di lui c'è qualcosa che non torna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Intanto Milan molto vicino a Xhaka, mentre qua verrebbe bollato come calciatore finito io sono convinto che giocatori così ci darebbero una grossa mano .ghgh 

Xhaka e Modric anche a 40 anni ti fanno ballare la samba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jekks ha scritto:

Se al 27/06 dopo 3 settimane i nomi che puntano sono quelli che leggiamo significa che non ha capito dove si trova, non ha capito di cosa abbiamo bisogno e sarà l'ennesimo dirigente di passaggio 

Si naviga a vista, la società va venduta ad Andrea o al miglior offerente ma che vendano 

Sei serio?

Tu valuti qualsiasi prestazione lavorativa di un neo-qualsiasi cosa dopo tre settimane?

Siamo all'assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Per ora hanno venduto 2 titolari fissi e preso un 40enne. Ok che siamo depressi dopo ieri ma c’e’ un limite a tutto. Gli altri sono sempre alti belli biondi con gli occhi azzurri

Voglio i vecchi pure io.. con 30m o forse meno ci portiamo a casa goretzka e isco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ma infatti molti pensano che io sia serissimo, quando la maggiorparte sono battute.

ma il veleno di mordor ha contagiato la vallata.

pensa che mia figlia mi ha fatto vedere un film dei me contro te ( un dolore indicibile, quasi come una partita nostra) ed ho scopeto che in quel mondo fantastico esiste:

la tribù dei Pesantosi una comunità che si basa su un patriarcato).

da cui:

• l'angolo dei Pesantosi

Io per fortuna riesco ancora a veicolarla verso i Disney …la mia però è molto più piccola della tua ( ha appena fatto 2 anni)

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Xhaka e Modric anche a 40 anni ti fanno ballare la samba

basta è arrivata l'ora di andare al mare.

questi sono residuati bellici ottimi solo per l'aziendalista.

a milano la gente si getta dal duomo in previsione dell'annata che li aspetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide ha scritto:

Tranquillo, stavolta non peneremo fino all'ultima giornata.

Saremo fuori dalle 4 già da subito.

E forse è proprio questo che serve per ripartire davvero...cadere anzichè rimanere aggrappati alla mediocrità come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

L'unica nota positiva mi sembra Yildiz, che giocando più centrale e vicino alla porta rende decisamente meglio. 

Io lo vedo come seconda punta, magari dietro una punta fisica tipo Gyokeres in un 352. Ma vedo che la società insiste per David, che è tutt'altro tipo di giocatore e quindi Yildiz verrà messo probabilmente nei due dietro la punta centrale nel 3421 di Tudor. Vedendo i difensori che abbiamo, perché non provare a giocare con il 4321, provando Koopmeiners mezzala? 

Il famoso Albero di Natale che Ancelotti fece al Milan

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Thuram Locatelli Koopmeiners 

Sancho.     Yildiz 

David 

Con gli interpreti che hai messo diventa un 3421 con Thuram largo o 352 con Sancho sulla fascia. 

Kalulu è un terzino bloccato che non da ampiezza, di fatto non sarebbe altro che un "braccetto" in base di possesso, Cambiaso si alza e Thuram (che comunque si trova meglio a sx) sarebbe costretto a cercare l'ampiezza spostandosi sull'esterno oppure quella zona lasciata libera da Kalulu verrebbe occupata dall'inglese. 

Se vuoi giocare con una difesa a 4 devi avere terzini veri, Kalulu smise di esserlo già ai tempi del Milan e raggiunse il suo "prime" nel ruolo di centrale con Tomori. 

Anche ieri il City che sulla carta aveva un 433 in fase di possesso aveva una linea difensiva a tre con Ait - Nuori sulla riga di Dias e Akanji. 

Tralasciando gli interpreti di ieri sera, il vero problema della Juventus non è tanto la difesa a 3, che anzi potrebbe sposarsi bene con il tipo di gioco che prediligono Sancho, Yildiz e David,  ma più che altro i centrocampisti inadatti a questo 3421, manca un uomo di qualità di fianco a Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.