Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Pero' non ha mai giocato in quel modo e non ha sicuramente il passo per fare avanti e indietro. Se vuoi puntare sugli inserimenti il giocatore deve essere veloce.

In che senso avanti e indietro?

Farebbe il centrocampista nei tre come fece Khedira con Allegri che passo non aveva.

Che poi non capisco perché fare il 3421 e non il 352 se decidi di giocare con koop davanti.

Su questo aspetto Tudor deve diventare piu elastico. Anche Mckennie ad esempio a due fa piu fatica.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Fai come il Milan, arrivi 6°/8° e vendi gli unici buoni che hai e "riparti" sperando di arrivare 4° per intascarsi i soldi dalla Champions?

Boh mi sembra un continuo loop dove ogni stagione si riparte da capo.

Magari essere nella situazione del Milan :d Sono arrivati ottavi perchè si sono suicidati da soli con una gestione societaria assurda.

Ma la rosa del Milan di quest'anno era forse la migliore d'Italia. E il prossimo anno senza coppe e con un allenatore navigato non avranno problemi a tornare in Champions e lottare per il campionato.

Noi al massimo possiamo fare la corsa sulla Lazio e la Fiorentina al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Arthur, Luiz mi do una spiegazione... Su Koopmeiners no, non mi capacito. Questo è passato da essere il centrocampista piu forte del campionato ad essere una pippa impresentabile... Non si spiega

Si spiega che è una * come lo era prima,la differenza è che segnava e siccome per il tifoso conta il fantacalcio,era descritto come forte .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Arthur, Luiz mi do una spiegazione... Su Koopmeiners no, non mi capacito. Questo è passato da essere il centrocampista piu forte del campionato ad essere una pippa impresentabile... Non si spiega

Si spiega solo pensando male sulla reale origine del "miracolo" atalanta. Il giocatore corre meno della metà lontano da Zingonia... E non è il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Se ce lo provano e funziona,voglio una statua sefz 

io lo dicevo dall’acquisto che quella è la sua posizione unica. Dove probabilmente non sarà un fenomeno,ma almeno tornerà un giocatore 

si ma non mezz'ala eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

la cosa peggiore è essere schiavi di uno e un solo modulo 

cosa che ci costringerà a fare mercato solo in quella direzione 

rischiando di trovarci punto e accapo il prossimo giugno con una rosa di inservibili 

Il giocatore tecnico difficilmente smetterà di rendere a seconda del modulo. Yildiz è Yildiz con qualsiasi modulo.

Kostic resta Kostic con qualsiasi modulo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Mi pare di capire che la prossima stagione sia già finita prima di partire . Benissimo. Ah,e non è ancora finita quella in corso.🤣

tempi duri, fratello

ne dovremo inghiottire di rospi nei prossimi anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Il giocatore tecnico difficilmente smetterà di rendere a seconda del modulo. Yildiz è Yildiz con qualsiasi modulo.

Kostic resta Kostic con qualsiasi modulo.

non è vero 

Yildiz confinato sulla linea laterale con Motta era una cosa 

Libero di entrare in campo è tutt'altro 

il modulo cambia il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Purtroppo ormai Koop possiamo metterlo ovunque...ma mi sembra che il problema non sia quello.

E' rimasto di provarlo come giocava in Olanda: al centro di un centrocampo a 3...ma credo cambierebbe molto poco

Questa è un intuizione che ho da tempo. Per me potrebbe sorprendere in quella posizione ma bisogna comunque lavorarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Farebbe il centrocampista nei tre come fece Khedira con Allegri che passo non aveva.

Che poi non capisco perché fare il 3421 e non il 352 se decidi di giocare con koop davanti.

Su questo aspetto Tudor deve diventare piu elastico. Anche Mckennie ad esempio a due fa piu fatica.

Capisco cosa intendi...ma Koop oggi è perso mentalmente.. ha paura...è insicuro..e non sarà cambiargli posizione a modificare la cosa.

