Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

32 minuti fa, LE6END ha scritto:

Si può depennare Luiz sefz

Fatto! Ma con il solo cellulare a disposizione non riesco a sbarrare il nome né a levare le bandierine. Così ho ridotto il brasiliano a una semplice sigla. DL. 🤓

E lascio i punti interrogativi nella speranza (vana?) che arrivi un sostituto, tipo O'Reilly. Ma andrà a finire che il vice yildiz sarà Miretti...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

@velas in prima pagina puoi cambiare Miretti con Adzic penso abbia invertito i ruoli

Dici? Boh .. le amichevoli hanno suggerito quanto ho messo. E Miretti in mezzo al campo proprio non ce lo vedo, troppo leggero. Cmq, vediamo un po' che succede, manco sappiamo se Adzic resta in prima squadra...

Piuttosto, se partisse Nico e arrivasse Molina ecco che McKennie dovrebbe tornare a fare il centrale di cc, anche se poi sappiamo che Weston dove lo metti sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, velas ha scritto:

Dici? Boh .. le amichevoli hanno suggerito quanto ho messo. E Miretti in mezzo al campo proprio non ce lo vedo, troppo leggero. Cmq, vediamo un po' che succede, manco sappiamo se Adzic resta in prima squadra...

Piuttosto, se partisse Nico e arrivasse Molina ecco che McKennie dovrebbe tornare a fare il centrale di cc, anche se poi sappiamo che Weston dove lo metti sta.

Si McKennie Jolly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccoli aggiornamenti in prima pagina.

Dopo le recenti news su Kolo, inutile farsi troppe illusioni anche riguardo un possibile sostituto di Douglas Luiz. Aggiungendo Rouhi, la rosa di 25/26 giocatori numericamente c'è. Con Djalo che potrebbe ritagliarsi spazio in CL (!) senza più rischiare di essere tagliato dalla lista. 🤐

Poi, se arriveranno regali allo scadere, ci sarà tempo per aggiornare...

PS

Come già suggerito in passato, Savona e Miretti devono "per forza" restare. In qualità di CTP, non sono sostituibili, numericamente parlando. Una loro cessione finirebbe per indebolire la rosa, proprio da un punto di vista numerico. E abbiamo visto l'anno scorso quanto questo possa essere rischioso...

Pps

In alcuni articoli, tipo gazza ladra, leggo che tra i nostri esuberi avremmo anche Facundo Gonzalez. Non scherziamo, il ragazzo non ha MAI giocato in vita sua una partita ufficiale con la prima squadra. Tra lui e Cerri, entrambi schierati con la Next Gen nella recente amichevole in famiglia, non c'è differenza. Anzi, a dire il vero una presenza in prima squadra Cerri l'ha portata a casa, ai tempi di Acciuga. Ma insomma, non vanno certo presi in considerazione per la rosa di quest'anno. 

Ppps 

Arthur al Gremio!

A questo punto, l'unico esubero in rosa è Milik, che non gioca da un anno, poraccio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo guardando la formazione titolare che affronterà il parma mi pare evidente che nel “gioco” delle coppie attualmente siamo deboli sulle alternative ai due trequartisti dietro la punta. Mi sembra evidente che il duo Adzic/Miretti non sia ancora ad oggi al’altezza di una squadra che vuole ambire in alto.. è quindi chiaro che bisogna intervenire  prima di subito per evidate disastri.

IMG_5820.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.