Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma poi sembra uno tosto fisicamente oltre ad avere piedi buoni e visione di gioco.

El Aynaou sembra invece piu' arruffone  mentre Smit sembra sempre in controllo.

E ha 5 anni in meno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Comunque io nel dubbio mi sono giocato Huijsen marcatore sefz 

Per me farà l' errore determinante che ci farà vincere nel finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma poi sembra uno tosto fisicamente oltre ad avere piedi buoni e visione di gioco.

El Aynaou sembra invece piu' arruffone  mentre Smit sembra sempre in controllo.

Ah tu lo conosci?

dimmi qualcosa di più 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Allora, se ti metti su questi binari si può discutere, io non ho preclusioni ed ho la lista ignore vuota.

Vedi, tifo la Juve da quando era presidente Vittore Catella, per cui fai te cosa posso avere visto in quasi 60 anni.

Moggi ti spiego subito, sinteticamente, il mio punto di vista: fatto fuori con complicità, se non mandante, di JE. Questioni ereditarie. D'altronde, guarda la disputa madre-figli...

Vedi, quando faccio certe affermazioni è perchè cerco di analizzare quello che succede. Poi, chiaramente, ognuno, giustamente, la vede dal suo punto di vista, con le informazioni che ha e con il suo modo di ragionare. Io cerco sempre il 2+2 che fa 4, può darsi che mi venga 5.

Una cosa che non ho mai detto a nessuno è che "io sono più juventino di te" o "tifa un'altra squadra". Penso solo che abbiamo opinioni differenti e che il forum sia un ottimo posto dove confrontarci. Magari che sono più vecchio di lui sì :tsa: (a militare si diceva "la stecca è stecca" per indicare che l'anzianità faceva grado).

allora vedi, bastava spiegarsi subito per evitare il tutto! pensavo che fossi uno di quelli (purtroppo esistono) che hanno creduto alla narrazione ufficiale su moggi, cosa che da uno juventino mi manda in bestia!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma quindi nessuno conosce sto el Aynaoui?

devo per forza andarmelo a cercare sul tubo? 😅😅

è una specie di Tonali versione maranza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

..e il 442?

Il 4231?

4231 solo se hai una mezzala trequartista che si abbassa per creare gioco.. ci vogliono 3 centrocampisti per fare densità e superiorità numerica nel punto più nevralgico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ah tu lo conosci?

dimmi qualcosa di più 😄 

Niente di che... Se ti guardi 2/3 video ti fai un'idea anche tu. Il livello del giocatore francamente non saprei valutarlo.. pero' mi pare un po' arruffone.. seppur discreto tecnicamente.

Smit che sta sponsorizzando @Markio mi sembra decisamente piu' interessante :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di che... Se ti guardi 2/3 video ti fai un'idea anche tu. Il livello del giocatore francamente non saprei valutarlo.. pero' mi pare un po' arruffone.. seppur discreto tecnicamente.

Maroon ma ora devo mettermi a guardare video a mezzanotte?

non c’ho più vent’anni sefz 

sto amore in che squadra gioca? 😅😅

2 minuti fa, davik ha scritto:

è una specie di Tonali versione maranza

Ecco qua già mi aiuti sefz 

vado a cercarlo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

4231 solo se hai una mezzala trequartista che si abbassa per creare gioco.. ci vogliono 3 centrocampisti per fare densità e superiorità numerica nel punto più nevralgico

Ma potenzialmente nel 3421 a centrocampo puoi anche avere 4 giocatori. Il pregio del modulo è proprio questo, insieme ad avere i giocatori piu' bravi tecnicamente della squadra piu' vicini fra loro e alla porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La stizza di Vlahovic per un passaggio sbagliato di Yildiz - lui, che non indovina un appoggio dal secondo dopoguerra e che nel primo tempo aveva ciccato un pallone come un amatore del csi - il successivo post “nueve” - autocelebrativo? 🤣 - dopo che la sua squadra ha preso cinque goal; i post messianici di Mbangula e Weah; le deliranti dichiarazioni del procuratore di Weah … 

Sono tutte cose che, oltre a fornire una cifra dello spessore umano, intellettuale e culturale dei protagonisti, fanno capire che il primo obiettivo di Comolli deve essere quello di ricostruire una società credibile e autorevole (non autoritaria, come confuso da Giuntoli, autorevole; è diverso). Se ne è capace. 

Come si permette un carneade senza arte né parte come tal procuratore di Weah a dire cose del genere, che danneggiano chi, fino a prova contraria, finora ti ha lautamente mantenuto? Come si permette quello strónzo? 

Come si permette il serbo (scrivo serbo ma avrei sulla punta delle dita ben tro epiteto, di cui poi mi vergognerei), il giocatore più pagato della serie A, quello col rapporto costo/rendimento più vergognoso della storia della Juventus, a dimostrarsi tanto stupido, egocentrico e sconnesso dalla realtà da fare un post del genere? 

Si permettono perché la società Juventus negli ultimi anni non è stato una realtà seria. 
E deve tornare immediatamente ad esserlo. 

So benissimo che il principale dei problemi è la paurosa mediocrità tecnica della rosa; ma giocoforza dobbiamo, ripeto, tornare ad essere una società SERIA. Come da nostra storia, anche nei periodi senza vittorie, cone i nove anni senza scudetto dal 1986 al 1995. 

Comolli dovrà dimostrare di saper ri(costruire) un club credibile. Che da credibile, poi, tornerà per conseguenza ad essere anche virtuoso e vincente (almeno in Italia). 

Scusatemi per lo sfogo. 

Da scolpire nella pietra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

allora vedi, bastava spiegarsi subito per evitare il tutto! pensavo che fossi uno di quelli (purtroppo esistono) che hanno creduto alla narrazione ufficiale su moggi, cosa che da uno juventino mi manda in bestia!!

Ma figurati, ho tolto Linus dalla mia vita per questo, io che ascoltavo Deejay.

Tu dovevi solo leggere la mia firma, penso sia chiara ed è lì da un decennio almeno, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Maroon ma ora devo mettermi a guardare video a mezzanotte?

non c’ho più vent’anni sefz 

sto amore in che squadra gioca? 😅😅

Ecco qua già mi aiuti sefz 

vado a cercarlo .ghgh 

Lens sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

IMG_7391.gif.b410456bca8a8aa36ef84c1d33b1d81c.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma potenzialmente nel 3421 a centrocampo puoi anche avere 4 giocatori. Il pregio del modulo è proprio questo, insieme ad avere i giocatori piu' bravi tecnicamente della squadra piu' vicini fra loro e alla porta 

Potenzialmente.. ma non succede perchè i 2 laterali sono tornanti..a volte più offensivi a volte più difensivi ..ma sempre giocatori di fascia ..e facendo così lasci il possesso agli altri..giocare con 2 centrocampisti significa giocare di contropiede non di manovra per la maggior parte delle volte..ora sinceramente oltre la Juve non mi viene in mente un altra grande squadra che gioca con 2 cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.