Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Allenatore messo alla gogna alla prima sconfitta... Sembra quasi che qualcuno non aspettasse altro.

Il problema è che chiunque prenda la Juve avrà una fetta di tifoseria che lo criticherà aspramente al secondo pareggio.

Non si tratta della prima sconfitta 

Ci sono gravi ed evidenti errori che si ripetono dal Genoa al City, passando per gli Arabi 

In confronto, Pirlo era un tattico di primo livello 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Eh ho capito, su quello ci sono mille variabili che il più delle volte si riassume in "gente forte in provincia inadatta ad una big".

Sono sicuro che prendessimo quelli che fanno bene al PSG, Liverpool, Real ecc. Da noi male non farebbero 😂

Sinceramente quest'anno dato che molte squadre sono zeppe di calciatori e noi siamo abbastanza rovinati cercherei di fare un giro di prestiti..tipo alcuni dei nostri in prestito per rivalutarli i vari koopmeiners Nico Gonzalez ecc.. e prendere noi qualche prestito dai vari real Chelsea e city che stanno impaccati di calciatori..+ qualche colpo tipo David , qualche anzianetto che può fare ancora bene tipo Isco e goretzka..rimanendo con koopmeiners non so dove arriviamo ..è un ectoplasma al momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io dell'utente che ha scritto il post colgo ironia e falsa convinzione di comolli, se no avesse parlato di vittoria noi lo avremmo crocifisso, se parla di vittoria sappiamo che col mercato che andra a fare e con la conferma di tudor, ci sta illudendo. lo stesso tudor parla di 2-3 giocatori forti e sistema tutto è un altra illusione al fine di farsi confermare la panchina e dare false speranze, la juve quando gli ricapita piu? mica è la lazio che dice datemi 10 calciatori senno me ne vado.

Quindi un processo alle intenzioni.

Detto che non è stato lui a presentarsi di sua sponte, ma è stato chiamato.

Continuo a chiedere.

Che senso ha, oggi, prendersela con Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non esageriamo dai.

Chi è che ha trasformato in fenomeno? 

McTominay? Buongiorno? 

Conte fa rendere bene i soldatini da 5 e li trasforma in giocatori da 6/6.5, ma quelli che con lui sono fenomeni erano fenomeni anche senza Conte 

Lo scozzese era uno dei pochi barlumi di luce allo United, Buongiorno uno dei migliori difensori dello scorso campionato; sta storia che Conte vinca con gli scarti ha stancato. Tra l'altro vedremo quest'anno come gestisce le forze della sua squadra giocando ogni 3 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma chi sono gli sconosciuti?

McTominay? 30 bombe

Buongiorno? 40 bombe

Lukaku? 30 e più bombe

David Neres? 25 bombe

Dimentico qualcuno?

Basta con sta storiella.

Si ma non sono campioni o acquisti da 80 milioni. 

Poi sticavoli, non ho seguito il discorso e non so quale sia il punto, però non è che quella lista sia fatta di campioni affermati e stra costosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Allenatore messo alla gogna alla prima sconfitta... Sembra quasi che qualcuno non aspettasse altro.

Il problema è che chiunque prenda la Juve avrà una fetta di tifoseria che lo criticherà aspramente al secondo pareggio.

Il problema è a monte

di chi ha perso mesi dietro allo psicolabile rimasto a Napoli e non ha imbastito nulla sul piano B

chi si è andato a prendere una porta in faccia chiamando Gasperini in extremis

e alla fine ha confermato Tudor che non è buono manco per la Lazio di metà classifica…

