Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Albiz ha scritto:

ragazzi bremer a sinistra non lo vedrete mai...

serve un difensore mancino affidabile

Al Torino a dire il vero spesso giocava lì...dopodiché meglio tenerlo centrale con un braccetto sx di ruolo. Comunque se arrivasse uno tipo Balerdi o Leoni sarebbero dx. Mancini ci sono Boscagli, Senesi, Hancko, Murillo, Pau Torres, Calafiori, Lukumi, Ndicka, Beukema, Botman, Badiashile, Alexandro Ribeiro i primi che mi vengono in mente..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ragionando più a mente fredda,la sliding door della partita di ieri è stato l'autogol di Kalulu che ha tolto le certezze che ci aveva dato il pareggio di Koop.

Il tutto secondo me.

Abbiamo avuto il 28% di possesso, i loro ci scherzavano (hai visto quante finte e controfinte?), ci è andata anche bene dai che ci hanno usato come allenamento.

Tudor non ci ha capito una ceppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Orphen ha scritto:

Stiller è il mio preferito, ma costa dai 45 a salire

Mi piace molto anche il suo compagno di reparto allo Stoccarda, il francese Enzo Millot (che però ha più proiezione offensiva ed eccellere di più nei movimenti senza palla, è meno portatore)

Sudakov sarebbe un altro nome che calzerebbe a pennello

Jashari lo fregherei ad Allegri...

Teddy Teuma del Reims, un po' attempato, sarebbe un colpo alla Pascal Gross

Anche Cardoso del Betis, Wharton...

io avrei preso sudakov e stiller spendendo 80-90 mil isoldi di luiz e nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Savona lesione capsulolegamentosa di alto grado

juventus.com

Ma quando finirà questa sfortuna?! Quando!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La stizza di Vlahovic per un passaggio sbagliato di Yildiz - lui, che non indovina un appoggio dal secondo dopoguerra e che nel primo tempo aveva ciccato un pallone come un amatore del csi - il successivo post “nueve” - autocelebrativo? 🤣 - dopo che la sua squadra ha preso cinque goal; i post messianici di Mbangula e Weah; le deliranti dichiarazioni del procuratore di Weah … 

Sono tutte cose che, oltre a fornire una cifra dello spessore umano, intellettuale e culturale dei protagonisti, fanno capire che il primo obiettivo di Comolli deve essere quello di ricostruire una società credibile e autorevole (non autoritaria, come confuso da Giuntoli, autorevole; è diverso). Se ne è capace. 

Come si permette un carneade senza arte né parte come tal procuratore di Weah a dire cose del genere, che danneggiano chi, fino a prova contraria, finora ti ha lautamente mantenuto? Come si permette quel pezzo di mèrda? 

Come si permette il serbo (scrivo serbo ma avrei sulla punta delle dita un aggettivo qualificativo e completamente di specificazione di altro tenore, di cui poi mi vergognerei), il giocatore più pagato della serie A, quello col rapporto costo/rendimento più vergognoso della storia della Juventus, a dimostrarsi tanto stupido, egocentrico e sconnesso dalla realtà da fare un post del genere? 

Si permettono perché la società Juventus negli ultimi anni non è stato una realtà seria. 
E deve tornare immediatamente ad esserlo. 

So benissimo che il principale dei problemi è la paurosa mediocrità tecnica della rosa; ma giocoforza dobbiamo, ripeto, tornare ad essere una società SERIA. Come da nostra storia, anche nei periodi senza vittorie, cone i nove anni senza scudetto dal 1986 al 1995. 

Comolli dovrà dimostrare di saper ri(costruire) un club credibile. Che da credibile, poi, tornerà per conseguenza ad essere anche virtuoso e vincente (almeno in Italia). 

Scusatemi per lo sfogo. 

92 minuti di applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

juventus.com

Assurdo sui difensori che sfiga quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

juventus.com

Niente fuori 4 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Al Torino a dire il vero spesso giocava lì...dopodiché meglio tenerlo centrale con un braccetto sx di ruolo. Comunque se arrivasse uno tipo Balerdi o Leoni sarebbero dx. Mancini ci sono Boscagli, Senesi, Hancko, Murillo, Pau Torres, Calafiori, Lukumi, Ndicka, Beukema, Botman, Badiashile, Alexandro Ribeiro i primi che mi vengono in mente..

