Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lopio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kalulu Gatti Kelly è comunque una difesa da Conference League. Considerando poi che a centrocampo mi pare ci siano tutt'altro che fenomeni, e sugli esterni e al centro, capiamo che il livello è quello che è

Ma infatti povero Tudor se ne prende cinque come col city cé da applaudire... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è bloccato da quei due.  

Il mercato non si può fare con Koopmeiners Nico Gonzalez Douglas Luiz fino quando non arrivano offerte. 

La situazione è questa. Chi tifa per Mbangula e Weah e se la prende con Comolli per il mercato fermo non ha capito o non vuole capire come è la situazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kalulu Gatti Kelly è comunque una difesa da Conference League. Considerando poi che a centrocampo mi pare ci siano tutt'altro che fenomeni, e sugli esterni e al centro, capiamo che il livello è quello che è

Figurati che è stata la seconda difesa della serie A, che infatti oramai è un campionato ridicolo, ma non esageriamo in valutazioni negative. Il vero problema è che Gatti si trova in pessime condizioni fisiche per un infortunio di aprile da cui doveva recuperare i primi di Maggio e siamo quasi a Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Vendere vendere possibilmente a riccone con i petroldollari

zio ardoino salvaci tu

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Forse Nottingham fa schifo al *.ghgh

Si possono fare delle belle passeggiate nella foresta.

E che ae sei un calciatore, quindi milionario, devi stare attento all'allegra brigata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il mercato è bloccato da quei due.  

Il mercato non si può fare con Koopmeiners Nico Gonzalez Douglas Luiz fino quando non arrivano offerte. 

La situazione è questa. Chi tifa per Mbangula e Weah e se la prende con Comolli per il mercato fermo non ha capito o non vuole capire come è la situazione 

Se è così non farai mercato ma non mi pare questa la situazione. Presto lo sapremo, di certo se non facciamo mercato Tudor a Ottobre si dimetterà con piena ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano soprattutto i giocatori,verissimo,ma conta anche l’allenatore se sceglie moduli o stili di calcio che penalizzano certi giocatori o comunque non utilizzano appieno le potenzialità della rosa. Io non sono sicuro che ad esempio con Cherki,Tonali,Bellingham o Wirtz,Vincius o Yamal in rosa TUDOR saprebbe allestire una squadra capace di sfruttare appieno tutte le potenzialità offensive…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma infatti povero Tudor se ne prende cinque come col city cé da applaudire... 

A me di Tudor frega zero. 

Però sono anni che cambiamo allenatori, ogni volta sento qua che il problema è l'allenatore. Se ne va Allegri, e si esulta al nuovo Risorgimento. E invece a me pare che continuiamo a fare schifo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, boniperti65 ha scritto:

Ragazzi che ne pensate della trattativa della Juventus con l'Al Nassr per Aymeric Laporte 31 anni, alto 1,91 costa meno di 10mln e lui ha chiesto un biennale da 5mln sarebbe un acquisto che porterebbe fisicità e esperienza a basso costo.

Ma dove stá scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Markio ha scritto:

Provocazione: Salaemakers? 

Potrebbe starci tranquillamente, è un ruolo che a noi serve e soprattutto è un giocatore che ha sempre fatto il suo e non costa nemmeno tanto (e ha ancora 26 anni). Per me è un si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se è così non farai mercato ma non mi pare questa la situazione. Presto lo sapremo, di certo se non facciamo mercato Tudor a Ottobre si dimetterà con piena ragione. 

Con quei due fenomeni a quest'ora era già preso un difensore o un centrocampisti o un trequartista. E si poteva aspettare offerte per quelli più pesanti. .

Io non ho pietà per la gente che rovina i piani della Juve, io non tifo Mbangula e Weah io li sopporto, non li supporto. 

Sono come Vlahovic ai miei occhi oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A me di Tudor frega zero. 

Però sono anni che cambiamo allenatori, ogni volta sento qua che il problema è l'allenatore. Se ne va Allegri, e si esulta al nuovo Risorgimento. E invece a me pare che continuiamo a fare schifo. 

Non so cosa dirti.. A me Tudor non dispiaceva, sono solo un po' perplesso dopo sta partita perché mi pare che fra pre,durante e post non ci ha capito nulla... Poi che ci sia una rosa da sistemare e migliorare mi pare ovvio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con quei due fenomeni a quest'ora era già preso un difensore o un centrocampisti o un trequartista. E si poteva aspettare offerte per quelli più pesanti. .

Io non ho pietà per la gente che rovina i piani della Juve, io non tifo Mbangula e Weah io li sopporto, non li supporto. 

Sono come Vlahovic ai miei occhi oggi. 

Condivido ma qui 23M non andavano bene, ora invece stiamo meglio. Cmq farei subito capire a Mbangula che tonerà in next gen, tanto il livello è quello e al procuratore di Weah che sarà tribuna tutto l'anno, visto che ha pensato bene di fare il fenomeno. Chiuderei anche a ogni possibilità di prestito. Spero che Comolli si dimostri uno con le palle, perché da Arrivabene in poi abbiamo avuto solo dei pagliacci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo. Vediamo se a qualcuno piace.

Di base servirebbe un centrale sx... assolutamente. Io prenderei Laporte. E' mancino, ha esperienza e mi pare un buon piede (correggetemi se sbaglio). L'unico dubbio è che forse è un po' bloccato come braccetto.

Esterno a dx serve uno che corre... Wesly, di cui si parlava, potrebbe andare bene. E' veloce e comunque tosto fisicamente. Tatticamente non lo conosco ed ha i capelli biondi...questi sono i contro.

Centrocampista: per me ne servono due, visto che proverei a vendere sia Luiz che Koop. Xhaka porterebbe equilibrio ed esperienza, coprendo adeguatamente le sgroppate di Thuram. Come quarto ci sarebbero due opzioni: o un giovane di prospettiva, come Smit (anche di qualità) o un giocatore di esperienza tipo Freuler e De Roon. Cagnacci che possano coprire Thuram e gli inserimenti degli esterni.

Vicino ad Yildiz vedo Sancho e Conceicao piu' riserve che titolari. Sarebbe stato perfetto De Bruyne ma a questo punto proverei a fare un tentativo per Bernardo Silva (con l'acquisto di Cherki da parte del City) o bruno Fernandez o Asensio..o De Paul...

Come prima punta mi tengo Kolo...e poi vado a prendere un centravanti giovane che possa essere il futuro. A me piace Emanuel Emegha.

Sicuramente qualcuno dirà che arriverei dodicesimo e altri che costa troppo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Figurati che è stata la seconda difesa della serie A, che infatti oramai è un campionato ridicolo, ma non esageriamo in valutazioni negative. Il vero problema è che Gatti si trova in pessime condizioni fisiche per un infortunio di aprile da cui doveva recuperare i primi di Maggio e siamo quasi a Luglio.

È anche sta roba del recupero infortuni é ormai una roba kafkiana... Assurda... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Contano soprattutto i giocatori,verissimo,ma conta anche l’allenatore se sceglie moduli o stili di calcio che penalizzano certi giocatori o comunque non utilizzano appieno le potenzialità della rosa. Io non sono sicuro che ad esempio con Cherki,Tonali,Bellingham o Wirtz,Vincius o Yamal in rosa TUDOR saprebbe allestire una squadra capace di sfruttare appieno tutte le potenzialità offensive…. 

Iniziamo a comprarli, così ci togliamo il dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.