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

La luce in fondo al tunnel è ancora bella lontana

Vero ma ripeterlo ogni 5 minuti qua dentro non aiuta a riavvicinarci al fondo e fa godere tutti i troll che ormai pullulano qui dentro... per cui va bene essere realisti ma evitiamo il pessimismo cosmico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il problema è quello che chiede l'allenatore ..e se a Tudor piace kostic non voglio pensare a chi prenderemo..avessi avuto in panchina un fabregas o anche uno xavi che vedono il calcio diversamente magari avremmo puntato più sulla qualità che sulla fisicità

siamo di accordo ma il concetto di dire piu savona e piu kostic alla juve a mio avviso risulta sbagliato, ognuno ha i suoi modi ma prima cosa il gruppo, poi io dico piu paulo sousa piu vialli piu montero, ovvero pu gente carismatica e che sa giocare a pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere che fatturiamo meno del Borussia Dortmund e dell'atletico Madrid

Ma quando cacchio ci adegueremo a fornire uno spettacolo più decente in Italia in modo da prendere un po' più soldi da TV e merchandising 

Ormai valiamo veramente la lega scozzese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Ci sono gravi ed evidenti errori che si ripetono dal Genoa al City, passando per gli Arabi 

Concordo, la difesa è stata ballerina anche nella prima partita contro gli arabi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

I soldi , i soldi , i soldi. 
Sicuramente per competere con squadre tipo il City che dopo aver perso contro la Juve di Motta ha speso 250 milioni sul mercato.

Peró vorrei capire quali sono i soldi spesi da Inter e Napoli visto che sono le ultime a vincere lo scudetto.

Competenza oltre che soldi, competenza nello scegliere l’allenatore e dare all’allenatore i giusti giocatori 60 Koop, 50 Luiz, 40 Nico, 15 Costa, 20 Kelly ecc eccetera 

competenza non è un sinonimo di soldi.

infatti al city che hanno gente competente hanno speso 250M e sono tornati la superpotenza mondiale che sono.

ma attenzione, il vero punto della questione è che alla Juve non si spendono davvero 200M ( che poi una buona parte sono di cessioni...).

alla juve le scelte di mercato sono dettate dalle condizioni di vendita.

esempio:

vuoi osimhen? paga 75M al pulciaro.

ma purtroppo non avendo davvero quei soldi sfogli la margherita dei pretendenti ( sempre più distanti da quel che davvero vorresti)  fino a quando quyalcuno non accetta le tue condizioni di acquisto.

e magari sapendo pure che sei un "pezzente" un giocatore che prenderesti a 30M in due rate, tu lo paghi magari 50M

Esattamente come me quando vado a finanziare la mia nuova fiat palio che poi pagherò come un lamborghini huracan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Signori, qua si parla troppo e a sproposito. Non voi, intendo, ma tutte le persone che si relazionano con il mondo Juve. Un giocatore è liberissimo di rifiutare una destinazione, ci mancherebbe, ma sparare poi così a zero mediaticamente cosa porta? In questo bisogna tornare a essere Juve vera, incutere timore, oggi TUTTI si sentono in dovere di creare disastri - perché di tali parliamo se fai dichiarazioni del genere - senza pensarci su due volte. La Juve sarà libera di vendere un giocatore o no? Poi, ribadisco, puoi rifiutare. Da qui a creare sto pandemonio però...

Questo post di Romeo andrebbe messo in rilievo per sempre. 

Il mio sogno Romeo è vedere la Juve fare capire ai  dusan Vlahovic, Timothy Weah che li aspettano due bei posti tribuna centrale allo Stadium ( dopo la sentenza Rabiot però bisogna farsi furbi, questa gente va convocata per evitare che si creino contenziosi pretestuosi. Se li convochi nessuno può dire nulla se non vedono più il campo, tanto la panchina è attaccata alla tribuna dello Stadium e non potrebbero dirci nulla nel caso 🤣). 

La prospettiva del mondiale perso dovrebbe essere un incentivo in più a fare capire certe cose a questi qua . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Senza essere tacciati di contismo, ma secondo me la gente non ha ancora capito il miracolo che ha fatto con il Napoli. Per chi dice che lo scudo l'ha perso l'Inter, io dico invece che l'ha vinto Conte. Il mio personal trainer, fervente tifoso napoletano, non nasconde il fatto che la loro rosa dello scorso anno fosse - letteralmente - ridicola...

