Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

gli hai regalato due gol ,ma quando giochi con SETTE riserve contro una squadra che sarebbe più forte di te anche se tu fossi al completo,è probabile di fare certe figure,non sto giustificando nessuno,ma non ci meravigliamo se l’acqua è bagnata…

No no per me gliene hai regalati 4 su 5...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il Milan ad esempio si sta rafforzando alla grande.

Per non parlare di Inter Atalanta Roma Bologna e Lazio che stanno facendo fior fior di operazioni .sisi

scherzi? non sanno più dove metterli i giocatori. mi hanno chiesto se mi avanzava una dependance per metterli momentaneamente li :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare di Inter Atalanta Roma Bologna e Lazio che stanno facendo fior fior di operazioni .sisi

Aspe'..sei ironico, vero? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah se ti vuoi paragonare a squadre di media classifica, contento te. Ti ricordo però che siamo la JUVENTUS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, phoenix ha scritto:

Fu bocciato da Guardiola, poi magari va nel pizzighettone e gioca. Resta che da guardiola e dalla Juve è stato bocciato.

Di Motta e Tudor non mi fido. .ok

Guardiola direi che aveva alternative di un certo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Evidentemente abbiamo inventato qualcosa di unico e straordinario nel calcio, dg, ds e capo scouting tutto in unica figura. Fessi gli altri a non pensarci prima 

al momento è così. tanto se prendi un ds comunque deve passare sotto comollì,quindi al momento sarebbe inutile. più avanti entrerà anche quella figura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E l'inter due acquisti pare li abbia fatti, le altre squadre manco le cito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Evidentemente abbiamo inventato qualcosa di unico e straordinario nel calcio, dg, ds e capo scouting tutto in unica figura. Fessi gli altri a non pensarci prima 

Perché giuntoli ha chiesto a qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Esatto, per questo mi domando come mai questo immobilismo. E non mi venite a parlare della trattativa Weah- Mbangula in uscita, che, per come è nata, si può definire aberrante.

quei 2 portano 4 spicci. l'immobilismo non saprei..ma al momento nessuno fa affari a parte il como se non erro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Io andrei sempre a prendere guendozi 

Ma basta co sto * .. .ghgh

Che poi cosa dovrebbero vendere che non possono acquistare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Louis92 ha scritto:

E chi l'ha detto che non ci sono soldi?

Non abbiamo speso ancora 1 euro e stiamo cercando solo parametri 0 e prestiti (David e Sancho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

quei 2 portano 4 spicci. l'immobilismo non saprei..ma al momento nessuno fa affari a parte il como se non erro.

Ma no , Napoli 2 acquisti ( Lang e KdB) inter Henrique e Bonny. Noi chi? Su di loro dobbiamo fare la corsa, non su Milan, Roma, Atalanta ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Quando arrivi in corsa aggiusti quel che puoi, per me dal punto di vista mentale invece c'è stato un enorme miglioramento soprattutto sui giocatori con personalità, quelli senza personalità può arrivare chiunque sempre mosci rimangono. Koop kalulu (che ritengo sopravvalutato qua dentro) e vlahovic sono l'esempio. Ma non puoi non aver notato il rifiorire di Yildiz che con motta pareva un cane bastonato o Chico nelle ultime partite o Thuram. Poi ci sono i giocatori che un minimo di personalità c'è l'hanno ma sono privi di mezzi tecnici e comunque Kelly loca gatti (prima dell'infortunio) il loro lo hanno cercato di fare con coraggio, ma non sono di livello. Sulle palle alte se sei privo di difensori che sanno prenderle di testa è dura. E il nostro chef ci ha cucinato una rosa in cui l'unico difensore forte sulle palle alte era Bremer.

Giusto quello che dici sulle palle alte

però io parlo di posizionamento, di non far saltare l'avversario comodamente, a difesa schierata facciamo schifo a mio avviso

questa cosa, il posizionamento, speravo di vederla sistemata

guarda che facciamo proprio pena come fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Ma no , Napoli 2 acquisti ( Lang e KdB) inter Henrique e Bonny. Noi chi? Su di loro dobbiamo fare la corsa, non su Milan, Roma, Atalanta ecc...

dai su, ma che acquisti sono? quando  parlo di acquisti, intendo di prima fascia.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicevano che il Milan aveva fatto un grande acquisto con Kyle Walker ecco dopo 4 mesi gli danno il ben servito.

