Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si, vero ma per dire, Theo comunque aveva del valore, non parliamo del Weah di turno. 

Parliamo comunque di un calciatore che ha sempre giocato titolare da loro, facendo anche belle stagioni. 

Per ora, non mi pare abbiano fatto capolavori in fase di uscita, ma hanno ceduto due pezzi importanti. 

Per il mercato in entrata, aspetto di vedere cosa faranno 

Beh loro non avendo le coppe un po’ dovevano fare cassa un po’ hanno deciso di fare un bel reset approfittando di un clima favorevole dopo la scorsa annata 

poi che che se ne dica Max non è uno scappato di casa…metterà uno o due pilastri tecnici e di personalità ( uno di questi neanche a dirlo sarà Modric) ed intorno a questi costruirà la nuova squadra valorizzando i pochi buoni e lanciando qualche giovane prospetto 

1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

L'esterno dx che sembra stiamo cercando

Te L ho detto più un Licht che un Dodó…più Dumfries che Hakimi 

un bel martello .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh loro non avendo le coppe un po’ dovevano fare cassa un po’ hanno deciso di fare un bel reset approfittando di un clima favorevole dopo la scorsa annata 

poi che che se ne dica Max non è uno scappato di casa…metterà uno o due pilastri tecnici e di personalità ( uno di questi neanche a dirlo sarà Modric) ed intorno a questi costruirà la nuova squadra valorizzando i pochi buoni e lanciando qualche giovane prospetto 

Con Modric per me gioca a 3 e gli mette vicino due mediani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Si ma poi magari faranno una bella squadra, chissá. 

Il mio discorso é partito dal fatto che non si puó incensare il Milan per la cessione di Reijnders, quando hanno ceduto il loro top. 

Cosi diventa facile, ma capisco che ormai pur di criticare, ci si appiglia a tutto. 

Poi il tuo ragionamento é sensato amico mio, peró vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Te L ho detto più un Licht che un Dodó…più Dumfries che Hakimi 

un bel martello .sisi 

Eh ma 'sto Wesley sembra anche tosto e usa volentieri il fisico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Mi dici un'operazione equivalente fatta dalla Juve negli ultimi anni (Yldiz a parte che ha un percorso diverso e spero rimarrà a lungo con noi) dove acquisti a X e vendi a 4X?

Acquistato a 20 mln... (+ bonus, per la precisione)

Ma noi abbiamo ceduto solo giocatori per noi meno importanti.

Rejnders era come Yildiz per noi, noi Yildiz non lo vendiamo però.  Quindi non è un merito. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Modric giocherà da titolare?

Mi pare uno che ora mai giocato mezz'ora per volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Dipende anche da chi avrà davanti…quello orienterà anche l’utilizzo di Leao ( sempre che rimanga)

per me farà bene ma son di parte…a Max voglio bene quindi non sono proprio oggettivo 

comunque la cosa ci sta scivolando di mano..stiamo andando clamorosamente OT uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma che capolavoro sarebbe scusami? 

Tare ha ceduto il suo pezzo pregiato e non lo aveva nemmeno acquistato lui.

Poi spero che da noi non si verificano questi scenari eh, vorrebbe dire vendere i migliori. 

Dai a Tare Weah, e vediamo a quanto lo vende. 

Cioé stai tirando in ballo l'operazione Reijnders per criticare i nostri ed esaltare il milan.

Non ci vedo nulla di esaltante 

Sto solo dicendo che Tare per me è un ottimo DS (ottime Lazio con Lotirchio a finanziare) e che noi plusvalenze del genere sono mille anni non ne facciamo. Credo l'ultima sia stata Pogba.

Vuol dire che abbiamo cannato anni e anni di mercati. Vedasi Higuain, che abbiamo cercato di vendere dopo due anni e neanche sua mamma lo voleva: ceduto con minus.

I giocatori vengono da noi e si svalorizzano. Probabilmente acquistati a troppo.

Oppure vendiamo gli Hujsen per due patatine ed un sacchetto di perline.

A quanto venderebbe Weah non lo so, credo però non farebbe un pacchetto da 22mln per lui e Mbangula. Così, ad occhio spannometrico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eh ma 'sto Wesley sembra anche tosto e usa volentieri il fisico

Infatti ho citato Lichr prima e poi Dumfries

sarebbe una buona scelta da alternare con Costa a seconda dell’avversario 

certo non è che te lo regalano eh..ci vorranno 25 abbondanti…l’Atalanta lo aveva quasi preso lo scorso anno..nulla di strano che Gasp lo voglia alla Roma quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Eh ma infatti i trequartisti scendono ad aiutare.. non stanno fermi davanti.. si è anche visto.

Il Barcellona gioca con un 4231 mi pare.

In Italia l'Atalanta che male non fa

Con Dani olmo trequartista puro che scende a legare il gioco ..e prendono pure le imbarcate..e l'atalanta la maggior parte delle volte con un finto trequartista tipo pasalic .. giocando col 3421 con yildiz e conceicao dietro la punta siamo costantemente in inferiorità numerica in mezzo e siamo squilibratissimi a mio avviso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma noi abbiamo ceduto solo giocatori per noi meno impotente. 