Se lo dice lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

siamo nel traforo bloccati con i lavori in corso e se i lavori non saranno veloci e ben fatti rischiamo di rimanerci dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Non ti sembra di stare leggermente esagerando?

Pirlo, Vidal, Marchisio, Pogba...erano fenomeni perchè allenati da Conte?

Pirlo era un fenomeno.. Marchisio veniva da un annata brutta, Vidal non lo conosceva nessuno, Pogba non lo conosceva neanche suo fratello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

io dell'utente che ha scritto il post colgo ironia e falsa convinzione di comolli, se no avesse parlato di vittoria noi lo avremmo crocifisso, se parla di vittoria sappiamo che col mercato che andra a fare e con la conferma di tudor, ci sta illudendo. lo stesso tudor parla di 2-3 giocatori forti e sistema tutto è un altra illusione al fine di farsi confermare la panchina e dare false speranze, la juve quando gli ricapita piu? mica è la lazio che dice datemi 10 calciatori senno me ne vado.

ecco hai spiegato benissimo il mio post. Era solo ironia, di certo sono tifoso juve da 38 anni, e vorrei (come penso tutti voi) dopo diversi anni di buio rivedere l'ambizione in questa società ed in questo presidente di fare meglio, di fare qualcosa per dire: Oh ci stiamo provando! io attualmente vedo tutto grigio tendente al nero. La penso cosi. ecco l'utilità del mio post, perchè chi dice che siamo una squadra forte, e che con 2 innesti siamo già a livelli altissimi, beh io penso che abbia le fette di salame sugli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che Koop, Nico e Luiz sembrano in linea per fare un'altra stagione di * io proverei a venderli tutti ora a costo di fare una minus piuttosto che rinnovarli da qui all'eternità per spalmargli l'ingaggio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quindi un processo alle intenzioni.

Detto che non è stato lui a presentarsi di sua sponte, ma è stato chiamato.

Continuo a chiedere.

Che senso ha, oggi, prendersela con Comolli?

Se al 27/06 dopo 3 settimane i nomi che puntano sono quelli che leggiamo significa che non ha capito dove si trova, non ha capito di cosa abbiamo bisogno e sarà l'ennesimo dirigente di passaggio 

Si naviga a vista, la società va venduta ad Andrea o al miglior offerente ma che vendano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Concordo, la difesa è stata ballerina anche nella prima partita contro gli arabi 

Da un ex difensore non mi sarei mai aspettato una fase difensiva del genere… linee di passaggio inesistenti, giocatori fermi e messi alla random bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Se lo dice lui...

Bello sto sarcasmo inutile... 
Era per dire che un tifoso - solitamente con le fette di mortazza sugli occhi - era consapevole del fatto che avessero una rosa NON da primo posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il problema è a monte

di chi ha perso mesi dietro allo psicolabile rimasto a Napoli e non ha imbastito nulla sul piano B

chi si è andato a prendere una porta in faccia chiamando Gasperini in extremis

e alla fine ha confermato Tudor che non è buono manco per la Lazio di metà classifica…

Questo modo di agire è da principianti.

Salta piano A , e non hai un piano B.

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

In realtà c'è ma è quella del treno .sisi.sisi.sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

In base a cosa?

Secondo me molti parlano veramente a caso

2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Pirlo era un fenomeno.. Marchisio veniva da un annata brutta, Vidal non lo conosceva nessuno, Pogba non lo conosceva neanche suo fratello

..e senza Conte sarebbero restati due sconosciuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Considerando che Koop, Nico e Luiz sembrano in linea per fare un'altra stagione di * io proverei a venderli tutti ora a costo di fare una minus piuttosto che rinnovarli da qui all'eternità per spalmargli l'ingaggio sefz

Bisogna prendere atto e avere coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.