E anche il Napoli con De Bruyne farà la stessa cosa.

Comprare giocatori d'esperienza sì, ma finiti no.

A noi occorrerebbe un giocatore alla Pirlo che è esperto ma che ancora possa dare qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Aspe'..sei ironico, vero? sefz

Il bollitissimo dinosauro Allegri (multicit.), riesumato in un Milan allo sbando totale, e' ridiventato miracolosamente un quarto posto sicuro 

E ovviamente ai danni nostri, che il quarto posto l'abbiamo comunque centrato e un minimo di continuita tecnica la manterremo 

E' tutto fantastico, come il realismo magico dei libri di Garcia Marquez. :tsa:

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Per tutti quelli che dicevano che il Milan aveva fatto un grande acquisto con Kyle Walker ecco dopo 4 mesi gli danno il ben servito.

E anche il Napoli con De Bruyne farà la stessa cosa.

Comprare giocatori d'esperienza sì, ma finiti no.

A noi occorrerebbe un giocatore alla Pirlo che è esperto ma che ancora possa dare qualcosa

succede perchè li prendono gli altri. li avessimo trattati noi...immagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma è vera sta cosa che è fatta per David, mi ha mandato un messaggio un amico che ne sa meno di me, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla a parta Albanese,

qui che si dice?

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco  cit  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, MONGIO said:

Il problema è come fai ad investire così tanto quando hai

Un allenatore confermato perché non avevi altro (con tutto il bene che voglio a Tudor...ed è tanto)

Questi che costano e sono costati un botto tra acquisto e stipendio:.

DL, Koop, Vlahovic, Nico che a meno di clamorose magie di Comolli rimarranno da noi, e daranno apporto quasi zero.

Vedi performance prima con Motta e dopo con Igor.

Investire quei soldi la vedo dura.

Speriamo....

Ma infatti ho detto che è impossibile.

Ci sono soggetti come Koopmeiners e Nico Gonzalez che dovrebbero sparire domani, ma chi se li prende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dai su, ma che acquisti sono? quando  parlo di acquisti, intendo di prima fascia.. 

Acquisti di prima fascia a quanto pare non ce li possiamo permettere, o comunque spendere 70M per un singolo giocatore non è fattibile. Dovremmo seguire il modello Como. E poi non dobbiamo criticare gli acquisti prima di averli visti giocare, l'anno scorso abbiamo preso tutti un pugno in un occhio dopo aver visto Koop giocare. Investire pochi soldi su giovani con tecnica e voglia di giocare. Questa è la strada da seguire!! Basta strapagare i cartellini per giocatori poi rivelatesi pippe!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Acquisti di prima fascia a quanto pare non ce li possiamo permettere, o comunque spendere 70M per un singolo giocatore non è fattibile. Dovremmo seguire il modello Como. E poi non dobbiamo criticare gli acquisti prima di averli visti giocare, l'anno scorso abbiamo preso tutti un pugno in un occhio dopo aver visto Koop giocare. Investire pochi soldi su giovani con tecnica e voglia di giocare. Questa è la strada da seguire!! Basta strapagare i cartellini per giocatori poi rivelatesi pippe!!

sta cosa la sento dire ormai da almeno 40 anni poi ti arrivano giocatori che costano una vagonata di soldi. aspettiamo e vediamo a fine mercato se la juve non potrà permettersi un colpo da 70 mln. se non erro giuntoli stava trattando osimhen che non te lo davano di sicuro in prestito. non dimenticare che sono entrati i soldi della cl (parecchi) e entreranno tantissimi pure da questa farsa che stiamo assistendo adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ti conviene specificare che il tuo era sarcasmo perché vedo che in molti hanno avuto problemi a riconoscerlo  .ghgh

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.