La Juve di Khedira era un'altra Juve e c'era un gioco dai ritmi MOLTO piu' bassi rispetto a quelli attuali. Khedira metteva in campo anche una personalità che Koop non ha minimamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa secondo te cosa cambia se cambiano i numeretti del modulo?

se metti mezzapunta Koopmeiners a parte il fatto di vagare come un anima persa per il campo,giocherebbe ugualmente da mezzala di inserimento dove probabilmente girerebbe anche lì senza costrutto 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei fatto come Tudor 

Intanto m assicuro la qualificazione, poi mi gioco tutto all ottavo 

L obiettivo societario credo realisticamente fosse minimo passare il girone 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Capisco cosa intendi...ma Koop oggi è perso mentalmente.. ha paura...è insicuro..e non sarà cambiargli posizione a modificare la cosa.

La Juve di Khedira era un'altra Juve e c'era un gioco dai ritmi MOLTO piu' bassi rispetto a quelli attuali. Khedira metteva in campo anche una personalità che Koop non ha minimamente

Ah su questo non c'è dubbio però le difficoltà quando gioca davanti e va a ricevere palla sempre spalle alla porta sono palesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

piccolo ot: ma il como quanto sta spendendo? va bene che il proprietario è il più ricco della serie a, ma come funziona il fpf? se non partecipi alle competizioni uefa puoi fare quello che vuoi?

Da quello che so non essendo una squadra che gioca in una competizione europea e non avendo una società priva di denaro, non sono tenuti a rispettare il FPF UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

si ma non mezz'ala eh sefz

No no io sostenevo che dovesse fare il mediano. E che era un giocatore ridondante con Luiz

Se riconosco una dote a Koop e’ che sa battere il pallone benissimo,nel tiro e nel psssaggio. Ha buona visione del campo da dietro,indi per me solo regista può fare. Mediano-regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in velocità un paragone Khedira Koop. Sicuramente non tecnico tattico. Sami era un campione. Frenato dagli infortuni ma tre categorie di differenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Khedira aveva un'intelligenza tattica che ancora oggi sarebbe il miglior centrocampista della serie A per distacco, peccato che il fisico era quello che era...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

non è vero 

Ma se non hai la base di un certo tipo non cambia nulla. Le sue belle partite le ha fatte anche confinato sul lato.

Il punto è che se non salti l’uomo perché non hai la skill, non inizi a farlo cambiando modulo.

Kostic non può fare quello che fa uno Kvara nemmeno tra 100 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ALAY ha scritto:

Io avrei fatto come Tudor 

Intanto m assicuro la qualificazione, poi mi gioco tutto all ottavo 

L obiettivo societario credo realisticamente fosse minimo passare il girone 

Io pure, e intanto ne approfittavo per fare presente alla società la monnezza che mi ritrovo dietro alle prime linee.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah su questo non c'è dubbio però le difficoltà quando gioca davanti e va a ricevere palla sempre spalle alla porta sono palesi.

..e francamente avrei paura anche di Sancho.

Mi sembra un giocatore che potrebbe rompere la serie A se sente la fiducia della squadra, l'allenatore punta su di lui e le cose girano subito bene...ma se c'è qualche intoppo ho paura che si perda completamente. E' un bel rischio anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Doktor Flake said:

non è vero 

Però si vedeva comunque che era forte, che qualità tecniche aveva etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lev ha scritto:

Magari essere nella situazione del Milan :d Sono arrivati ottavi perchè si sono suicidati da soli con una gestione societaria assurda.

Ma la rosa del Milan di quest'anno era forse la migliore d'Italia. E il prossimo anno senza coppe e con un allenatore navigato non avranno problemi a tornare in Champions e lottare per il campionato.

Noi al massimo possiamo fare la corsa sulla Lazio e la Fiorentina al momento 

Sarà stata la migliore ma 2 (Rejinders e Theo) dei 4 (Leao e Pulisic) li hanno venduti e vedremo con chi li rimpiazzeranno.

PS: Fi.ga Lev, come terzini dx hanno alternato Calabria, Emerson Royal e Walker...

PS2: Fi.ga Lev, il loro centrale più affidabile è Gabbia che sono anni che vogliono vendere...

PS3: Fi.ga Lev, hanno speso a Gennaio 35 ml per l'attaccante titolare ed adesso sono alla ricerca di un nuovo attaccante titolare nonostante una stagione da 40/42 partite...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non dimenticare il Como..... perchè se continuano così è un attimo.......

Vero, anche il Como a brevissimo sarà una pretendente per l'Europa che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.