Beukema è destro di piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Cambiala tu, io tifo Juve dal 1967, penso di aver più diritto anche di te di dire la mia.

Non si può criticare AA senza mettere a bilancio 9 scudetti. Davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JKAY ha scritto:

Per arrivare ad oleare i meccanismi di cui tu parli serve tempo oltre che un allenatore diverso 

Serve anche testa e coraggio, audacia ma pare che certo mood da noi sia difficile da eradicare forse per l obbligo della vittoria che speso si trasforma in paura della sconfitra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Arsenio Juven said:

ma Tudor è veramente scarso e non un underdog

Purtroppo dopo la partita di ieri, che fa il paio con quella contro il Parma e anche contro la Lazio, mi sa che è proprio scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La stizza di Vlahovic per un passaggio sbagliato di Yildiz - lui, che non indovina un appoggio dal secondo dopoguerra e che nel primo tempo aveva ciccato un pallone come un amatore del csi - il successivo post “nueve” - autocelebrativo? 🤣 - dopo che la sua squadra ha preso cinque goal; i post messianici di Mbangula e Weah; le deliranti dichiarazioni del procuratore di Weah … 

Sono tutte cose che, oltre a fornire una cifra dello spessore umano, intellettuale e culturale dei protagonisti, fanno capire che il primo obiettivo di Comolli deve essere quello di ricostruire una società credibile e autorevole (non autoritaria, come confuso da Giuntoli, autorevole; è diverso). Se ne è capace. 

Come si permette un carneade senza arte né parte come tal procuratore di Weah a dire cose del genere, che danneggiano chi, fino a prova contraria, finora ti ha lautamente mantenuto? Come si permette quel pezzo di mèrda? 

Come si permette il serbo (scrivo serbo ma avrei sulla punta delle dita un aggettivo qualificativo e completamente di specificazione di altro tenore, di cui poi mi vergognerei), il giocatore più pagato della serie A, quello col rapporto costo/rendimento più vergognoso della storia della Juventus, a dimostrarsi tanto stupido, egocentrico e sconnesso dalla realtà da fare un post del genere? 

Si permettono perché la società Juventus negli ultimi anni non è stato una realtà seria. 
E deve tornare immediatamente ad esserlo. 

So benissimo che il principale dei problemi è la paurosa mediocrità tecnica della rosa; ma giocoforza dobbiamo, ripeto, tornare ad essere una società SERIA. Come da nostra storia, anche nei periodi senza vittorie, cone i nove anni senza scudetto dal 1986 al 1995. 

Comolli dovrà dimostrare di saper ri(costruire) un club credibile. Che da credibile, poi, tornerà per conseguenza ad essere anche virtuoso e vincente (almeno in Italia). 

Scusatemi per lo sfogo. 

Tutto condivisibile 

oggi nel pomeriggio si parlava anche di questo come un aspetto importante sul quale la società è chiamata a fare uno scatto in avanti importante .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

sia agnelli che marotta sono arrivati entrambi nel 2010, non so come andarono le cose ma marotta fa parte del corso agnelli. E poi basta con questa santificazione di marotta visto cosa successe con la nostra tifoseria e con quella dell inter, al di là delle competenze calcistiche! Basta vedere cosa hanno combinato con la giustizia sportiva: squalificato arrivabene per delle plusvalenze con la firma di marotta. Se non è sospetto questo…

Di questo ti devi prendere la responsabilità.

Se Marotta ti querela poi sappici dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

juventus.com

Sti caxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Secondo me si dimette lui entro natale. Vediamo se mi sbaglio. 

anchio ieri pensavo a sta cosa che tudor prima di natale nov-dic si dimette.. 

32 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

vediamo un po’ ma sembra che abbiano messo un freno alle spese.

Prima si parlava di Oshimen ora di David

Di Hernandez ora di nessuno

Di Sancho che non si aggiunge ma sostituisce Chico.

Ederson sono fantasie angolare.

Rimane solo Balerdi per accontentare Tudor.

se cosi fosse..in CL non ci arriviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.