Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Da un ex difensore non mi sarei mai aspettato una fase difensiva del genere… linee di passaggio inesistenti, giocatori fermi e messi alla random bah

davvero!

Chiamate velocemente barzagli o chiellini si mettesse a dare una mano sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Pirlo era un fenomeno.. Marchisio veniva da un annata brutta, Vidal non lo conosceva nessuno, Pogba non lo conosceva neanche suo fratello

Vidal non lo conosceva talmente nessuno che era appena stato nominato migliore centrocampista della bundes e lo voleva il Bayern.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Allora multa al suo procuratore...

Qualcosa va fatto prima o poi o lasciamo passare la qualunque?

E multa di che? Per aver detto che il suo assistito non accetta la destinazione se non è convinto? Siamo al delirio? Che poi al massimo si querela non si fanno multe.. ma giá sei alla seconda nosense di fila ..alla terza ti arriva staffelli a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Signori, qua si parla troppo e a sproposito. Non voi, intendo, ma tutte le persone che si relazionano con il mondo Juve. Un giocatore è liberissimo di rifiutare una destinazione, ci mancherebbe, ma sparare poi così a zero mediaticamente cosa porta? In questo bisogna tornare a essere Juve vera, incutere timore, oggi TUTTI si sentono in dovere di creare disastri - perché di tali parliamo se fai dichiarazioni del genere - senza pensarci su due volte. La Juve sarà libera di vendere un giocatore o no? Poi, ribadisco, puoi rifiutare. Da qui a creare sto pandemonio però...

Che cosa è successo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracaz ha scritto:

La cosa preoccupante è che al 27 di giugno non ci sono sviluppi rilevanti non solo in sede di calciomercato ma anche sul DS e sul DG che dovevano essere già a Torino e già operativi. Poi sul discorso dei pochi rinforzi che servono per essere competitivi posso essere anche d'accordo MA a patto che arrivino tre top, perché se arrivano i Kelly e i Nico di turno, neanche se ne prendono 10 riusciamo a risalire la china 

Ti informo che il DG è Comolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente Fenerbahçe per Sancho, Mourinho ha posto il veto dopo aver parlato con Amorim. Secondo il quotidiano turco Fanatik, Mourinho avrebbe basato la propria decisione sulla presunta mancanza di motivazione e professionalità di Sancho. Il tecnico portoghese ha espresso riluttanza a ingaggiare un giocatore che ritiene poco impegnato alla causa e più interessato a un ingaggio lucrativo che a dare un contributo significativo in campo.

(Goal)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Vidal non lo conosceva talmente nessuno che era appena stato nominato migliore centrocampista della bundes e lo voleva il Bayern.

Me lo ricordo il forum a quei tempi.. non lo conosceva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Ma sembra che certe cose le notiamo solo in pochi, per la maggior parte andrà tutto bene .sisi

Ah si infatti non capisco il voler vedere sempre positivo di alcuni

Beati loro

qua la situazione è drammatica e il campo è l’ultimo dei problemi (visto che in società stanno anche peggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il fatto che non lo conoscesse nessuno qua fa poco testo. Ripeto miglior cc della bundes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Comunque io, questa sensazione di mediocrità a 360°, a mia memoria, non ricordo di averla mai avuta: mediocrità nella dirigenza, nei calciatori, nell'allenatore, nei preparatori ecc. Un'ecatombe. Ossignor, sembra peggio dell'anno in B: nel 2006 non avevo tutta 'sta sensazione di non poterci risollevare. A me sembra come se la Juve fosse, per qualche motivo, fallita in tribunale e poi si sia ricostituita iniziando da zero, quindi ai livelli di un Bologna-Udinese-Fiorentina, con gente presa a caso velocemente per permetterle di iscriversi al campionato di serie A. Insomma un disastro...