Rejnders era cons Yildiz per noi, noi Yildiz non lo vendiamo però.  Quindi non è un merito. 

Oddio, per me Yldiz è un'altra cosa. E' un 10, ha la 10. Su Yldiz imposti la squadra, Rejnders aiuta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, -Anton10- said:

#fiuu

Bisogna fermare Tudor e i suoi fetish Vlahovic, Kostic e Kelly.. Assolutamente

Eh...io infatti ho pessime sensazioni, ne abbiamo piene le palle di allenatori che vogliono fare i fenomeni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti ho citato Lichr prima e poi Dumfries

sarebbe una buona scelta da alternare con Costa a seconda dell’avversario 

certo non è che te lo regalano eh..ci vorranno 25 abbondanti…l’Atalanta lo aveva quasi preso lo scorso anno..nulla di strano che Gasp lo voglia alla Roma quest’anno 

Gli diamo Weah al Gasp 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si ma poi magari faranno una bella squadra, chissá. 

Il mio discorso é partito dal fatto che non si puó incensare il Milan per la cessione di Reijnders, quando hanno ceduto il loro top. 

Cosi diventa facile, ma capisco che ormai pur di criticare, ci si appiglia a tutto. 

Poi il tuo ragionamento é sensato amico mio, peró vediamo

Ma si ovvio che perdono un calciatore importante…Theo per me hanno fatto un affare invece

pero essendo rimasti fuori dalle coppe avevano anche bisogno di fare cassa

fossimo rimasti fuori dalle coppe anche noi avremmo dovuto salutare alemanno Thuram..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Tenebra said:

Sto solo dicendo che Tare per me è un ottimo DS (ottime Lazio con Lotirchio a finanziare) e che noi plusvalenze del genere sono mille anni non ne facciamo. Credo l'ultima sia stata Pogba.

Vuol dire che abbiamo cannato anni e anni di mercati. Vedasi Higuain, che abbiamo cercato di vendere dopo due anni e neanche sua mamma lo voleva: ceduto con minus.

I giocatori vengono da noi e si svalorizzano. Probabilmente acquistati a troppo.

A quanto venderebbe Weah non lo so, credo però non farebbe un pacchetto da 22mln per lui e Mbangula. Così, ad occhio spannometrico.

Io temo Comolli....ma tanto proprio...mi pare proprio il tipo che prende il Gervasoni di turno convinto che fra 15 anni sarà un top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me D. Luiz quelle poche volte che ha giocato non mi è sembrato inferiore a Mckenny, Locatelli o Koopmeiners. Io veramente non riesco a spiegarmi perché sia messo così ai margini, tanto da far entrare Adzic a centrocampo contro il city invece di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque a me D. Luiz quelle poche volte che ha giocato non mi è sembrato inferiore a Mckenny, Locatelli o Koopmeiners. Io veramente non riesco a spiegarmi perché sia messo così ai margini, tanto da far entrare Adzic a centrocampo contro il city invece di lui. 

Ma soprattutto è allucinante come non sia stato detto a Motta prima, e a Tudor dopo, che il brasiliano è stato pagato un botto di soldi e quindi sarebbe stato opportuno farlo giocare con continuità, giusto per capire. Koopmeiners ha fatto pena tutto l'anno eppure è stato sempre riproposto.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Speriamo Mbangula Weah da Gasp 

Perché ci speri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Guarda se dici che da noi i giocatori non si valorizzano ok.

Ma sta cosa di saper vendere mi pare una leggenda metropolitana. 

Per vendere bene i giocatori semplicemente ci vuole qualcuno che li voglia e che sia disposto a pagare. 

Huijsen lo Abbiamo venduto male?

Può essere ma nessuno lo avrebbe pagato di più,  altrimenti ci sarebbe stata la filla alla porta per sganciare 30 milioni.

Soule la Roma lo voleva e lo ha pagato 26 milioni , se fosse valso di più ci sarebbe stata la fila anche per lui.

Semplicemente puoi decidere di non vendere ma non puoi obbligare nessuno a darti cifre che non è  disposto a spendere.

Quindi io sta cosa di saper vendere non la capisco, il prezzo lo fa il mercato. 

Metti sul mercato Yildiz e lo so vendere bene pure io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma soprattutto è allucinante come non sia stato detto a Motta prima, e a Tudor dopo, che il brasiliano è stato pagato un botto di soldi e quindi sarebbe stato opportuno farlo giocare con continuità, giusto per capire. Koopmeiners ha fatto pena tutto l'anno eppure è stato sempre riproposto.

Perché ci speri?

Perché voglio spedire Angelino e a destra hanno uno che ha fatto manco 15 presenze. Penso vorrà rifare le fasce e al prezzo che abbiamo piazzato i due magari ci pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.