Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

ROSA & LISTA UEFA CL 2025/2026 - La Bussola del Calciomercato + varie ed eventuali

Post in rilievo

42 minuti fa, velas ha scritto:

Bruno Martinez non lo conosco. Leggo su transfermarkt che è un difensore centrale, nazionale spagnolo della under 19, ora nella Next Gen. 

Si ho visto.

Scusa se ti chiedo ancor (e ho capito il ragionamento)

Per MILIK il posto, secondo regolamento, c'era in lista?

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ho visto.

Scusa se ti chiedo ancor (e ho capito il ragionamento)

Per MILIK il posto, secondo regolamento, c'era in lista?

Grazie

Se non fossero arrivati Openda e Zhegrova, sì. Ora no. I 17 slot sono tutti occupati. Leggi spiegazione in prima pagina, su come si compone la lista CL. La lista per la serie A, invece, ha criteri più ampi e infatti in quella Milik c'è. Quindi, teoricamente, potrebbe giocare sia in campionato che in coppa Italia. Ma se Tudor non lo convoca mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Se non fossero arrivati Openda e Zhegrova, sì. Ora no. I 17 slot sono tutti occupati. Leggi spiegazione in prima pagina, su come si compone la lista CL. La lista per la serie A, invece, ha criteri più ampi e infatti in quella Milik c'è. Quindi, teoricamente, potrebbe giocare sia in campionato che in coppa Italia. Ma se Tudor non lo convoca mai...

Si ho capito quindi non essere in lista CL non indica di sicuro che MILIK è fuori rosa

Vediamo se prima del 12 parte (in Turchia) 

O se riesce almeno a rimettersi

Immagino sia del tutto fuori condizione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si ho capito quindi non essere in lista CL non indica di sicuro che MILIK è fuori rosa

Vediamo se prima del 12 parte (in Turchia) 

O se riesce almeno a rimettersi

Immagino sia del tutto fuori condizione

Non c'è solo la Turchia. Anche gli Emirati arabi, il Qatar... La stessa Polonia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Non c'è solo la Turchia. Anche gli Emirati arabi, il Qatar... La stessa Polonia...

Sarà Turchia per le voci che circolano al limite

Polonia la vedo possibile dopo rescissione ma l'anno prossimo.

Non arabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una questione di cui si è parlato in passato, qui sul forum, ma non ricordo i dettagli.

In casi come quello di Milik, le assicurazioni intervengono a pagare, seppur parzialmente, l'ingaggio del giocatore? Prendo Milik ad esempio, visto che è più di una anni che non gioca, ma la domanda è in generale. Chi può rispondere... Lo faccia! 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.