Io sì che me la ricordo, post serie B prima che arrivasse Conte, Zaccheroni Ferrara Del Neri, la sensazione era la stessa. Forse adesso è leggermente peggio perchè non c'è un Presidente a cui guardare come quando c'era Agnelli, e non c'è un gruppo di giocatori eroici come all'epoca (Del Piero e compagnia). Abbiamo giocatori che hanno vinto il torneo del gabbione al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma questo è vero... pero' ripeto: Un gol piu' della Juve in campionato.

Bravo eh.. ma forse la sua spinta è un po' limitata li'

Eh ma quest'anno la musica cambia parecchio con la qualità che hanno messo ..anche se ha 34 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Con questa fase difensiva prenderemo 50 gol in campionato 

Preparatevi 

Non è una novità, con Tudor in campionato la difesa ha ballato parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ma se un giocatore svirgola la palla...o si gira dal lato sbagliato..o resta fermo invece di andare verso la palla.. La colpa è dell'allenatore che li ha messi male in campo?

Fai il serio su .ghgh

I movimenti e le tattiche difensiva da cambiare partita per partita chi le deve fare mago merlino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

E multa di che? Per aver detto che il suo assistito non accetta la destinazione se non è convinto? Siamo al delirio? Che poi al massimo si querela non si fanno multe.. ma giá sei alla seconda nosense di fila ..alla terza ti arriva staffelli a casa

Non hai capito 

multa per divieto di sosta 

Ti spiego: si agisce di notte…si individua l’auto del procuratore la disposta in zona vietata e poi si chiamano i vigili sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

C'è gente che fa finta di non vedere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Bello... Koop trequartista. Continuiamo cosi' che sta andando bene .ghgh

allora il 3qaurtista lo faceva pure vidal che sbagliava sempre l'ulitmo passaggio, oggi in mano ad altro allenatore luiz giocherebbe e sarebbe piu valorizzato. come gia detto non è il mio ideale di centrocampo ma al momento è quello che abbiamo e da un limone bisogna fare una limonata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

io concordo con te, l'allenatore conta moltissimo sotto tutti i punti di vista. oggi ad esempio per avere un equlibrio nella nostra juve con i giocatori che abbiamo io farei qualcosa di differente, ovvero un cc a 4 a rombo con 

-------------------------Luiz------------------------

---locatelli-----------------------Thuram-------

----------------------Koop-----------------------------

date retta che la squadra migliora, in fase di non possesso gli interni si aprono e koop scende

conceicao da subentrato

in avanti prima e yildiz seconda punta

cioe qualcosa bisogna inventare oltre sat difesa a 3 e due terzini

questa cc che ho scritto non è il mio ideale ovviamente ma al momento è quello che abbiamo e potremmo provare per dare un imaptto differente, io dico sempre che il centrocampo è il motore della squadra

dietro mettiamo 

---kalulu-------bremer-----pau torres------cambiaso

davanti 

-------------------Kolo-------Yildiz---------------

Il problema è fare fare la difesa a 4 a tudor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La storia del calcio è pieno di multe societarie per dichiarazioni di procuratori o tesserati ma io avrei detto un no sense ok. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

I movimenti e le tattiche difensiva da cambiare partita per partita chi le deve fare mago merlino?

Ma te lo deve dire l'allenatore che non deve scorrere una palla in area?

Eddai... Puoi criticare per altri motivi piu' sensati.. questa è una sciocchezza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Con questa fase difensiva prenderemo 50 gol in campionato 

Preparatevi 

Il paradosso é che pur giocando infarciti di difensori, terzini e medianacci siamo un colabrodo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà era reduce da una buona stagione ( non ricordo se fosse stato effettivamente premiato) ma qui si diceva fosse bravo anche a segnare

lo prendemmo per due spicci solo perché non vollero darlo al Bayern per evitare di rinforzarlo ulteriormente 

però concordo fosse un profilo poco noto o che comunque non aveva un grande appeal mediatico .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosceva talmente nessuno che a Napoli si mangiavano le mani per non averlo preso dopo che erano stati pure loro in corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Il problema di tudor è che non sa insegnare la fase difensiva, mette 7 uomini difensivi sperando di non prenderle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.